Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    29/07/2016    6 recensioni
Tutto è così rilassante al Freddy's da quando Keira e Max sono diventati proprietari del locale ^^
I bambini giocano, gli humatronici svolgono il loro lavoro, Vincent verrà denunciato per pedofilia ... u.u
Insomma, tutto sembrerebbe perfetto, ma con la mia immensa fortuna, questa pace non durerà in eterno :D .... SPRINGTRAP MI LASCI ALMENO INTRODURRE LA STORIA?! .... Ehmm ... vi auguro buona lettura (buon divertimento in caso voi foste sadici ^^) e .... aiuto! O_O
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

Anche oggi si prospetta una giornata tranquilla e rilassante, qui al Freddy's :D
Nella sala giochi, i piccoli si stanno divertendo un mondo ... Luke continua a mordere la sorella, mentre i due pulcini stanno tirando scemo Bonnie ...
Poi, che altro c'è? Ah si ... Max e Chica come al solito staranno facendo porcate in giro (e spero tanto che Freddy li colga in flagrante >:D ), mentre Keira e Foxy stanno cercando (Keira sta cercando) di placare le risse tra i due volpacchiotti...
E io? Ah, io assisto alla scena comodamente sdraiata sulla mia poltrona preferita della sala giochi, quando ... 
-Sha-.
-Mh?-.
Abbasso lo sguardo e vedo gli occhioni gialli di Maya fissarmi in modo implorante.
-Luke è cattivoooo...-.
-Luke, non bullizzare tua sorella -_- -.
Il bambino in questione si volta verso di me, guardandomi con un adorabile broncio contrariato (*^*).
-Ma ha iniziato lei!-.
-Luke, Maya-.
Vedo Keira camminare con aria esasperata verso di me, per poi prendere i due piccoli per mano e trascinarli via.
-Ragazzi, datemi un po' di tregua vi prego!-.
-Ma mamma!-, esclamano i due in coro.
-Niente "ma", altrimenti ve la vedete con vostro padre!-.
Sentendo nominare il padre, vedo i due piccoli rizzare le orecchie e sbiancare di colpo, per poi tornare a giocare con gli altri due senza emettere il minimo lamento.
Wow.
Certo che Keira sa farsi obbedire quando vuole .-. 
-Ahh, Sha, non ce la faccio più ... -.
La ragazza si lascia cadere sulla sedia accanto a me, lasciandosi andare a un sospiro esasperato.
-Mi stanno tirando matta ... ricordati di aspettare ad avere figli-, mi dice, con aria stanca, alchè io rizzo la coda, irrigidendomi.
-K-Keira credo proprio che questo sarà l'ultimo dei miei problemi -.
-Lo credevo anch'io -_- -.
- ... andiamo, non dirmi che sei pentita di avere Luke e Maya *^*-, faccio io con occhi luccicanti, guardando, in lontananza, i due piccoli che giocano amabilmente (graffiandosi, mordendosi e tirandosi le orecchie, ma sono dettagli ^^).
-Eh? No, no, assolutamente no-, risponde subito Keira sorridendo. -Dico solo che a volte tra il lavoro al locale, la vita privata e il badare a loro, ne esco veramente a pezzi ...-.
-Ah bhe si, ti posso capire ... ad ogni modo non sei sola, ci siamo noi e Foxy ad aiutarti  -, faccio mentre Maya mi si arrampica sulle gambe, per poi sedermisi in grembo.
-Gia, per fortuna ci siete voi -.
Sorrido felice, accarezzando le morbide orecchie della bambina sulle mie gambe, e pochi secondi dopo, mi sento tirare la coda dal fratello (ahia T^T).
-Anche io, anche ioooo... -, mormora quello, continuando a darmi piccoli strattoni alla coda, alchè io, sospirando, lo faccio accomodare accanto alla sorella. Errore fatale. I due iniziano a bisticciare, e mentre cerco di dividerli, ecco che Maya, per sfuggire al fratello, mi sale sulla testa, aggrappandosi alle mie povere orecchie, per poi tirarle a mo' di redini.
-Ragazzi, lasciate stare Sha!-.
Keira si alza e cerca di staccarmi i due piccoli di dosso, rimettendoli a terra, per poi guardarmi mortificata.
-Scusami tanto... -.
-N-non importa-, faccio io sorridente, scrollando la testa dalla quale spuntano due orecchie feline. -Nulla di grave ^^ (a parte le condizioni pietose della mia povera coda ç_ç) -.
Vedo Keira sorridermi rassegnata.
-Vorrei tanto sapere come ci riesci ... -.
-Mh? A fare cosa?-, chiedo io, nel tentativo di risistemarmi la coda.
-Non lo so, ad essere così paziente con i bambini ^^ A volte trovo che voi humatronics siate cosi ... umani -.
Arrossisco leggermente, ricambiando il sorriso.
-T-ti ringrazio ^^ Almeno in qualcosa sono brava...-.
-Certo, non dubitarne mai!-.
E a rompere l'atmosfera calma e tranquilla che si era creata, ecco Vincent fare irruzione nella stanza, con la finezza di uno scaricatore di porto.
-Dove sono i miei bambini adora---
Ed ecco Keira piazzargli una potente estintorata in testa, che basta a placare del tutto i suoi istinti da pedofilo -_-
E quindi che dire, scene del genere sono ormai all'ordine del giorno, qui al Freddy's ^^
Ma ho come l'impressione che presto, qualcosa arriverà a turbare questa atmosfera così calma (si fa per dire) e tranquilla ... 



