Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Keyra    29/03/2005    4 recensioni
E chi l'ha detto che gli angeli non possono essere persone comuni, come noi? E chi l'ha detto che il destino non ci appartiene?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo quindici anni quando incontrai Luca. Era estate. Ero in vacanza con le mie due migliori amiche, Cicca e Sake, ospitate a casa di Cicca. Cicca era sempre la solita, come ora. Svitata, pazza, completamente fuori di testa, ricca sfondata e con una famiglia sfasciata. Una ricca madre capo-segretaria, un padre milionario che torna a casa solo per la notte e una domestica che viaggia ininterrottamente per la casa facendosi gli affari loro. Ricordo Cicca così, come quella di adesso. Cicca che fuma. Cicca che si ubriaca. Cicca che con i ragazzi dice di non volerci a che fare e poi si innamora subito del primo che incontra. Cicca l'amante del Che. Cicca la rivoluzionaria. Cicca che partecipa alle manifestazioni. Cicca che ascolta musica punk. Cicca che é Cicca. Sake, invece, é sempre stata una ragazza più tranquilla. Lunghi capelli biondi, degli occhioni grandi e scuri e un viso da bimba piccola. Ma Sake é straordinaria, lei trova sempre il modo di farti sorridere. Tira sempre su di morale tutti. Ha un'energia addosso che spacca tutto. E' incredibilmente tenera.
Lei é un'ottima studentessa, lei riceve una borsa di studio ogni anno, lei é già andata due volte in Inghilterra e quattro in Germania e in Svizzera. Lei é brava anche in educazione fisica. Lei ha fatto sei anni di nuoto e quattro di pallavolo. Lei sa ballare e cantare alla perfezione, anche se non ha mai frequentato corsi. E' quellò che si dice un dono della natura. Comunque, non perdiamoci in chiacchiere..Conobbi Luca quell'estate.
Eravamo state ospitate a casa di Cicca per una settimana, una breve vacanza, giusto il tempo di abbronzarci un po' e poi ritornare al nostro punto di partenza. ( Almeno, io e Sake. Cicca rimaneva lì nella sua casetta al mare..).
Eravamo sulla costa adriatica, vicino a Ravenna. Un posto per divertirsi, estivo e pieno di vita.
Un giorno, precisamente il 4 luglio, i genitori di Cicca ci portarono al parco di divertimenti di Ravenna, Mirabilandia, il famosissimo Mirabilandia. "Noi andremo da dei nostri amici, a trovarli. Vi portiamo lì alle undici di mattina, mi raccomando, alle sei fatevi trovare davanti all'entrata".
Avevamo otto ore davanti a noi, in cui ci saremo potute divertire e spassarcela a più non posso.
Entrammo nel grande parco. Sembrava qualcosa di immenso, il Blu Tornado (o meglio, Kathun) sovrastava tutte le altre strutture. Era incredibile.
E fu proprio, varcata quella soglia, che mi avvicinai ad un'esperienza completamente nuova.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keyra