Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    30/07/2016    3 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE: Ecco una nuova storia, visto che devo scrivere anche questa ritarderò un pò per i capitoli di "Where are you been". Detto questo nuona lettura.


DAWN POV

Sono arrivata nella mia nuova scuola: La Ever After High, è la scuola più prestigiosa dell' America, in cui studiano i figli dei personaggi delle fiabe e delle favole più famose...........scusate non mi sono presentata: Io sono Dawn Medrek, figlia della più cattiva del reame: Malefica, non assomiglio per niente a mia madre, infatti lei ha i capelli scuri, gli occhi scuri e veste di colori tetri e cupi, io invece ho i capelli biondi, gli occhi azzurri e porto sempre un maglione verde, una gonna nera come le scarpe e delle calze viola.
"Ciao come ti chiami? Io sono Dakota, la figlia di Cenerentola, tu? Scommetto della fata madrina!" Mi disse una ragazza bionda con un pantalone e una maglietta rosa. Era molto magra e aveva gli occhi come i miei, ma era più abbronzata.
"No, io veramente sono la figlia di....." le parole mi morirono in gola, mi vergogno di dire che sono la figlia di una strega.
"Di?" Mi incalzò lei.
"Di Malefica" risposi io. A quelle parole tutti si voltarono verso di me, e Dakota incominciò a gridare.
"Scappate!!!! Ci lancerá dei malefici, è cattiva"
"Dakota non ti voglio lanciar..." dissi io ma fui interrotta da lei che disse.
"Non mi toccare!!! Sei una strega" urlò per poi scappare via insieme agli altri studenti e mi ritrovai in pochi minuti come ero sempre stata. Sola.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402