Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermGinny02    04/08/2016    1 recensioni
Solo ora mi rendo conto di ogni sua qualità, di quanto sia bello, intelligente e particolare. Ho il bisogno di vederlo, sarà che me ne sto innamorando?
Ginny ha ragione?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sgranai gli occhi e vidi che Draco mi stava guardando. Sembrava felice.
Un momento Draco felice? Se solo avessi avuto una macchinetta fotografica lo avrei fotografato!
Non è assolutamente possibile! 
Però ora che ci penso Draco è migliorato fisicamente!
Ma che sto dicendo??Magari è colpa della sala grande che fa apparire così socievole anche persone di quel calibro!
La sala grande è così bella, con le sue candele, il suo tetto magico e tutti quei ragazzi così felici!
-Hey Herm, a chi stai pensando?-mi disse Ginny.
Mi svegliai dal mio "sogno" e pensai che Ginny mi sapeva leggere nel pensiero.
-Ti stai sbagliando!- le dissi cercando di negare ciò che era evidente per lei.
-Mi stai mentendo, ti conosco e poi Draco non è niente male!-
-Ma stai scherzando?-
-No, parla continuamente di te!-
-Come fai a...- dedussi che si era messa con Blaise-...Blaise!-lei annuì goffamente. Le sorrisi, sapevo che era una sua scelta e che sarebbe stata attenta, infondo lo faceva per Harry, no?
-Hey, stai facendo progressi in Divinazione!- le dissi divertita.
Appena finita la cena ci dirigemmo verso il dormitorio e passammo dal quadro della signora dicendole la nuovissima parola d'ordine "flofflachicca", la più strana del mondo e non ne vedo comunque il senso!
Nella sala comune c'era un mucchio di gente attorno ad una coppia, vidi un rosso che si baciava con... Federica.
La nuova gallinella stava ridendo e scherzando con il " fidanzato-malcapitato"e assomigliava a Fred.
No, non era possibile sarà stato George, Fred non farebbe mai una cosa simile.
Poi mi accorsi che accanto a me c'era George, il gemello di Fred...
Cominciai a piangere e George mi vide mi abbracciò nascondendomi la faccia, aveva capito che avevo bisogno di non essere vista da nessuno.
Ripensai alle parole di George dette sul Hoghwarts Express, però in quel momento non mi importava molto,anzi non mi importava per niente.
Lui mi portò nel suo dormitorio perché ero stanca e mentre mi trasportava mimai un grazie che fu interrotto dalle sue dita per farmi rimanere in silenzio.
La mattina successiva mi svegliai fra le braccia di George che cominciò a ridere come un matto.
-Che situazione assurda! Hahaha!- disse lui fra le risate.
Comincia a ridere anch'io anche se un po' confusa ed imbarazzata.
-Grazie.- 
-Di cosa?-
-Di avermi consolata, ma non provare a sedurmi, sarebbe una presa in giro! Ti ho visto fissare più volte al giorno Angelina! Non mi potrai mai fregare! A proposito, come va con lei?-
- Non si è ancora accorta di me,... o della mia esistenza...- disse con un tono triste, ma allo stesso tempo determinato-Gelosa Granger?- facendo una faccia sorpresa, ovviamente falsa. Cominciai a ridere a crepapelle, era buffissimo!
Ripensai alla proposta di Ginny riguardo Draco,... non avrei mai accettato! E poi che motivo valido avevo?
Mi vestì nel bagno dei gemelli pieno di pozioni e caramelle marinare e decisi che avrei chiuso un'occhio per questa volta.
Uscì dal bagno e trovai George già pronto così ci avviammo alla sala grande.
La colazione passò tra chiacchiere fin quando non arrivò Fred.
-Salve a tutti! Lei è Federica e sicuramente non vi dispiacerà se oggi si sederà con noi.-
-Piacere.-disse lei con tono arrogante e superfluo come se non gli importasse niente di noi.
-Prego cara, siediti qui!- poi si rivolse a noi-Non è bellissima?- e gli sorrise.
-Sembra un troll...- dissi io nell'orecchio di Harry che cominciò a ridere come un matto.
Più tardi in corridoio stavo pensando a quell'oca finché non mi ci scontrai.
-Hey! Guarda dove metti quei piedacci stupida babbuina!-
-Piedacci e babbuina sono le uniche parole che usi troll?-
-Cos'è un insulto ad un tuo superiore?-
-Superiore? Ma stai scherzando? Sarai superiore a me di stupidità!-
Senza accorgermene metà Hogwarts era lì, osservando divertita.
-Me la pagherai amaramente stupida mezzosangue...STUPEFICIUM-
Prima che lo schivassi con un contro incantesimo qualcuno mi fece da scudo. Mi voltai velocemente perché la figura era volata letteralmente via.
Forse è Fred. No. Non lui, non George, ma...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermGinny02