Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Akiho87    25/04/2009    4 recensioni
Al corre in fretta e furia per i corridoi del quartier generale dell'esercito, in cerca di Ed per fargli leggere una fiaba che ha appena scritto... Buona lettura! ^^ Per ora il rating è giallo, ma mi riservo di farlo diventare anche rosso ^^
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Roy...perché non finiamo di leggerla dopo...?" Ed, voglioso, guarda già con occhi liquidi di piacere, il moro.

"Quanto sei impaziente..." lo bacia "Dai, tieni...leggi, che manca poco alla fine...poi se vuoi..."

Roy lascia intuire cosa potrebbe accadere alla fine della lettura, così Ed afferra saldamente il blocco e riprende a leggere.

<< >>> CRA CRA CRA CRA <<<

Il fido Wrath cercò di allontanarsi dalla casetta, ma nel tentativo di dileguarsi silenziosamente, per non farsi scoprire, andò a sbattere dritto dritto contro un albero!

Intanto, nell’oscuro palazzo dell’homunculus...

- Non c’era da fidarsi neanche di quel corvaccio!!! Grrrrrr, sono tutti degli idioti!!!! - le urla di Envy risuonavano dappertutto, ma poco dopo il corvaccio ritornò con le notizie sperate.

Nello stesso momento, il principe Roy fece il suo rientro a palazzo.

- Roy, vai subito a cambiarti! Non puoi incontrare il tuo futuro compagno conciato così! - esclamò il re, suo padre.

- Ma io l’ho già incontrato, padre!

- Davvero? E dove?

- In un sogno - e così dicendo, Roy iniziò a cantare la stessa canzone intonata in precedenza con Ed, iniziando una sorta di danza col padre.

- Roy! Basta, Roy! Smettila! Smettila!

Il principe si fermò, mentre il padre domandò:

- Cos'è quest'idiozia del sogno?!

- Non è stato un sogno, padre - asserì il giovane - L'ho incontrato davvero! - concluse.

Il vecchio re scosse il capo, mostrando poi un viso radioso.

- Il principe Edward? - chiese in maniera retorica, dando per scontato che fosse così - Oh, santo cielo, dobbiamo dirlo ad Hohemheim, questa è--

- Non ho detto che era Edward - interruppe il principe.

- Certo che lo hai detto...hai detto--

- Ho detto che ho conosciuto il ragazzo che voglio al mio fianco...non so chi sia, il figlio di un taglialegna, suppongo...

- Il figlio di un taglialegna, supponi? Tu vorresti vivere al fianco di un...oh, no, no...tu stai scherzando, non è vero? Eh? - il sovrano si avvicinò al figlio, aggrappandosi a lui con le mani ai lati delle braccia - No! No, non puoi farmi questo! Tu non puoi rinunciare al trono e al regno per un essere insignificante! - continuò - Mai! Non lo permetterò! - esclamò infine, quasi strappandosi la corona dal capo, presa in tempo dal principe prima che il padre potesse scaraventarla a terra.

Il sovrano era già su tutte le furie.

- Tu sei un principe e devi vivere soltanto con un principe!

- Ma padre, tu sei troppo all'antica! Oggi gio--

- Oggi giorno sono ancora il re! - irruppe il padre, interrompendo suo figlio - E ti ordino di tornare in te stesso!

- E di vivere con il ragazzo che amo! - aggiunse il principe - Addio, padre - concluse, rimontando a cavallo.

- Esatto! Addio! Tu vivrai col ragazzo che--- - Eh, no, no, no! Un attimo! Roy! Fermati! Rooooooooy!!! Fermatiiiiiiii!!!

A nulla valsero le parole di suo padre.
Il principe Roy era già lontano, mentre il sovrano sedutosi sulle scale del castello, si arrovellava in cerca di un modo per dare la triste notizia al suo amico sovrano, re Hohemheim.
Nel frattempo era scesa la sera e le due fatine e l'elfo lasciarono la capanna per condurre il principe Edward a palazzo, dai suoi genitori.
Erano quasi giunti a destinazione, i movimenti avvolti nel più completo silenzio, ma poi...

- Ahio! Stai attenta a dove metti piedi, stupida!

Flo-Winry inavvertitamente aveva calpestato i piedi a Ser-Al, il quale iniziò ad urlare con tutto il fiato che aveva in corpo.

- Silenzio! Vuoi che ci scoprano?!

Iniziò un battibecco che sembrava non voler più terminare e per evitare di essere scoperti sul serio, Fau-Rose ebbe un'idea a dir poco geniale...

>>> Bliiiiin <<<

Un tocco di bacchetta magica e sulle labbra di Flo-Winry e Ser-Al comparvero dal nulla due enormi cerotti!

- Così starete un po' zitti, voi due... - concluse Fau-Rose.

Il principe Edward, che era uscito con lo sguardo basso e gli occhi tristi, iniziò a ridere a crepapelle senza riuscire più a trattenersi. >>

Ed strabuzza gli occhi.

"Identico!" Roy inizia a ridere, mentre Ed prende ad urlare qualcosa di incomprensibile, agitando il blocco di Al come un forsennato.

"Su, finisci di leggere..." asserisce il moro.

"Va bene..."

<< Le fatine e l'elfo condussero il principe in una delle ragali stanze del castello, assicurandosi che nessuno avesse visto nulla e per maggior protezione tirarono le tende e chiusero a chiave la porta.
Le fatine e l'elfo unirono per un istante le loro bacchette per creare una splendida corona per il loro protetto.
Gliela posero sul capo, poi il biondo fu condotto di fronte ad un altissima specchiera e fatto sedere, o quasi perché...non appena tentò di farlo, lo sgabello indietreggiò di un po' come fosse incantato ed il povero principino...si ritrovò a terra col didietro dolorante per la caduta!

- Ma in che cavolo di castello mi avete portato, si può sapere?! - inveì il giovane

- Shhh, non alzare la voce, mio caro - prese a dire Fau-Rose - altrimenti potrebbero scoprirci e poi, tu...e il principe Roy--

La fatina si bloccò di colpo, notando due piccole lacrime rigare le guance di Ed, il quale, rialzatosi, si era diretto verso la finestra dando il viso alle tende e le spalle ai tre.

- Su, caro...

- Venite - sussurrò Flo-Winry - lasciamolo solo per un po'...

Lasciata la stanza, Ser-Al non poté esimersi dall'asserire:

- E' per il giovane che ha conosciuto...

- Che cosa possiamo fare? - si domandò Fau-Rose

Intanto nella stanza di Ed, il fuoco del camino si spense come per magia.

**********

Finalmente ho ripreso questa fanfic e credo manchi un solo capitolo alla fine, al massimo due XD.
Sono davvero contenta davvero che sia piaciuta... ^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Akiho87