Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: isina4everyoung    25/04/2009    4 recensioni
Una stanza semi vuota, nella penombra della torre di Corvonero. Due ragazzi diversi, ma uniti dall'amore. A causa tua.
“Hei Weasley…”
Sorrido e mi metto più rigida sulla poltrona. Sapevo che prima o poi sarebbe venuto, ci speravo nel profondo e non mi ha delusa, neanche questa volta.
“Malfoy…” Sorrido mentre lo sento avvicinarsi, posso percepire la delusione di essere stato scoperto, ma ormai sono allenata. Mai farsi cogliere impreparati da Scorpius Hyperion Malfoy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because of you

 

È tardi, la sala grande è completamente vuota e io mi siedo sulla poltrona davanti al fuoco. Adoro la torre di Corvonero quando non c’è nessun’altro oltre a me, mi sento a casa in momenti come quelli. Respiro il profumo che emana la poltrona e sprofondo sempre più giù sul cuscino morbido.

“Hei Weasley…”

Sorrido e mi metto più rigida sulla poltrona. Sapevo che prima o poi sarebbe venuto, ci speravo nel profondo e non mi ha delusa, neanche questa volta.

“Malfoy…” Sorrido mentre lo sento avvicinarsi, posso percepire la delusione di essere stato scoperto, ma ormai sono allenata. Mai farsi cogliere impreparati da Scorpius Hyperion Malfoy.

“Qualche cosa interessante in queste vacanze?”

“Solo le solite cose, sono stata al mare con i miei e poi a trovare i miei nonni, è stato divertente. I babbani hanno dei modi molto efficaci per divertirsi!”

Lo sento irrigidirsi impercettibilmente, ma quando parla la sua voce è distesa come sempre.

“Conosciuto qualche ragazzo?”

“Umm…”

“Cosa significa?”

“Cosa ti importa?” Adesso trattengo una risata a stento. È in mio potere, sono io ad avere il controllo della conversazione.

“Voglio solo sapere se avrò da uccidere qualcuno quando uscirò di qui…” oddio. La sua voce è suadente, adesso il suo viso è a pochi centimetri dal mio, deglutisco a fatica.

“In questo caso non ti dirò niente!”

“ Sicura? So essere convincente…” Mi guarda con un sorriso beffardo e io non riesco a trattenermi dal provocarlo.

“Dimostramelo…”

In meno di mezzo secondo il viso di Scorpius sta sfiorando il mio, i nostri nasi si incontrano e le bocche sono vicine, pericolosamente vicine.

“Rose…” La sua voce è persuasiva, non riesco a resistere al suo sguardo e chiudo gli occhi.

“Scorpius…”

“Mi sei mancata quest’estate.”

“Anche tu.” La distanza tra di noi è inesistente, posso sentire il suo alito su di me e tremo dalla voglia di assaggiare ancora il suo sapore. Quando finalmente le nostre labbra si toccano il mio cuore fa un balzo, ogni volta la stessa storia. Scorpius mi stordisce e io non riesco a fare altro che rispondere al suo bacio. Perfetto e vitale. Rimaniamo a baciarci in silenzio nella sala comune deserta fino a quando non abbiamo più ossigeno in corpo, ma è comunque troppo poco. Non sarà mai sazia abbastanza di Scorpius.

 

 

Angolo Autore:

Allora sono le 23.26 di venerdì sera e io non so cosa fare, domani non c’è scuola perciò ho aperto word a caso, ecco il risultato. Io adoro Scorpius e mi piace scrivere di lui perché è semplicemente da sbaaav…

A voi piace?

Ditemi cosa ne pensate della ff…

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung