Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    03/08/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma dove sei? "chiesi cercando per casa "Takeru sei un dannato. " disse la voce di mia madre. Mi avvicinai ad una porta e Sbirciai dalla serratura, ma ciò che vidi mi congeló il sangue nelle vene. Takeru,le puntava una pistola alla testa e mia madre lo guardava sfidandolo, anche se era ferita in ogni parte del corpo e il mio patrigno (Takeru )la teneva per il collo. "Ancora. Noooooo! " urlai svegliandomi. Ero medida di sudore e stavo piangendo. Mi diressi nell'unico posto, dall'unica persona che era capace di consolarmi. Aprí lentamente la porta e mi avvicinai. "Inu-chan, Inu-chan " sussurrai, mi sentì afferrare un polso e poco dopo venni attirata in un abbraccio, che conescevo bene. **Inuyasha ** Quella sera non riuscivo a dormire e fissavo, annoiato il soffitto. Dopo più di un'ora, mi sentì chiamare e appena riconobbi, chi mi stava chiamando sussultai. Davanti a me c'era Kagome, aveva occhi rossi e tremava. Il mio corpo reagí d'istinto e prendendola per un polso, l'attirai in un abbraccio. "Ssh! Tranquilla, qualsiasi cosa sia successa, la Risolveremo." le sussurrai. Non parlammo più e accolandoci, abbracciati, ci addormentammo. Il mattino seguente, per mia grande gioia, Kagome, sorrideva come sempre. "Inu-chan, vuoi essere tu il primo? " chiese "Per cosa? " risposi perplesso, "Ad assaggiare i miei biscotti. " disse. "E me lo chiedi? " le dissi, "Allora, ecco a te." e mi porse un piatto, pieno, di biscotti al cioccolato. Ne portai uno alla bocca e lo assaggiai, " Ka-chan." dissi "Si? " chiese. " Sei. For.mi. Da.bi. Le. " dissi, scandendo ogni sillaba. "Ragazzi, ho due notizie." disse papà. "Dicci." disse Sesshomaru. " Ebbene, per mio grande dispiacere, Koga e Kikyo ripartiranno oggi." Io e Sesshomaru, eravamo gli unici a fingere, infatti, mio fratello mi lanció un occhiata di sollievo. Entrambi siamo memori, degli scherzi più infami e per questo eravamo grati, che l'inferno stesse per finire. "E la seconda notizia è.. " disse mio padre, " che la prossima settimana, SI PARTE! " concluse euforico. Tre ore più tardi, eravamo tutti in aeroporto. "Cugino. È stato un piacere, come sempre del resto." mi disse Koga e mi abbracciò. "Ehi! Ma cos'hai sulla spalla? " domandò, appena osservai la spalla sbiancai. " Koga, te lo potevi risparmiare. " affermò Kagome e mi tolse il ragno di dosso. Osservandolo bene, notai che non poteva essere vero, era un'imitazione della *Vedova nera* (Tacci sua, ma ndó l'ha trovata. Proprio me lo vuole ammazzare, quel povero christo nda.) " Koga fai un buonviaggio e salutami i tuoi genitori." disse mio padre. Dopo questo, siparietto, finalmente, partirono. L'unica che mi sarebbe mancata era Kikyo, anche per il fatto che, differentemente dal fratello, era silenziosa ma di compagnia. " Inu-chan?" " Dimmi Ka-chan." dissi, " Solo per questa notte.. p-posso dormire con te? " mi domandò. " Ka-chan, puoi dormire con me quando vuoi." le dissi, " Ma dimmi, qual'è il problema? Perché non riesci a dormire?" chiesi. " Il fatto è che.. si, insomma,.. sogno il giorno che, mia mamma era.. " non riuscì a continuare e si buttò tra le mie braccia, singhiozzando. " Ehi! Quello è il passato e per quanto doloroso, non lo puoi cancellare. Ka-chan, mia piccola Ka-chan, adesso ci siamo noi e sono certo che la tua mamma, ti vede e veglia sempre sul tuo cammino. Adesso calmati e affronteremo tutto insieme. " " INU-CHAN! TI VOGLIO BENE! " disse e si aprí in un sorriso. " Dai adesso a nanna. " dissi e ci coricammo. -Quei due sono fatti, solo, per stare insieme.- pensò Inu sorridendo, dietro la porta. * ANGOLO AUTRICE * Notte e scusate se ieri non ho aggiornato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume