Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    24/04/2009    6 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PRINCIPE AZZURRO

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Per te darei la vita

 

La voce narrante sarò io

 

“Perché l’hai fatto?”. Gli sussurrò.

Lui non rispose, era come se avesse perso la lingua, e per il dolore fece una smorfia sofferente. Dalla sua bocca colava del sangue e a malapena riusciva a reggersi con i gomiti.

“Rispondimi, perché l’hai fattoooo??!!”. Gridò.

Vegeta la guardò, aveva un’aria distrutta e sembrava che facesse fatica a tenere gli occhi aperti.

“Io… Io non lo so…”. Disse a bassa voce.

“Cosa non sai?”Chiese.

“Io… Non lo so perché l’ho fatto. Il mio corpo… Si è mosso da solo…” Mentì spudoratamente.

“Aaaaaaah!!!” Gridò per il dolore

“Che hai…? Perché gridi…?”

“Questo stupido aggeggio mi si sta conficcando sempre più nella schiena… Aah… Ma dov’è Kaarot?”

Anche Goku, come Vegeta, era riuscito a salvare Chichi, nella stessa maniera. Improvvisamente il terreno iniziò a tremare. Il mostro sollevò un enorme macigno, lo frantumò, e ne ricavò un’infinità di piccole pietre appuntite, e con un semplice gesto le lanciò a pioggia verso Goku e Vegeta. Si piantarono nelle schiene di entrambi, che tirarono un urlo di dolore.

 

Nel frattempo il piccolo Trunks, che aveva sei anni, era rimasto a casa per badare a Bra, di pochi mesi. Improvvisamente percepì la spaventosa forza spirituale del nemico che aumentava sempre più e quella di Goku e del padre che diminuivano velocemente.

Intuì subito ciò che stava accadendo… Era spaventato e non sapeva che fare. La madre lo aveva raccomandato di non uscire per nessun motivo e lui non voleva disobbedirle. Pietrificato come una roccia guardava la sorellina, così piccola ancora per capire che il suo papà e la sua mamma erano in grave pericolo e che forse lui avrebbe potuto salvarli. In quel momento arrivò il padre di Bulma.

“Ehi figliolo, come mai quella faccia, hai litigato con Goten?”

“N-No… È che… Sento che l’aurea di papà sta scomparendo… C’è uno scontro… N-Non so che fare!! La mamma mi ha detto di restare assolutamente a casa con Bra… Ma forse se intervenissi potrei dare una mano a Goku e a papà!!!”

“Non preoccuparti, vai pure ad aiutarli, mi prenderò io la responsabilità se tua madre dovesse dire qualcosa!”

“Davvero?! Sei grande nonno!!”E volò via.

“Quel ragazzino è tutto suo padre… Quando c’è da combattere non si tira mai indietro, è proprio coraggioso!”

Intanto Goku e Vegeta resistevano alle torture cui erano sottoposti.

“Avanti spostati!!! Vuoi forse farti ammazzare, sei impazzito per caso?!”Lo prese per le guance e lo guardò dritto negli occhi.

Lui le mise l’indice sulle labbra. Fece per girarsi per vedere cosa facesse il nemico, ma in quel momento…

“Aaaaah!!” Una pietra lo aveva ferito in faccia, vicino all’occhio sinistro.

“C’è mancato poco…”

Detto questo la terrificante creatura era ora dinnanzi a loro e li fissava con occhi pietosi. Era compiaciuto di quello che aveva fatto, li aveva inginocchiati e voleva sentire i sayian implorare pietà.

Si avvicinò a Vegeta e lo afferrò per i capelli. Con l’altra mano gli strappo via l’arma acuminata dalla schiena e la scaraventò al suolo, macchiando il terreno di sangue.

A Bulma venne una fitta al cuore vedendo tutto quel sangue, e se pensava che era quello di Vegeta, e che la sua schiena era lacerata sarebbe scoppiata in lacrime.

Con violenza Vegeta venne lanciato distante da Bulma, la quale si alzò velocemente tentando di scappare. Il mostro, però, le si piantò davanti non lasciandole via di scampo. L’afferrò per il collo, la sollevò e dalla sua gola uscì un grido soffocato.

“Fermo!! Lasciala stare!!...Ah… Sono… Sono io il tuo avversario, te ne sei scordato??... È facile prendersela con quelli che non possono difendersi! Perché non riprendiamo… Lo scontro… Hai paura forse?!”Disse alzandosi con fatica.

La ragazza cadde a terra, si teneva il collo e non riusciva a respirare. Vegeta fece per andare a soccorrerla, ma in quell’attimo di distrazione il nemico gli sferrò un pugno potentissimo che lo scaraventò contro una roccia che si frantumò al violento impatto con il sayian. Dopo essersi sbarazzato di Vegeta la terrificante creatura tornò da Bulma. La fissò a lungo e all’improvviso le tirò un calcio in faccia. Lei gridò e in un attimo scoppiò in lacrime. Le colava sangue dal naso ed era stordita per il colpo ricevuto.

“L’aura di Vegeta sta per scomparire… Devo fare qualcosa!”

Chichi: “Fermo! Tu non farai un bel niente! Sei impazzito, vuoi rischiare la vita per uno scimmione senza cuore?”

“Ma cosa dici?! Come puoi parlare di Vegeta in questo modo? Non è senza cuore… Vorrei ricordarti che in questo momento sta lottando per salvare Bulma! Ti sembra poco?”

L’aveva zittita, ma non riusciva a rialzarsi per il dolore.

Dopo pochi istanti Trunks atterrò sul campo di battaglia individuando il padre sanguinante a terra e la madre in balia del mostro. Volò al massimo e con un potentissimo calcio scaraventò via la creatura che stava torturando Bulma.

Soccorse subito la madre. Le reggeva la testa e lei continuava a sputare sangue.

“Ti… Ti avevo detto… Di… Restare a casa…” Disse a fatica.

“Lo so… Ma ora non parlare, se non fossi intervenuto… No! Non ci voglio neanche pensare…”

“Dov’è tuo padre? Sta bene vero?” Chiese con le lacrime agli occhi.

“È laggiù” Disse indicandolo “Non si muove… Credo sia gravemente ferito!”

“Cosa?! Su presto andiamo da lui… Prima che ritorni quel mostro…”

Il ragazzino volava portando in braccio la madre e in pochi secondi raggiunsero Vegeta.

“Vegeta!! Vegeta ti prego… Apri gli occhi… Rispondimi…” Scoppiò in lacrime, lui non c’era più e dentro di se aveva un dolore immenso.

“Stai tranquilla mamma… Io… Io sento l’aura di papà… È bassa, ma la sento perfettamente!”

“Dici… Dici davvero?! È meraviglioso!!!”

Con non poche difficoltà sconfissero il nemico e di sera tutti non vedevano l’ora di andare a dormire…

 

 

CONTINUA

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e