//Intanto, in un locale all'altro lato della città...//

-No, stop, fermatevi-.
All'ennesimo richiamo del ragazzo davanti a loro, il gruppetto di humatronics sul palco smise di cantare, lanciando un'occhiata esasperata al diretto interessato.
-E questa la chiamate esibizione?-, chiese il ragazzo in tono piatto, inclinando le orecchie nere da lupo sulla sua testa. - Sembrate degli animaletti in una recita di danza classica-,soggiunse, con un ghigno divertito.
-Ahh, non rompere Knight, non sei tu che devi sbatterti con queste coreografie del cavolo ... -.
A parlare fu un ragazzo dai capelli biondo-rossicci e gli occhi azzurri, con delle orecchie arrotondate da felino che gli spuntavano dalla testa.
-Invece si, Kalem,e se tu ti degnassi di impegnarti in quello che fai, io non starei qui a fare la paternale a te e agli altri-, rispose il ragazzo, alzando gli occhi rosso rubino verso i suoi, con aria seccata..
-E ma che rottura... -, mormorò il ragazzo leone, alzando gli occhi al cielo.
In quel momento, una giovane ragazza con delle orecchie da coniglio pezzate, che le ricadevano lungo i capelli castani, si stiracchiò le braccia, sorridendo allegra.
-Su ragazzi, infondo è il nostro lavoro, no?-, disse, sorridendo, rivolta agli altri.
-Laila, non ti ci mettere anche tu che già Knight rompe le scatole-, replicò Kalem esasperato.
-Ma io volevo solo essere d'aiuto T^T-, piagnucolò la coniglietta.
-E non piangere -.- -.
Mentre Kalem si cimentava nella battaglia persa in partenza di cercare di consolare Laila, Knight fece passare lo sguardo su tutti i presenti, per poi corrugare la fronte, indispettito.
-Hey, orsacchiotto-, disse, a un ragazzo dalle orecchie da orso bianco, sul palco. -Lui dov'è?-.
-Ehm... oggi non si è presentato alle prove ... -, mormorò il ragazzo-orso, al suo interlocutore, che sospirò esasperato, volgendo lo sguardo fuori dalla finestra.
-Siamo alle solite...-.



//Angolo remoto dell'autrice//

Ciao ragazzi :D
Che bello tornare a pubblicare dopo tanto tempo *^* ... (se vi state chiedendo se ho ancora i famosi problemi con il PC la risposta è ....... si -.- Ma meno ... problematici diciamo :D) ... ebbene eccoci qui con il primo capitolo della storia che vi avevo promesso tempo fa ^^
E gia da adesso nuovi personaggio hanno fatto il loro ingresso e---

Laila: Ciaooooo lettori cariniii *^* ... ma siete adorabiliii *^*

Laila ti prego O.O 

Laila: S-scusa ^^

Ehm... come stavo dicendo si, nel corso della storia ci saranno nuovi personaggi eccetera eccetera, lo sapete :D Quindi aspetto una voltra opinione su questo primo capitolo per sapere cosa ne pensate e per sapere se questa è la volta buona in cui devo ritirarmi  :D

Quindi per il momento vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo (che probabilmente non pubblicherò prima di lunedi T.T) ... grazie in anticipo e alla prossima ^^

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99