Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele_Cullen    24/04/2009    1 recensioni
"Mi giro verso di lui e vedo il suo viso concentrato. Avevo ragione. Avevo capito benissimo quello strano silenzio. Stava ascoltando i pensieri di Jacob attraverso la mente di Seth. Presto sarei rimasta sola. Presto sarei morta per la seconda volta, ma questa volta non ci sarebbe stato nessun Jacob a risvegliarmi." Questa è una one-shot e una song fic che parla di quello che pensa Bella quando Edward in Eclipse viene a sapere del bacio tra lei e Jacob. I dialoghi che ci sono gli ho presi dal libro e quindi sono di opera della Meyer. Per favore lasciate una recensione che vorrei sapere che ve ne pare. Baci. Elena.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlami

you forgive me

(perdonami)

 

 

Cercavo di girarmi e di rigirarmi dentro il mio sacco a pelo. Ma ogni volta che mi giravo tenevo sempre la faccia giù. Questo per nascondere le lacrime, anche se nella tenda c’ero solo io.

Avevo sempre avuto questo mania di nascondere la faccia quando piangevo. Non volevo che gli altri vedessero la mia debolezza, non volevo che le persone che mi amavano soffrissero vedendo me in quello stato. Ma oggi le persone guardandomi mi avrebbero disprezzato. Mi avrebbero guardato con odio. Avrebbero pensato che fossi una pazza. Mi avrebbero preso a calci per il sedere. Mi avrebbero spedita immediatamente dai Volturi così sarebbero stati loro a decidere di me cosa farne vedendomi ancora umana. E io avrei semplicemente risposto, a tutte le persone che hanno rivolto un po’ della loro attenzione su di me, che volevo morire. Già, volevo morire perchè ho fatto una cavolata che più grossa non la potevo fare. Ho fatto la cavolata più grande di tutta la mia vita. Ho baciato Jake. Il mio migliore amico Jake. Il Jake che è riuscito a ridarmi un po’ di vita in quel periodo in cui ero più morta che viva per l’abbandono di Edward. Il Jake che assieme al suo branco mi aveva salvata da Laurent. Il Jake delle corse in moto. Il Jake che era il mio personalissimo raggio di sole. Il Jake che è innamorato di me. Il Jake che forse un po’ amo. Ma mai quanto amo Edward!

Già, Edward.. cosa farà appena lo saprà?? Oddio, sto male solo al pensiero.

Non potrei continuare a vivere senza di lui.
Sto aspettando che entri nella tenda e che mi prenda a urla, che mi tratti male, perché ho solo bisogno di questo. Ho bisogno che una persona mi tratti come mi sto trattando da sola. Ho bisogno che sia proprio lui a trattarmi così.

All’improvviso sento una mano fredda che mi accarezza i capelli. Oddio è lui.

- Stai bene? - mormorò.

Non sa ancora nulla. Ma tra poco lo scoprirà.

- No. Voglio morire -.

- Non accadrà. Non lo permetterò -.

Che dolce che sei amore. Ti prego perdonami, sono stata solo una stupida. Per favore amore, continua ad essere sempre così dolce.

- Potresti anche cambiare idea -, mormorai mentre altre lacrime incominciarono a scendermi nelle guance. Automaticamente schiacciai ancora di più la faccia al sacco a pelo.

- Dov’è Jacob? -.

- È andato a combattere -.

Silenzio. Quel silenzio era strano. Troppo strano. Di solito Edward quando ascoltava i pensieri degli altri non parlava. Soprattutto quando quei pensieri lo infastidivano. E questo voleva dire soltanto una cosa. La cosa peggiore che potesse accadere proprio in quel momento.

Edward stava ascoltando i pensieri di Jacob.

 

 

 

 

Parlami..

 io ti prego non respingermi.

 dimmi se, se ti ho perso oppure no.

 

 

Mi giro verso di lui e vedo il suo viso concentrato. Avevo ragione. Avevo capito benissimo quello strano silenzio. Stava ascoltando i pensieri di Jacob attraverso la mente di Seth.

Presto sarei rimasta sola. Presto sarei morta per la seconda volta, ma questa volta non ci sarebbe stato nessun Jacob a risvegliarmi.

 

 

 

 Ho creduto a lui,

 alle labbra sue,

 un errore da pagare.

 ho creduto che, non fossi……

 nelle mani, nella mia testa, nei miei muscoli,

 l’emozione per me più intensa

 è qui con te.

 

 

Ti prego amore. Devi capire che è stato un momento di debolezza. Devi capire che ne sono stata quasi costretta. Che c’è di male a cercare di salvare la vita ad un amico? Che c’è di male a farsi una promessa? Che c’è di male se quella promessa consiste nel farlo tornare sano e salvo da me?

Una cosa di male c’è. Ed è stato quel maledettissimo bacio. Quello che gli ho chiesto io.

 

 

 

Parlami..

 per favore non escludermi come io ho fatto con te,

 e dimmi se, se è finita oppure c’è,

 oppure c’è

 nel tuo dolore un raggio di sole,

 che non scalda, ma non muore,

 ho bisogno di sentirti qui……

 

 

Ti prego Edward parlami, non riesco a vederti così. Sembri una statua, anzi lo sei. Stai ancora ascoltando Seth e non mi rivolgi neanche un misero sguardo. Non riesco più a sopportare questo silenzio e questa distanza che ci divide. Voglio che dici una parola, soltanto una. Mi basta. Anche se mi offendi, anche se mi tratti male. Mi basta lo stesso. Perché non riesco proprio a vederti così. Sembri morto. Sembri non essere più qui accanto a me. So che la tua mente è altrove, ma almeno ricordati che il tuo corpo è qui, vicino a me. Sei rigido. Non so se hai ancora la consapevolezza del tu corpo. Però io sto morendo vedendoti così. Per favore fa qualcosa. Abbracciami, accarezzami. Ti prego ho bisogno di sentirti qui con me.

 

 

nelle mani, nella mia testa, nei miei muscoli,

 l’emozione per me più intensa

 e così io spero che anche tu,

 che un giorno anche tu,

 la ritroverai……..

 mi troverai… in noi.

 E così

 l’emozione per me più immensa è qui.

 

 

Guardami amore. Sono qui, vicino a te. Devi capire che ti amo più di ogn’altra cosa al mondo. Devi capire che ti amo più di Jake. Se solo potessi farti sentire i miei pensieri capiresti che sei la mia vita, che senza di te morirei. Perché tu sei il mio ossigeno senza il quale io non potrei respirare. Sei il motivo che mi tiene legata ancora a questa terra. Ho bisogno di sapere se mi perdoni, perché qualunque sia la risposta, bella o brutta, saprò il mio destino.

Ti prego amore parlami, il mio cuore non regge più al tuo silenzio.

 

 

Parlami……

 è finita oppure no?

 

 

Ti prego Edward. Perdonami. Ho commesso uno sbaglio, ma ti amo più della mia stessa vita e lo sai anche tu.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Cullen