Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    29/07/2016    7 recensioni
Freddy,Bonnie e Foxy,dopo aver perso una scommessa,vanno in campeggio in montagna fra escursioni e vari problemi.
(Human form)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie, Foxy, Freddy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una tranquilla stradina di montagna gli scoiattoli prendevano il sole,i conigli saltellavano allegramente tra l'erba e i fiori e gli uccelli cinguettavano.

Ma questa pace fu rotta dall'impovvisa intrusione di tre ragazzi col loro chiaccherare.

Il primo indossava vesti da pirata con una benda su un occhio e al posto di una mano un uncino, il suo occhio era giallo e tra i suoi capelli rossi spuntavano un paio di orecchie da volpe.

Il secondo e il terzo erano rispettivamente un ragazzo dagli occhi rossi e i capelli viola da cui spuntavano un paio di orecchie da coniglio mentre l'ultimo aveva gli occhi azzurri e i capelli marroni da cui spuntavano un paio di orecchie da orso.Entrambi indossavano una camicia azzurra e dei pantaloni neri.

Tutti e tre avevano degli zaini da montagna ed erano legati con una corda.

-Siamo arrivati?Siamo arrivati?Siamo arrivati?-Continuava a chiedere il rosso.

-NO FOXY!FINISCILA!-Urlò esasperato il ragazzo con le orecchie da coniglio,poi si rivolse al terzo compare:-Freddy come fai a sopportarlo?-

-Scusa Bonnie,cosa hai detto?-Rispose il ragazzo togliendosi le cuffie dalle orecchie.

-Niente,lascia perdere.-

Il trio era arrivato di fronte alla parete rocciosa.

-Ricordatemi perchè dobbiamo farlo.-Borbottò Freddy.

-Bhe....-Rispose Bonnie ..

Flashback

-Non ci riuscirai mai!-Escamò Bonnie

-Invece si!-Rispose una ragazza bionda dagli occhi viola,indossa un abito da cameriera giallo canarino e un bavaglio con scritto “Let's Eat”.

I due stavano giocando a Pokèmon Go e avevano trovato un Mew che stavano entrambi cercando di catturare.

-Scommetto che lo catturo prima io!-Disse il coniglio.

-Una scommessa?Allora se lo catturo prima io farai tutto ciò che ti dico!-

-CI STO!Tanto non perderò contro una ragazza!-

Fu una battaglia tosta ma alla fine fu la bionda a vincere.

-ECHECAVOLI!-Sbraitò il ragazzo lanciando via il proprio cellulare dallla frustazione,rompendolo.

-NOOOOOOOOOOOOOOOO Non l'avevo assicurato!-Pianse.

-Lasia perdere il telefono,hai perso!E ora tocca a me fare la penitenza!-Disse la ragazza mentre fece un sorriso inquietante.

Fine Flashback

-E noi che c'entriamo?-Domandò Freddy arrabbiato.

-In realtà...-

Flashback

-Ehi dove vai?-Chiese Freddy rivolto a Bonnie che stava preparando uno zaino.

-In montagna per una notte.-

-Possiamo venire pure noi?-Chiese Foxy.

-Se volete ma portatevi gli zaini.-

Fine Flashback

-A...giusto.-

-CHEEEEEEE FATICAAAAA!-Si lamentò Foxy mentre si arrampicava su una parete verticale.

-Foxy....ti rendi conto che ti stai trascinando a terra?-Domandò Freddy.

-Non è così che ci si arrampica?-

Dopo aver spiegato alla volpe come ci si arrampica iniziarono la scalata con Bonnie come aprifila,Foxy il secondo e Freddy l'ultimo.

-Dai manca poco.-Rassicurò Bonnie che stava guardando in cima.

-Mi sono bloccato!Non ho più appigli!-Si lamentò Foxy.

-Passa dove son passato io che c'era una sporgenza a forma di zoccolo di gnu.-

-Zoccolo di gnu?Non so comè fatto lo gnu e devo trovare un suo zoccolo?-

-Tu trova la sporgernza e issati.-

Finalmente Bonnie,dopo aver urlato altre istruzioni alla volpe,riuscì ad arrivare vicino alla cima.

-Ma tu guarda,proprio dove c'era una roccia dovevo arrampicarmi?-

Si lamentò il coniglio mentre si arrampicava sul masso e con la corda autava i compagni salire.

-AIUTO!QUI LA ROCCIA é FRANABBILE!-Urlò Il rosso.

-Franabbile?Massimo friabile scemo!-Gri uurlò in risposta il coniglio.

-Scemo sarai tu, qui frana,non fria!-

-Tu cerca e arrampicati.-

-”Cerca e arrampicati” dici ma mi hai scambiato per l'uomo ragno?-

Finalmente la testa del ragazzo pirata fece capolino da dietro la roccia.

-E ora come salgo?-Chiese.

-Aggancia l'uncino lì dove c'è la sporgenzaa forma di vertebra di mofettetta.-

-Comè fatta una moffetta?-

-Ho detto “vertebra” ,è dentro quindi non si vede.-

-Non si vede ma si sente.Ho trovato un buco ma spero non siano le chiappe della tua moffetta.-

Con un ultimo sforzo,il pirata ruscì a salire sulla roccia e arrivare accanto all'amico.

-Mai più!Io sono un marinaio e non un montanaro!-

-Ma se l'unica acqua salata che hai visto è quella in cui ci cucini la pasta!-Sbuffò l'altro mentre tirava su Freddy dalla corda.

-Però,Freddy è più abile di te,non devo nemmeno fare troppa fatica per...-La frase gli morì in gola quando ciò che si ritrovò in mano era la parte spezzata della corda.

-Non mi sembra Freddy.-Disse la volpe.

-Ma scusa non l'avevi visto o sentito che non c'era?-

-Se guardavo in basso,vomitavo e poi non sono mica un bilancia!-

-Rimani qui che vado a cercalo.-

-Nonono non lasciarmi solo!-Lo bloccò Foxy agganciandosi stile panda ad un braccio dell'amico.-Ho paura e se ci sono orsi e lupi?-

-L'unico orso qui è Freddy e non ci sono lupi!-Tentò di scollarselo di dosso con scarso successo.

-Ma gli altri orsi e lupi lo sanno di non dover essere qui?Non voglio rimanere da solo e ormai Freddy è andato!-

-Non dire sciocchezze!Mollami!-

-No!-

-Mol-la-mi!-Continò il coniglio accompagnando ogni sillaba con un colpetto della corda in testa al compagno,facendolo allontanare.

-Ci metto poco,vado e torno.-

Mentre le sue orecchie sparivano da dietro la roccia,la volpe sentì qualcuno cantare e quando alzò lo sguardo...

-EHI TORNA QUI!-Urlò al compagno.

-Cosa c'è ancora?-Sbuffò mentre risalive e vedeva che aveva visto la volpe.

-Bang bang into the room!Oh ciao ragazzi.-Li salutò Freddy,togliendosi le cuffie dalle orecchie.

-Ma tu..corda...-Balbettò il rosso.

-A giusto,mi si era spezzata all'inizio.-

-Ma come hai fatto a venire quassù senza che ti vedessimo?-Intervenne Bonnie.

-C'era il sentiero.-

-E non ce lo potevi dire prima e risparmiarci la fatica!-Sbuffò arrabbiato Foxy mollando lo zaino a terra con la delicatezza di un orso mentre l'altro replicava:

-E tu potevi stare più attento no?-

-Foxy,perchè il tuo zaino è vuoto?-Intervenne Bonnie sollevando l'oggetto con aria molto seccata.

-Mi avevi detto “porta lo zaino”.-Rispose la volpa,causando un faceplam ad entrembi.

-Ma puoi essere più deficente?Questa è la peggior escursione che io abbia mai fatto!-Si sfogò il ragazzo con le orecchie da coniglio.

-Guarda il lato positivo:almeno non piove.-Tentò di consolarlo il castano.

In quel momento si udì un tuono e inizò a cadere una leggera pioggia che man mano aumentava mentre sia Bonnie che Foxy guardavano male l'amico.

-Torniamo a casa che è meglio.-


 

Angolo autrice

Ok...non so manco io cosa cavolo ho scritto,sta di fatto che quando si parla di “comico” mi vengono in mente Aldo,Giovanni e Giacomo e non ho resistito a fare una loro citazione.

Avviso che le prime due settimane di agosto non sarò attiva.

Storia iscritta al concorso "Writer Lord"

Saluti da Ala/Ary

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce