Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    04/08/2016    4 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jurassic entrò in una stanza seguito da Darktrap e Carnage. Dentro la stanza, si potevano notare dei robot simili a Jurassic ma più piccoli di statura, che stavano costruendo qualcosa… qualcosa simile a… un cannone enorme. “E questo cos’è?” chiese Darktrap. “Questo?” rispose Jurassic “Oh solo un arma che ci permetterà… di eliminare la razza umana!” “Come hai fatto a trovare i mezzi per costruire un arma simile?” chiese Carnage, e Jurassic con un sorriso rispose “Bhe… alcuni mezzi per costruirlo si trovavano proprio qui… però mancano alcuni componenti per completare la mia creazione. E sono sparsi in tutto il mondo…” “Fammi indovinare” disse Darktrap “Vuoi che ti aiutiamo a trovarli?” “Esattamente Darktrap” “Eh eh… creare un arma per sterminare gli umani… mi divertirò molto” rise Carnage. Mondo di Incubo e Morte…. “Porca miseria” disse Foxy “Quel Jurassic ci è sfuggito… e ora sarà chissà dove!” “Vedrai che riusciremo a rintracciarlo” disse Wendy. “è una parola” disse Bonnie “Potrebbe essere ovunque ora… e noi non sappiamo nemmeno dove!”. Su questo il coniglio aveva ragione… Jurassic era totalmente imprevedibile da come avevano potuto ben vedere.. poteva pure trovarsi nel palazzo accannto a loro senza che se ne potessero accorgere. Solo allora Wendy sbarrò gli occhi e disse “Aspettate! Se non sbaglio quel robot ha detto… che è stato ctreato per proteggere un sito… chiamto EFP non è così?” “Sì hai ragione” rispose Bon Bon. Tutti erano ancora sconvolti dalle rivelazioni del robot… non riuscivano nemmeno a crederci. “Ebbene… se è tornato sul suo pianeta d’origine? Insomma se vuole eliminare la razza umana del suo mondo deve per forza ritornare a casa no?” “Giusto!” dissero in coro gli amici di Wendy. In effetti lei aveva ragione. “Sì però… perché dovremmo dare la caccia a Jurassic? Insomma, vuole eliminare gli umani del suo mondo” “E chi dice che poi non passera da noi per eliminare i nostri umani?” disse Wendy “Quello psicopatico secondo me ha già in mente di eliminare gli umani del nostro mondo… quindi prima lo fermiamo e meglio sarà” “Wendy ha ragione” disse Freddy “Però come faremo ad arrivare nel mondo di Jurassic?” concluse poi l’orso. “Bhe…” rispose Wendy “Potrei usare i miei poteri, per creare un portale che ci permetterà di andare nel mondo di Jurassic… e così fermarlo” “Secondo te in quel mondo incontreremo pure il creatore di Jurassic?” chiese Toy Chica. “Certamente” rispose Wendy “E spero almeno che ci possa aiutare… in una situazione del genere ci dovrà aiutare per forza… inoltre creerò il portale nella casa del creatore di Jurassic, così lo troveremo senza problemi”. Poi Wendy si alzò dalla sedia su cui era seduta e chiuse gli occhi, cominciando a concentrarsi. Per creare quel portale aveva bisogno della massima concentrazione. Aprì di scatto gli ochhi e da essi, uscì un aura violetta… “Funziona…” sussurrò Freddy mentre Wendy, mise dinanzi a se le proprie mani. Tra esse si creò una sfera viola chwe cominciò pian piano a ingrandirsi fino a formare un vero e proprio portale viola… abbastanza largo da far passare tutti quanti. Per un attimo Wendy ebbe un capogiro e quasi cadde, ma la resse Foxy chiedendole “Wendy! Tutto bene?” “S-si Foxy” rispose Wendy rimettendosi in piedi e osservando il portale. “Così… ci sono riuscita…” disse Wendy poi osservò i suoi amici, e chiese loro “Allora… entriamo?”. I componenti della Fazbear Gang si guardarono negli occhi, completamente preoccupati… quella mission era pericolosa. Certo avevano affrontato gli Shadows e ne erano usciti vincitori…. Ma stavano per entrare in un altro mondo… sconosciuto a loro. Sospirarono e annuirono all’unisono per poi entrare nel portale. Mondo reale… “ahhhh finalmente, ho finito i compiti” disse Don sdraiandosi sul divano. Creare il Virus Jurassic era stato difficile, e quindi fare i compiti era stato faticoso. Ma almeno, ora poteva riposare… o forse no? Una luce accecante gli fece chiudere gli occhi, e fargli lanciare qualche imprecazione. Quando ricominciò a vedere… vide dinanzi a se un portale viola. “M-ma che cosa…” tentò di dire, ma le parole seguenti gli morirono in gola quando vide uscire dal portale delle figure che conosceva bene: la Fazbear Gang delle storie di Kevin. A capo di quel gruppo c’era Wendy, l’OC più famosa di Kevin che guardò Don e disse “Tu devi essere il creatore del Virus Jurassic non è cosiì?”. Don annuì solamente, preso dalla confusione più totale mentre Wendy seria in volto disse “Dobbiamo parlare” “O-oddio…” disse Don completamente confuso e spaventato. I personaggi principali delle storie di Kevin… erano in casa sua! Cosa diavolo stava accadendo?!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla