Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    05/08/2016    4 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don non riusciva a crederci. Wendy e la Fazbear Gang… i personaggi principali delle storie di Kevin… erano lì d’avanti a lui. Come era possibile? “Dobbiamo parlare” ripeté Wendy. Un sorrisetto nervoso apparve sulle labbra di Don che disse “D-deve essere un sogno… s-sì solo un sogno… ora mi risveglierò e…”. Freddy allora diede un pugno in testa a Don dicendo “Ti sembra un sogno ora?” “Freddy!” disse Wendy con tono di rimprovero “Ti sembra il caso?” “Scusa Wendy ma dovevamo fargli credere che non stava sognando no?” rispose Freddy. Wendy si fece un face-palm, poi guardò dritto negli occhi e disse “Sta tranquillo. Siamo qui solo per parlare”. Don nel mentre aveva ancora gli occhi spalancati e con la mano si massaggiava la testa dolorante. Doveva ragionare per qualche secondo: Wendy l’OC preferita da Kevin insieme alla Fazbear gang, si trovava lì in camera sua per parlargli. Tutto ciò era assurdo! Aveva avuto la prova che non era un sogno, ma non riusciva ancora a crederci. “O-ok… s-siete qui solo per parlare… e di cosa?” rispose Don continuando a massaggiarsi la testa. “Comunque non mi sono presentata: io sono Wendy Cawthon e loro sono…” “Freddy, Bonnie, Chica, Foxy, le loro versioni Toy, Ballon Boy e Girl, Golden Freddy, Spring Bonnie, Bon Bon e Banny” interruppe Don. Wendy parve parecchio sorpresa e disse “Conosci tutti loro?” “B-bhe.. s-sì…” rispose Don titubante “I-io invece mi chiamo Donato” “Molto piacere” disse Wendy. “M-ma una cosa…quando siete arrivati.. tu mi hai chiesto se sono il creatore del Virus Jurassic… cosa c’entra lui?” “C’entra eccome” rispose Wendy “Lo hai creato per proteggere un sito chiamato.. EFP giusto?” “Sì perché?” “Bhe pare che quel tuo Virus crede che per proteggere EFP, deve far estinguere la razza umana”. Don sbarrò gli occhi, completamente spiazzato dalle parole di Wendy. Il suo Virus… voleva sterminare la razza umana? Sperò che stesse scherzando. “C-che cosa?!” disse Don con gli occhi spalancati “M-ma com’è possibile?! N-non ha un corpo… n-nemmeno una coscienza… l’ho creato solo per proteggere EFP… è… è quello il suo compito” “Bhe sul fatto che non ha una coscienza ti sei sbagliato” rispose Wendy “E ti sei sbagliato anche sul fatto che non ha un corpo… ce l’ha eccome e a quanto apre, se lo può costruire” “E.. come fate a sapere queste cose?” “Perché ci ha attaccato” rispose Bonnie “Ha detto che saremmo stati un intralcio per il suo piano”. Don abbassò lo sguardo. Il suo Virus… era uno psicopatico che pensavo di proteggere EFP… eliminando la razza umana. Cosa aveva sbagliato durante la sua progettazione? Un errore di calcolo forse… un semplice errore di calcolo! “D-dio….” Disse Don “è… è tutto così strano… il mio Virus vuole eliminare la razza umana… voi vi trovate d’avanti a me per avvisarmi di ciò….” “Lo so..” disse Wendy “Può sembrarti una pazzia… ma… è tutto vero. E abbiamo bisogno che tu collabori se vogliamo fermare Jurassic”. Don rimase per qualche altro secondo in silenzio, poi disse “Va bene… vi aiuterò… ma forse… sarà meglio se chiamo un… amico” “Un amico?” chiese Freddy “Pensi ci aiuterà?” “Certo” disse Don. Prese il suo telefono, e digitò il numero di Kevin. “Pronto?” “Ciao Kevin… sono Don” “Ciao Don. Che c’è?” “Puoi… puoi venire a casa mia?” “Va bene… ma… c’è qualcosa che non va? Sembri nervoso” “N-non è nulla… e per favore puoi portare qui anche Manuel?” “Certo Don” finì Kevin e riattaccò. Nel mentre in Germania… Jurassicsfondò un muro di una base e fuggì via, seguito a ruota da Carnage e Darktrap. Si erano lasciati dietro moltissimi cadaveri di soldati.. per loro era stato un gioco entrare. “AHAHHA QUEGLI SCIOCCHI PENSAVANO DI FERMARCI!!!” rise Carnage e quando furono lontani, Darktrap chiese a Jurassic “Quindi quel coso, è uno dei pezzi per completare il tuo cannone?”. Infatti, Jurassic teneva in mano una sottospecie di sfera grigia quasi luminosa. “Esatto” rispose Jurassic “Ci sono altri tre pezzi per completare il cannone… e poi… la razza umana sparirà per sempre!”. Dopodiché, Jurassic, Darktrap e Carnage volarono via direttii verso la base di Jurassic.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla