Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moon    31/07/2016    2 recensioni
«Avverto urla, risa, avverto... freddo, sangue, lama di un coltello. Cosa mi è capitato? Ma cos'è questo buio? Dove mi trovo?
Aspetta... ritorniamo a quel rumore. Mi sono svegliato perché ho sentito qualcosa, ne sono sicuro, di stridente e molesto.
Ehy, Chica! Bonnie! Svegliatevi! Non avete sentito? C'è qualcosa qui nell'oscurità o qualcuno.»
***
Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wake up.




 
Capitolo 1: Freddy is my name.


Sveglia.

Cosa sta succedendo? Mi sento... mi sento strano... il mio nome... quei bambini, come mi chiamavano? F-Freddy? 
Perché scorrono imperterriti pensieri offuscati nella mia mente? Perché mano a mano che cerco di dare loro un'immagine aumentano sempre di più? E' un vortice infinito che nella mia testa probabilmente c'era già da tempo, ma solo ora sono abbastanza rinsavito e cosciente da poterlo distinguere.
Questi pensieri, questi ricordi, sono autentici, sono del mio passato.
Avverto urla, risa, avverto... freddo, sangue, lama di un coltello. Cosa mi è capitato? Ma cos'è questo buio? Dove mi trovo? 


Aspetta... ritorniamo a quel rumore. Mi sono svegliato perché ho sentito qualcosa, ne sono sicuro, di stridente e molesto.


Ehy, Chica! Bonnie! Svegliatevi! Non avete sentito? C'è qualcosa qui nell'oscurità o qualcuno.


Se ci fosse un umano potrei chiedergli aiuto, magari ha buone intenzioni, magari... no. In qual caso dovrò inequivocabilmente svegliarli tutti, i miei amici, mi daranno una mano a provvedere.

Ma cos'è questa sensazione? Dentro di me prosperano vendetta, rancore, indifferenza, come fossero parte della mia personalità, come fossero parte di un piano da me ideato e perfezionato nei minimi particolari. 
Mi sento come se nulla mi potesse ferire e al tempo stesso toccare. Perché chi solo si azzarderebbe a farlo, beh, potrebbe pentirsene amaramente un istante dopo.
Mi sento oppresso ma anche felice, felice perché se qualcuno mi provoca posso fargli del male, e ciò mi fortifica, ma io non sono cattivo... no... dev'esserci un'altra spiegazione a questa mia reazione.
Cerco di ricordare, qualcosa mi sfugge, come una foglia che viene staccata dal ramo di un albero dallo spirare del vento e condotta verso chissà quale destino. 

Io so chi è quell'umano nell'oscurità? Ammesso che sia un umano e non uno dei miei amici che si aggira indisturbato e senza la benché minima idea di dove possa approdare.

Crogiolarmi di queste sensazioni mi fa sentire vivo, io sono innegabilmente vivo, tuttavia nei miei sogni ero morto. Morto, perché mai mi immaginavo così? Il mio inconscio ha forse qualcosa da dichiararmi, vuole avvertirmi di qualcosa che ancora non ho realizzato a dovere. O che non ho realizzato affatto. 

Di nuovo quel rumore, adesso sono riuscito a riconoscerlo, è quello di una sedia trascinata e senza tacchetti.


Sveglia.


Ne sono quasi sicuro, adesso, sento l'adrenalina germogliare dentro di me, qualcuno ci sta controllando.









 


*Nota dell'autrice:
Buon salve, cari lettori! ^-^
Come vi gira? Eccomi di nuovo con questo primo capitolo di una storia dedicata ancora una volta al mondo di FNAF, la quale spero con tutto il cuore vi sia fino ad adesso piaciuta o interessata.
Queste sensazioni del nostro Freddy cosa vorranno mai significare? Forse nel prossimo capitolo sia lui che i suoi "amici" avranno delle risposte, oppure no? Chi lo sa u.u
Spero mi facciate sapere cosa ne pensate, nel contempo vi saluto e vi auguro un buon proseguimento
Un abbraccio! :)*



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon