Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    02/08/2016    1 recensioni
La Ever After High è la scuola doce studiano i figli dei personaggi delle fiabe, tutti devono seguire le orme dei genitori, ma una di queste:Dawn Medrek figlia di Malefica non vuole essere come la madre e ha una scintilla di ribellione nel cuore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAWN POV

Strano quello Scott!!! Prima mi manda dove lui solo sa e poi mi chiede se sono innamorata di lui! Vabbè non posso parlare visto che sono la regina degli stramboidi ( Ti capisco sorella nd autrice).
Nel frattempo stavo andando alla lezione di Storia Incantata, ero molto agitata, appena entrai vidi il mio nuovo professore: Alto, capelli rossi, vestiti verdk e una giacca smanicata in pelle beige. In parole povere Scott a cinquant anni.
"Buongiorno signorina, io sono Jacm Fagiolo, il suo nuovo insegnante di Storia incantata. Ho saputo dal preside McLaine che è una nuova studentessa, mi dica qualcosa di lei" mi disse in tono scherzoso il mio nuovo insegnante.
"Buongiorno a lei professore, io sono Dawn Medreck e ho diciotto anni" risposi con calma, speravo soltanto che non mi chiedesse le mie origini, ma ovviamente parli di Geppetto e spunta pinocchio*.
"Di chi sei figlia Dawn? A giudicare dal tuo aspetto sembri la figlia di un essere fatato...." afermò con convinzione l' uomo per poi squadrarmi dalla testa ai piedi.
"Su l' essere fatato ci ha azzeccato prof, l' unico problema è che la nostra Dawn ha per madre Melefica" aggiunse una voce alle mie spalle, mi voltai e mi ritrovai faccia a faccia con la brutta copia di Robin Hood.
"Signorino Hood, che ne sa lei se la signorina Medreck è figlia di Mal..." stava per dire il professore ma il rosso non lo lasciò finire.
"Ci siamo giá incontrati, vero stregetta?" Mi domandò lui per poi farmi l' occhiolino.
"Vero......sfortunatamente" l' ultima parola la sussurrai.
"Bene allora sarete contenti della notizia che sto per darvi....sareti compagni di banco" ci disse il professore con un sorriso a trentadue denti.
"Stá scherzando verò?! Io con la stramboide non ci stò in banco, neanche Dawn vuole!" Sbottò arrabbiato Scott.
"Basta che rispetti la natura, gli animali e le persone, se sei così mi vai bene come compagno di banco" aggiunsi io, tutta la classe si volta verso di me con degli sguardi scioccati e al secondo banco noto Damota con gli occhi sgranati e la bocca aperta. Che avevo detto di strano?
"A quanto pare la nostra Dawn ti potrebbe aggiustare Scott, ti sei trovato una compagna di banco simpatica.......e anche molto carina, se non sbaglio a te piacciono le bionde vero?" Disse in tono scherzoso un ragazxo alto, con una cresta verde e delle orecchie lupine.
"Taci Duncan!!!!" Rispose arrabbiato il diretto interessato.
"La giornata sará mooolto lunga" aggiunsi rassegnata io.



ANGOLO AUTICE: Il capitolo è corto lo sò, ma oggi ho molto da fare e non volevo deludervi. Dove vedete l' asterisco accanto alla frase "Parli di Geppetto e spunta pinocchio" è il proverbio modificato. Vi lancio anche una sfida, nelle recensioni provate a indovinare di chi è figlio Duncan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402