Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: IlariaSofia_99    30/07/2016    0 recensioni
Questo libro parla di Grace, ragazza di diciassette anni che vive la sua vita come ogni ragazza della sua età, ma lei ha un grande destino e lo scopre un giorno mentre riordina una cassapanca, è l'inizio di un sacco di avventure e di nuovi incontri che le porteranno gioia, felicità, amore e odio.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
C'era solo lui nella stanza buia e silenziosa, eppure sentiva una presenza attorno, dalla porta entrò un uomo tutto ingobbito "mi aveva chiamato mio signore?" chiese avvicinandosi "a breve lo spirito del prescelto si sveglierà, ha vissuto per diciassette anni nell'ombra, ma io sento che sta per svegliarsi e noi dobbiamo impedire che ciò accada, ho vissuto anni di vittorie e non mi farò sconfiggere da un ragazzino" aveva una voce buia e profonda capace di far accapponare la pelle "sai quello che devi fare" prese tra le mani un bastoncino e lo spezzo, l'uomo da sotto al mantello annuì "si padrone" sibilò, poi uscì dalla stanza con un ghigno dipinto sul volto scuro. Aspettò che l'uomo uscisse dalla porta di legno di pino, poi si alzò e si affacciò alla grande finestra, era nuvoloso, l'oscurità stava avendo la meglio, la luna era coperta sulla sua fortezza, non vi era alcuna luce e lui sorrideva. "Non hai speranze prescelto" disse, poi rise una risata agghiacciante e sinistra che rimbombò sino ai monti ghiacciati e fece eco nei villaggi vicini. Anche un altro uomo si svegliò quella notte pensò ad un incubo, ma il vecchio mago sapeva che era giunta l'ora e il prescelto sarebbe arrivato il sette giugno, non prima, non dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: IlariaSofia_99