Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: blu panda    03/08/2016    1 recensioni
Qualcuno è al lavoro, a fare straordinari non voluti, quando la porta si apre sbattendo e...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMICE BIANCO E TACCHI A SPILLO

 

Guardi con stizza quel marasma di gente che si agita e dimena a due passi da te. Hanno tutti in mano cocktail dai colori vivaci e ballano a ritmo del remix messo dal deejay.
Abbassi lo sguardo e storci il naso in direzione del bicchiere che giace davanti a te.
È rosa fluo, adornato di spicchi d'arancia e menta fresca, e poi... e poi ti viene soffiato sotto al naso.
< Grazie bambola! >, ti urla il tizio davanti a te per poi allontanarsi verso la pista.
Eh già, tra te e loro c'è una bella differenza: loro sono qui a divertirsi, tu sei ad una specie di arresti domiciliari per aver rotto il modellino di Millennium Falcon preferito di tuo fratello. E così ti a costretta a lavorare per lui -gratis- finchè non avrai ripagato il danno. “Maledetto nerd”, pensi, guardandolo sfilare tutto in tiro tra i tavolini del privèe.
< Un Cosmopolitan e due Long Island >. Accidenti, perchè qui urlano tutti?! Dover sbraitare per ordinare un drink andava bene, ma quando sei tu la barista il numero delle persone con cui gridare si alza drasticamente. E la tua gola ne risente.
Ma in effetti, questo bel manzo che hai di fronte può farti venire mal di gola. Può farti venire qualsiasi cosa voglia.
Lo squadri dalla testa ai piedi e forse il tuo sguardo è un po' troppo esplicito.
< Scusa, ma io pesco dall'altra parte del lago, tesoro >.
“Sono sempre i migliori quelli che ci lasciano per primi”.
Il ragazzo si allontana con uno dei drink in mano e stai già per prenderlo a maleparole, che una figura ben conosciuta ti si para davanti.
< Questi tre li paghiamo noi >, dice. E tu sei capace solo di afferrare la banconota con un gesto meccanico.
In realtà il tuo cervello non si è spento del tutto: è solo troppo occupato a mangiarsi quel corpo svestito. Sbagliavi a pensare “se non sono morta oggi, non mi ammazza più nessuno”. A quanto pare qualcuno in grado di ammazzarti c'è, eccome.
La ragazza di fianco a lei le da di gomito, ridendo sotto i baffi dell'espressione ebete che probabilmente hai: < Almeno stavolta non balbetta! Non me l'avevi detto che era vincere facile con la biondina >, poi ti trascina via e sparisci nella folla.
Quelle parole ti si stampano nella testa e non ci vuole tanto sforzo per capire quel che è successo. Ricordi perfettamente il capo dipartimento del secondo piano -Anya, la stessa di quella sera- che ti indicava discretamente, ridacchiando, in mensa. Non ci avevi dato molto peso, ma ora la faccenda è chiara.
Avevi fatto la figura della stupida, indubbiamente. Ma loro non sanno assolutamente di cosa sei capace.
Sorridi tronfia. Si, non sanno cosa le aspetta.

 


Nella foresta del Panda

Questa cosa ci sta davvero sfuggendo di mano, dico solo questo. Ma noi ci stiamo prendendo gusto e speriamo che anche a voi possa piacere qualcosa di leggero e - si spera - frizzante, lontano dai drammi Elycia/Clexa che ci fanno versare fiumi di lacrime! 
Tra l'altro, voglio scusarmi, perchè è già la seconda fanfiction in cui faccio confusione con i vari universi... Anya in realtà avrebbe dovuto chiamarsi Dichen, ma ora cambiarlo mi sembra brutto. Quindi perdono!

Blu Panda

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: blu panda