Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: AnimeAly    30/07/2016    1 recensioni
Raccolta di SoMa creata appositamente per i sfogare tutta la mia follia!
Dedicata a Nekochan_1999 (la mia onee-chan, a cui ho sicuramente sbagliato a scrivere il nome), Mirai Dragneel_02 e bianca_favilli, che mi sopportano nella mia follia di Soul Eater e, soprattutto, nella SoulxMaka!
In ogni capitolo troverete una flash ed allegata una poesia
Buona Lettura! *///*
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridi, piangi e sudi. Il tuo sorriso è particolare, brilla più del sole e non si spegne mai. Un po' lo invidio, perchè è parte di te, quando lo vorrei essere io...

05. IMBOSCATA

Stai ridendo, si, e fin troppo per i miei gusti. 
Sembra che qualcuno ti abbia fatto una maledizione che non ti permetta di smettere dal ridere, infatti ti stai scompisciando dalle risate. 
Spero che una mosca grande quanto una palla da tennis ti finisca in gola e ti soffochi lì dove sei, che quasi ti accasci a terra.
- Tu...- punto il dito verso quel corpo tremante e immagino dolorante dalla presa sul suo stomaco.
- Ok, ok...- cerca di dire, infatti per qualche secondo si trattiene, ma ecco che rincomincia.
Mi tocco i vestiti bagnati sulla pelle, vorrei togliermeli e strizzarglieli in testa, così vediamo chi è che ride.
Le sue risate sono così forti che sembrano ormai sofferenti, la bocca è aperta il più possibile per emettere un suono tale quale a quello di un microfono. 
Pian piano si abbassa e si appoggia alle ginocchia, fino a far atterrare la testa al pavimento e sbattere un pugno in inperterrita. Quanto vorrei tirare quei lunghi ciuffi chiari...
- Piantala...- esclamo, ma è come parlare al vento.
Do un piccolo calcio al corpo rannicchiato su se stesso. In tutti questi anni non ho mai visto questo suo lato. Mi fa infuriare, gonfiare le vene della fronte, ma mi attrae perchè è nuovo, qualcosa di inesplorato e che nessuno conosce e, o, conoscerà prima di me. Ora che noto meglio ha un sorriso davvero bello, è il suo. Piccolo, smagliante, dalle labbra rosee, poi la sua voce è limpida, cristallina, è come sentire il canto degli angeli, la mia invece è rude e anche rauca, certe volte. I suoi occhi brillano e le guance prendono colore, quando ride è come se tornasse a vivere, come una pianta che fa i fiori.
Aahh... maledizione... come posso fare dei pensieri simili?
Osservo aspettando, fa molti respiri profondi e, finalmente, si alza e si scusa. Ora come ora mi pulirei chissà dove con le sue scuse.
Sbuffo -Vado in camera a cambiarmi.- inizio ad incamminarmi quando sento un urlo e mi volto di scatto, in allerta.
Maka aveva aperto la porta della cucina e si era ritrova con un secchio pieno d'acqua e cubetti di ghiaccio in testa, la stessa identica cosa che è successa a me.
Si toglie il secchio dalla testa e lo lancia lontano -Quella...- iniziò digrignando i denti -Questa... Blair me la paga!!- si alzò di scatto staccandosi la gonna e la maglietta dalla pelle gelida. 
Ora sono io a scoppiare a ridere, ma non ce la faccio più di tanto, sono troppo ammaliato alla visione della siluette che i vestiti non lasciano alla immaginazione, essendo appiccicati addosso come se fossero la sua carta regalo. Il sedere fasciato era una delle cose più belle che ho visto negli ultimi anni della mia vita, rotondo... morbido, immagino. Quanto vorrei allungare la mano...
I vestiti deliniavano ancora di più la minutezza del suo corpo, sui fianchi e sulla vita. Il seno era carente, ovvio, non è come il cibo riufilizzato. Tette riufilizzate che con l'acqua si gonfiano. Beh, magari! Sarei tutto il giorno con lo spuzzino in mano.
I capelli raccolti nelle due codine sono appiccicati alle guance e il collo, la folta frangia, invece, alla fronte, le copriva anche le sopracciglia. Alcune goccioline scendevano dal collo al petto fino ad insidiarsi tra i seni, dove scomparivano dalla mia vista. 
Ma il peggio di tutto, è che aveva la maglietta bianca, BIANCA! Le si vede tutto! Preferirei che avesse la gonna bianca, e non nera, tutta bianca, come un'angelo.
Cerco di rallentare il battito cardiaco. Ora che noto meglio, ha anche la pelle d'oca, anche io per quello, ma io non lo do' a vedere come lei.
- Vado a cambiarmi!- sbraita andando verso la camera con passi pesanti.
La osservo allontanarsi ed è lì che il sederotto è il protagonista di questa bellissima cornice in movimento.
Grazie Blair, ti adoro. Appena torni ti preparo lì un mega piatto di tonno o qualche altro pesce. 
Ok, meglio che vada anche io a cambiarmi, e anche a trovare un nuovo libro di cucina.
Do' un'ultima occhiata alla porta della sua camera, chiusa. La prossima volta te li strappo di dosso io i vestiti, Albarn.


OGGI SI VA DI GRIGIO!
Okay,dopo anni e anni sono tornata e spero che questo momento inventato su due piedi vi abbia strappato un sorriso o almeno qualcosa, forse dovevo rileggerlo? .-.
ci rioenserò domani, cioè oggi, pomeriggio... o sera... oppure... boh...
PIKACHU DOVE CORRI! HO CATTURATO EVEE ORA VIENI ANCHE TUUU! Aah.. ho preso Abra anche se non lo volevo...
A little moment of my Madness. Good!
Spero che vi sia piaciuta, ringrazio chi l'ha aperta perchè la seguiva, per curiosità oppure senza neanche rendersene conto!
Kiss kiss 

Ps: pensavate fosse il POV di Maka, non è vero? -^-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: AnimeAly