Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    04/08/2016    2 recensioni
15 drabble, una per ogni momento fatidico nella vita del dio dell' inganno Loki. Tra i ghiacci perenni e gli ornamenti dorati di Asgard, fino alle lande desolate degli Elfi Oscuri...
La vita di Loki in poche parole.
||Edita anche su Wattpad||
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Magic
Personaggi: Loki - Frigga
Avvertimenti: Nessuno
Conteggio parole: 159
Note dell' autore: Un ringraziamento speciale a tixit, a Makochan che hanno recensito, a kia17 che ha messo la storia tra le preferite, e a Manto e Unacomete per aver messo la storia tra le preferite. Grazie mille a tutti quanti. Anche a voi che state leggendo.
Disclaimer: Tutti i diritti vanno alla Disney, alla Marvel, e a Stan Lee e Jack Kirby per le controparti cartacee.


MAGIC 


E’ speciale. Lei sa che è speciale. Ha visto qualcosa, in lui.

Così piccolo… così fragile. Odino lo allena per farne un grande guerriero. Sa che è inutile, ma non riesce a dirglielo.

La forza non è nulla senza l‘ intelligenza: glielo ripete sempre, anche quando lo trova in lacrime dopo l’ ennesimo allenamento andato male.

Forse è così che è iniziato tutto. Forse è così che ha notato qualcosa, in lui… qualcosa di speciale.
Gli mostra le sue illusioni. Gli spiega cosa sono. Magia: antica, potente.

Solo pochi eletti possono manipolarla. “Tu puoi” gli sussurra nell’ orecchio, ne è convinta, e sa di avere ragione.

 Lo vede nelle scintille che aleggiano nell’ aria, nelle mani di quel piccolo cucciolo di Jotun, di suo figlio, che si muovono al ritmo della cantilena.
Gli occhi di Loki brillano di felicità nella notte.

E per lei non sono altro che una conferma di quanto lui sia speciale.
 Soprattutto per lei.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: achilles29