Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    01/08/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi l’alba del nuovo giorno ,  quando ,  nella foresta si udì il rumore di alcune moto . I ragazzi erano finalmente giunti al campeggio Liliaria
Raggiunsero una tenda  su cui erano ricamati dei draghi viola . Entrando non c’era che la luce di una candela vicino a un ammassamento  di cuscini dove vi era seduta una figura femminile .
-Cosa ci  fatte al campeggio e soprattutto nella mia tenda?-Chiese la ragazza con tono autoritario .
-Gwen siamo qui per combattere la tua stessa battaglia – Disse Alejandro mentre estrasse la spada dalla fodera .
- Non mi interessa , però dovrete dirlo ad Heater e non sarà  molto facile  convincerla – Disse Gwen uscendo dalla tenda e dirigendosi a un tavolo dove una ragazza stava sorseggiando un bicchiere di tè . Intanto i ragazzi camminarono un pò  per il campeggio . Mentre camminavano si senti odore di biscotti e Cody si avvicino a una tenda . Quello che vide fu la realizzazione del suo incubo peggiore .
-No non può essere , non è possibile , non può essere anche qui . Può essere che mi abbia seguito ?- Pensò molto sconvolto dalla persona che aveva visto. La persona nella tenda si alzò mostrando un vestito viola ,  lunghi  capelli violacei  e occhi neri . Presse dei fazzoletti e tolse dal fuoco i biscotti al cioccolato appena cotti e lì mise in un vaso bianco sul suo comodino . L’odore era uno dei più squisiti che il naso avesse sentito in tutta la sua esistenza  .
All’improvviso qualcuno lo tirò per la manica della maglia e lo porto via dalla tenda . Cody si volto e vide che Gwen lo portava verso una tenda molto più grande delle altre . Entrando vide molte persone ferite e capì che quella era l’infermeria .
-Gwen , perché mi hai portato qui?- Chiese Cody posando lo sguardo su un uomo nero molto alto che medicava i feriti , portava nella tasca un tenero coniglietto che metteva la testa fuori per addentare le carote che lui  gli passava .
-Stiamo andando al campo per gli allenamenti- Disse Gwen uscendo dalla tenda e portando il ragazzo in una specie di arena . Cody entro e vide Courtney , voleva salutarla , però , quando lei  si girò al posto degli occhi neri vide che le pupille erano sparite lasciando posto a degli occhi completamente bianchi . Alla vista della ragazza  senza pupille Cody si mise paura . Courtney si rigiro in tempo per vedere che l’avversario le aveva scagliato contro un tornado d’acqua . Courtney e Cody furono travolti dall’acqua , Trent voleva aiutarli ma Lindsey lo fermò . Courtney alzò le mani e le chiuse a forma di pugno ,
all’improvviso il terreno sotto di lei inizio ad alzarsi .
-Stooop!!!State fermi -Gridò Gwen facendo cenno a Bridgette  e Courtney di uscire dal campo .
-Dov’è mia madre?- Chiese Alejandro che la cercava dovunque .
-Sta parlando con Heater- Disse Izzy porgendo un vassoio di biscotti caldi ai ragazzi .
-Sierra vieni un’ attimo- Grido Gwen mentre si avvicinava correndo la ragazza che Cody aveva visto prima . Cody aveva sempre più paura a ogni passo che la ragazza faceva .
-Cosa c’è Gwe…CODY!!!!!-Gridò Sierra mentre il ragazzo cercava con lo sguardo un posto dove nascondersi .
-Sierra prepara una tenda in più per i ragazzi- Disse Gwen entrando nel centro dell’arena.
-Ehi!! Gwen ti va di fare una lotta?- Chiese Courtney .
-No , la faremmo dopo , adesso andate a chiamare Dawn , deve imparare ad usare i poteri-Disse Gwen mentre lucidava la spada di ossidiana .
-Ok , questo significa che Gwen ha paura di non riuscire a battermi- Disse Courtney mentre tutti la guardavano facendole di stare zitta .
-Ok , però se perdi mi lascerai in pace-Disse Gwen mettendo la spada nella fodera . Courtney inizio col far sollevare la terra e a lanciarla contro Gwen , lei invece era totalmente indifferente .
-Che c’è hai paura di perdere?-Disse Courtney piena di se . Tutti si girarono e Scott guardo le ragazze che aveva accanto : erano spaventate!! Scott non capiva di cosa avevano paura , perfino Heater era preoccupata .
-Va bene Courtney , se vuoi la guerra , guerra avrai- Disse Gwen mentre i suoi occhi si illuminavano . Gli occhi diventarono rossi come il sangue , dalla sua schiena comparvero delle ali di fuoco e cenere mentre il resto di lei si trasformava in una specie di demone di fuoco , all’improvviso ci fu un’esplosione di lava e dalle scintille apparve di nuovo  Gwen con le ali  molto più grandi e con una coda molto grande che somigliava a quella di un drago , in mano aveva la sua spada molto pesante .
-TERRARIA - Disse Courtney pronunciando l’incantesimo Che fece apparire sotto i piedi di Gwen una montagna appuntita .
-Tutto qui quello che sai fare? DEMUTA- Disse Gwen scagliando contro la ragazza un meteorite fatto di lava mentre il terreno si scioglieva sotto il calore del fuoco .
-Gwen basta , fermati!!!- Gridò  Zoey cercando di fermare l’amica . Gli occhi di Gwen tornarono a essere normali  e le ali sparirono  , i volti delle ragazze tornarono come rassicuranti per Trent , mentre , le ragazze aiutavano lei e Courtney a rialzarsi da terra. Cody , Scott e Trent erano impauriti , ciò che loro non immaginavano è che la battaglia di Diein stava per diventare anche la loro . Una battaglia che avrebbe deciso le sorti della loro città , del mondo intero e anche di  Diein . All’improvviso a Scott vennero in mente le parole di Gwen : Dawn deve imparare a usare i poteri!  All’inizio non vi fece caso però poi si domando cosa intendessero per poteri visto che neanche Dawn sapeva di averli e inizio a immaginare che tipo di poteri avesse .
 

Angolo Di Casa

*entra piano*

Salve , si sono tornata con un nuovo capitolo di A tutto reality Whatsapp ... No ho sbagliato titolo volevo dire Magic World (sorry) . E' che sono cosi impegnata con quella storia che mi dimentico i titoli delle altre . Spero che vi sia piaciuto , ne approfitto per dirvi che settimana prossima partiro per due settimane al mare perciò non pubblicherò niente .      Un Bacio.

Principessa03

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03