Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: blu panda    02/08/2016    2 recensioni
Qualcuno è al lavoro, a fare straordinari non voluti, quando la porta si apre sbattendo e...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMICE BIANCO E TACCHI A SPILLO

Dannata Anya e la sua mania di scommettere su tutto. Anzi, dannata te e la tua incapacità di dirle di no.Hai ancora due ore per riuscire a vincere il tuo weekend libero e nessuno sa quanto ne hai bisogno.
Questa mattina ti sei messa il camice pulito, quello dei tempi del liceo, quello che ti andava un po' stretto già allora ed ora ti fascia come un guanto.

Quello che ti era mancato per tutto il giorno era il coraggio. Non era da te fare cose del genere.
Ma a mali estremi...
Sai che la biondina del secondo piano, quella che Anya ha scelto con un'infantile conta, oggi fa straordinari ad oltranza, quindi afferri il primo attrezzo che ti capita sottomano: quello sarà il tuo pretesto.
Ora forse avrai abbastanza fegato per fare quello che va fatto e finalmente prenderti quelle 48 ore di riposo che ti spettano. Afferri il cellulare per avere una prova inconfutabile da presentare ad Anya.
Entrando con quell'affare spaventi la biondina che si esibisce in un urlo da film di serie B e tu non puoi che sogghignare beffardamente.
E' il momento d'andare in scena.
Noti con piacere che lei ti sta guardando: si, la scelta di quei tacchi e di quel vestitino era stata davvero azzeccata.
Decidi di infilare il microscopio proprio sull'ultimo ripiano dello scaffale. C'erano posti ben più comodi, ma nessuno ti avrebbe permesso di piegarti così, di inarcare la schiena in quel modo sensuale, di far tendere il camice così tanto che ti sembra dipinto addosso.
< T-ti serve una mano? >, ti chiede la biondina, con la voce rotta.
Sorridi mentre lei non può vederti: te l'ha servita su un piatto d'argento.
Lentamente, ti rialzi e ti giri, sistemandoti gli occhiali nel modo più ammaliante che conosci: già pregusti la faccia sconvolta che farà.
< La prossima volta la accetto volentieri, la tua mano >, e con un ultimo sguardo lasci la stanza e l'edificio, già pianificando il tuo weekend libero.


Nella foresta del Panda

Tre pubblicazioni in un giorno... è un record. 
Doveva essere una Flash-fic a sè stante e stamattina pensavo fosse completa. Ma poi qualcuno (Casti) ha detto che la storia le è piaciuta, che aveva qualche idea... l'ossatura di questo capitolo è sua. Io ho fatto ben poco, ma mi ha fatto immensamente piacere questa collaborazione inaspettata.
E spero che questa stessa scena, ma con POV differente, piaccia anche a voi quanto è piaciuta a mei! (Ora torno a finire il mio puzzle U.U)

Blu Panda

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: blu panda