Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    29/07/2016    2 recensioni
Sono passati anni dalla fine del reality e Dawn ormai condivide un appartamento con Zoey e Dakota, una sera le amiche fanno un gioco e........... Scopritelo da voi.
Ero indecisa se mettere il rating giallo o arancione, ma per sicurezza ho messo il secondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dakota, Dawn, Scott, Zoey
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAWN POV

Non ci credo!! Lqagente mi stava applaudendo....lui mi stava applaudendo. Ma perchè? Io non ero brava a cantare.....anche la mia compagna delle elementari me lo aveva detto:

FLASHBACK

Una bambina di sei anni bassina e graziosa era seduta al secondo banco di un' aula colorata e luminosa: aveva i capelli biondo chiaro raccolti in una coda di cavallo alta e morbida e i dolci occhi cobalto seguivano in silenzio la lezione.
"Chi vuole correggere i compiti? C'era da scrivere la canzoncina"disse la maestra.
Dawn alzò freneticamente la mano: aveva messo ore per scrivere quella piccola canzone .
"Bene Dawn, vieni forza" la invitò la maestra. La piccola si alzò dal banco ma due occhi carichi di rabbia la fissavano, quegli occhi erano di Veronica VonClaren una scolara capricciosa e vanitosa coi capelli biondi e gli occhi color ambra , la bambina era sempre stata invidiosa di Dawn poichè quest' ultima era più bella e dolce di lei, nonstante sapesse leggere le aure tutti i maschietti della classe dicevano che era carina e anche se la sua famiglia non fosse ricca come la sua riceveva lodi e regali. Nel frattempo Dawn stringeva in mano il foglio con la canzone e incominciò a cantare:

🎵Mi basta solo un pò di amore
Per riscaldarmi il cuore
È questo di cui tutti noi abbiam bisogno
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dawn era molto brava a cantare e tutta la classe ascoltava ammaliata la voce della bambina, ma qualcuno interruppe quell' atmosfera magica
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Canti peggio di una cornacchia" a parlare era stata Veronica, il cuore di Dawn si era sgretolato a quelle parole, pensava che quella ragazza era così solo perchè non aveva delle amiche, ma a quanto pare si sbagliava.
"Maestra devo andare in bagno" disse la bambina con le lacrime agli occhi prima di uscire dalla classe, l' ultima cosa che vide fu il ghigno compiaciuto di Veronica.

FINE FLASHBACK.

A destarmi da questi tristi pensieri ci prnsò Scott:
"Non fai completamente schifo a cantare" mi disse lui. Dalla sua aure però leggevo che era un complimento e sorrisi.
"Avrai l' ugola secca dopo questa canzone, ti vá una limonata?" Mi chiese lui, io acconsentii, adoravo la limonata!!!
DIECI MINUTI DOPP
Scott mi ha portata in un locale.......molto alla Scott: Uomini in salopette e un perenne ghigno da ubriaconi stampato in facia e ragazze coi vestiti scollati. In parole povere la nemesi dei locali che io frequento.
"Non so leggere le aure ma capisco che sei preoccupata, stai tranquilla mi potrai sempre abbracciare se qualcosa ti spaventa" disse lui malizioso.
"Dove posso bere la limonata?" Cambiai discorso io.
"Seguimi" mi rispose. Stavamo cammiando verso un lurido bancone quando da sotto quest ultimo saltò fuori una ragazza dai capelli castani e lunghi con degli occhi verdi dolci e gentili, indossava una maglietra bianca e una salopette in jeans con delle converse bianche:
"Asia!!" Gridò Scott andando incontro alla ragazza.
"Scott!! Quanto mi sei mancato carotina!!" Rispose la mora.
"Anche tu" rispose il rosso.
"Chi è?" Chiese la ragazza indicandomi.br> "Un' amica" rispose Scott.
"Piacere io sono Asia, un' amica d' infanzia di Scott" mi salutò lei"tu invece come ti chiami?" Mi domandò successivamente.
"Dawn" risposi io.
"Sei bella come l' alba, il nome ti si addice" mi disse facendomi l' occhiolino, che gentile.
Asia era davvero simpatica e gentile! Non ci fece pagare le limonate anche se erano squisite.
"Io vado un' attimo in bagno" disse Scott per poi andarsene.
"Carino vero?" Mi domando Asia quando lui era ormai lontano.
"Chi Scott? Ehm.....sì........cioè....insomma......come dire..." balbettai io per poi arrossire.
In quel momento arrivò Scott, ma non aveva sentito niente visto che la sua aura era tranquilla.
"Devi essere molto amica di Scott" mi disse Asia.
"Come mai?" Domandai io.
"Ti guarda in modo diverso dalle altre" rispose lei, appena dette quelle parole vidi nell' aura di Scott il blu elettrico: preoccupazzione, ma per cosa?
"In che senso?" Domandai io, ora il nlu elettrico era il colore predominante nell' aura del rosso.
"Non guarda cosi manco la sua fidanzata Courtney" rispose lei. A quelle parole mi girai verso Scott: Mi stava solo usando.
"Qualcosa non va?" Mi chiese preoccupata Asia.
"Niente, grazie di tutto Asia" dissi per poi alzarmi.
"Dawn ti posso spiegare" mi disse Scott.
"Non spiegarmi niente, non dirmi niente" dissi io per poi uscire a passo svelto dal locale.

SCOTT POV

Che casino!!! Sò che gli dovevo dire che ero giá fidanzato con Courtney........ma non ce l' ho fatta.
"Ti posso dire che hai un talento naturale per fare soffrire le persone" mi disse acida la mia amica.
"Non fá niente" le risposi io.
"Ma quando ti deciderai a lasciare perdere il tuo stupido orgoglio!!! Le piacevi, anzi forse ti amava!!!" Gridò lei.
"Le donne vanno e vengono"le dissi freddo io.
"Ma quella giusta viene solo una volta".


ANGOLO AUTRICE: * Entra piano per no farsi scoprire ma viene sgamata*
Anonimo the Assassin: Eccoti* scrocchia le nocche*
ChanChan: Affronta il tuo destino* tira fuori una pistola*
Io: Sono una demente lo só ma lo dovevo scrivere!!! Come al solito una recensione me la lasciate #sarannotuttecritiche.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402