Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: relie    29/03/2005    0 recensioni
Lei, una bellissima ragazza, è in realtà una gatta di oltre 1000 anni. Cosa l' ha spinta a vivere così tanto? Cosa l' ha spinta a diventare un demone? Ma sopratutto...chi sta cercando?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna piena splendeva nel cielo, era così grande da sembrare a pochi metri dalla Terra, come se con un piccolo salto riuscissimo a toccarla…la sua luce pallida illuminava il paesaggio sottostante…
In mezzo agli alberi un' ombra si muoveva velocemente senza fare rumore. I suoi passi erano svelti e silenziosi, e non lasciava segno di passaggio dove passava.
La gatta entrò in una caverna sotto I piedi di una collina, era nascosta in mezzo alla vegetazione, così nascosta che nessuno oltre alla gatta ne sapeva l' esistenza.
L' animale saltò su una pietra sporgente, dalla quale la luna sembrava vicina più che mai…si lasciò bagnare dalla pallida luce lunare e …
Il suo pelo bianco come il latte cominciò a combiare forma…
La sua coda scomparve, al posto delle sue zampe apparirono nivee braccia di donna e due gambe snelle. Al posto del suo muso docile apparve un bellissimo viso dai lineamenti delicati. Poi…lunghissimi capelli scuri che ricaddero dolcemente sul suo corpo nudo.
I suoi occhi, chiari proprio come quelli di un gatto, emanavano una luce intensa da sfigurare la luce della luna.
-Ora…ti troverò…-disse.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: relie