Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    30/07/2016    3 recensioni
Sono passati anni dalla fine del reality e Dawn ormai condivide un appartamento con Zoey e Dakota, una sera le amiche fanno un gioco e........... Scopritelo da voi.
Ero indecisa se mettere il rating giallo o arancione, ma per sicurezza ho messo il secondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dakota, Dawn, Scott, Zoey
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOTT POV

"Ma quella giusta viene una sola volta" risponde lei.
"Asia sono in un bel casino, cosa posso fare?"le chiedo, se c'è una cosa che so su di lei è che sa aiutare la gente.
"Ragiona" mi dice lei.
"Secondo te cosa sto facendo?" Le rispondo sgarbato.
"Non devi ragionare con questa" mi dice per poi puntarmi l' indice sulla fronte "ma con questo" aggiunge spostando il dito dalla testa al torace.
"Non sò ragionare con quello" le spiego.
"Tutti lo sanno fare! ascolta il tuo cuore per una buona volta Dio Santo!, è quello che ti aiuta nella vita!!! Ancora non lo vuoi capire!" Grida di nuovo la mora.
"Il cuore non mi ha mai aiutato!! I sentimenti a che servono? Solo a farti soffrire!!" Dico alzando la voce
La vedo irrigidirsi e corrugare la fronte, quando fa così signifa che l' ho fatta arrabbiare di brutto, poi la vedo andare verso la porta del personale.
"Conosco quella ragazza solo da qualche ora, ma ho giá capito che è speciale, i sentimenti non ti fanno soffrire Scott, a volte sono l' unica cosa che ti aiuta nella vita, se lasci andare via Dawn non la rivedrai mai più"mi disse voltandosi per poi aprire la porta e sparire.
Prendo il mio giubbotto in pelle ed esco dal locale, e ripenso a quello che mi ha detto Asia: ascolta il tuo cuore. È questo che mi voleva dire.
"Il mio cuore non vuole perdere Dawn!" Penso per poi dirigermi verso casa mia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402