Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: fantasia    24/04/2009    6 recensioni
I PENSIERI DI EDWARD QUANDO SI ACCORGE DI AMARE IL FIGLIO CHE BELLA GLI STA REGALANDO...COMMENTATE PLEASE!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PAURA…

PAURA…

 

POV.Edward

 

Ho paura, nella mia vita poche volte mi è capitato di provare questo sentimento,poi sei arrivata tu e una sola paura mi distrugge, perderti…

 

-Sapevo che l’avrebbe uccisa-, le parole di Jacob continuano a riecheggiarmi nelle orecchie, perché so che è la verità…

 

ho paura Bella, ho paura di perderti, di vederti morire per colpa mia, io sono un mostro e così la mia progenia, ma tu lo ami, tu ami quella cosa che a causa mia sta distruggendo, dici che è il nostro bambino, hai pianto quando ti ho detto di abortire…

 

…eppure ora mentre sento i suoi pensieri non riesco a provare odio, lui o lei nonostante tutto ti ama…lui o lei nonostante tutto, mi ama,gli piace la mia voce anche se non mi ha mai sentito dire niente di minimamente affettuoso nei suoi confronti…

 

Ora inizio a capirti, perché nonostante tutto io amo mio, nostro figlio, ora che lo sento reale, che sento quel che pensa, non riesco a considerarlo un mostro….

 

Ho sbagliato ancora…forse ha ragione Rosalie e anche tu, forse questo figlio non è un errore, io vi voglio entrambi ormai da creatura egoista quale sono, so di non poter più fare a meno di voi due…

 

…lo vuoi chiamare Edward, inizio a immaginarlo, suona bene Edward Jacob Masen Cullen…mio figlio…ma se fosse una bambina Renesmee, strano ma bellissimo…che sia maschio o femmina voglio che sia uguale a te, senza interferenze da parte mia, del mostro…

 

Ora sono chino sul tuo pancione e ti accarezzo il ventre, lo sento gorgogliare felice, tu sorridi adorante, so che volevi da parte mia un altro tipo di attenzioni da quando hai cominciato la gravidanza ma ero troppo occupato a sentirmi in colpa…mi accarezzi i capelli, sei felice…io appoggio nuovamente l’orecchio sul tuo pancione in cerca di un contatto con il fet…il bambino…poi appoggio le labbra e gli sussurro di calmarsi e ti bacio il pancione, stai piangendo dalla felicità…e poi il tuo sorriso diventa una smorfia…si è mosso più del dovuto…ma cerchi di fare finta di niente, mi sorridi e mi dici che è solo felice perché accanto a lui c’è il papà…

 

Ecco un’altra cosa di cui ho paura…io sto per diventare padre, e che padre può essere un mostro che sta uccidendo la donna che ama?

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia