Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _Deby19_    01/08/2016    2 recensioni
(Questa storia sarà scritta principalmente a messaggi :D)
-
-
-
Alien: Ciao :D
Kook97: Emh... Ciao
Alien: Non essere timido, mica ti mangio :D
Kook97: Beh, sei uno sconosciuto, potrei aspettarmi di tutto e smettila di mettere quelle faccine
Alien: Non ti farei mai del male, sei speciale per me
Kook97: Ma se nemmeno mi conosci
Alien: Questo è quello che pensi tu. Io ti conosco molto bene
Kook97: E allora chi sei?
Alien: Una persona a te molto cara, piccolo Kookie
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JungKook aprí lentamente gli occhi ritrovandosi con il capo appoggiato sulle gambe di Taehyung. Le sue guance si tinsero di un rosso acceso e si allontanò subito dal ragazzo piú grande.

Taehyung a questa reazione iniziò a ridere, adorava un sacco vedere l'altro con le gote arrossate e adorava ancora di piú se era lui a fargli questo effetto.

«Dove sono Tae?» gli domandò JungKook guardandosi intorno.

«Siamo a casa mia stupido! Sei venuto un milione di volte qui»

«Scusa sono ancora scombussolato da quello che é successo ieri...»
disse abbassando lo sguardo.

«Tranquillo Kookie, non ti farà piú del male» affermò Taehyung abbracciando affettuosamente il suo amico

«Perché ci sarò io a proteggerti» concluse baciandolo sulla fronte.

JungKook non disse piú nulla, ricambiò solamente l'abbraccio e mise il suo volto nell'incavo del collo di Taehyung.

«Devo avvisare i miei genitori!» esclamò alzandosi di scatto JungKook.

«Ho già fatto tutto io. Ora siediti che vado a prenderti qualcosa da mangiare» lo rassicurò il suo amico andandosene in cucina.

JungKook rimase nel salotto da solo, si rimise comodo sul divano e prese il telefono.

Kook97:
Alien... Spero che non eri quell'uomo che mi stava violentando.
Mi stavi seguendo, mi avevi scritto che volevi saltarmi addosso...
Dimmi che non sei tu (╯︵╰)

Quando JungKook inviò il messaggio ad Alien, sentí la suoneria del telefono di Taehyung suonare.
Pensò che fosse una coincidenza, ma appena voltò lo sguardo sul suo telefono, vide a caratteri cubitali il suo messaggio. Prese in mano il telefono dell'amico e andò su KakaoTalk. Iniziò a leggere i messaggi, non poteva credere ai suoi occhi. Il ragazzo con cui messaggiava ogni giorno era il suo migliore amico.

Si ricordò di quando comunicò ad "Alien" della cotta per Taehyung, e solo ora si rese conto di essersi confessato proprio a lui.

«Kookie spero vadano bene delle patatine... Sai benissimo che non sono bravo a cucinare» disse Taehyung ritornando nel salotto, ma appena vide JungKook con in mano il suo telefono si bloccò di colpo.

JungKook si alzò dal divano e si avvicinò lentamente a Taehyung guardandolo sempre negli occhi.

«Perché non mi hai mai detto che eri tu e soprattutto perché hai deciso di fare questa cazzata?!»

«Volevo sapere se provavi qualcosa per me»

«E c'era bisogno di creare un account?! Potevi benissimo chiedermelo»

«Avevo paura... Avevo paura di perderti»

«Sei uno dei miei migliori amici, non ti avrei mai abbandonato per una domanda del genere»

«Comunque il mio piano ha funzionato a meraviglia»
concluse Taehyung avvicinando il volto con quello di JungKook.

Quest'ultimo sapeva benissimo che cosa volesse fare il piú grande cosí chiuse gli occhi e aspettò quel momento.
Taehyung mise le sue mani sui fianchi di JungKook per attirarlo di piú a sé e infine lo baciò. Un bacio pieno di emozioni da parte dei due.

Era un momento che tutti e due aspettavano da moltissimo tempo. Approfondirono il bacio facendolo diventare piú passionale. Tutti e due volevano di piú, lo desideravano da molti mesi, da anni. Cosí Taehyung si staccò dalle labbra di JungKook portandolo nella sua stanza dove avvrebbero consumato il loro amore.




~~~...~~~...~~~...~~~...~~~
E la storia si conclude qui, spero vi siano piaciuti questi otto capitoli e ditemi come vi è sembrata.

Visto che questa storia è finita ne ho pubblicata una sugli EXO. Si chiama Fogli di carta ||XiuChen||, poi ho anche pubblicato una One-Shot sempre sugli EXO ma sulla coppia HunHan, spero andrete a leggerle :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Deby19_