Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    05/08/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Ted, invece di essere un uomo buono e dolce, fosse un uomo cattivo e violento? E cosa farà sua moglie Andromeda? Rimarrà con lui oppure tornerà dalle sorelle?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rabastan Lestrange, Sorelle Black, Ted Tonks, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era, ormai, passato un anno, Meda e Rab si erano fidanzati ufficialmente, ma ancora, per loro, era presto per avere un figlio o sposarsi ed avevano deciso di godersi alcuni anni da semplici fidanzati. Rab era in missione e, per trascorrere il tempo, Meda era andata a fare una passeggiata nella Foresta Proibita. In mezzo aveva avvistato alcuni Auror che si erano accampati; si nascose dietro ad un cespuglio per non farsi vedere, se l' avessero vista l' avrebbero portata ad Azkaban, ormai avevano capito che li aveva traditi. Gli Auror parlavano di un modo per trovare il Signore Oscuro ed uccidere la moglie e i figli, in modo che sarebbe stato più facile ucciderlo, disperato per aver perso la famiglia che tanto amava. Tutti sapevano che la forza di Voldemort era la sua famiglia e, se distrutta, il mago oscuro non avrebbe sopportato il colpo. La strega castana amava quei bambini come se fossero figli suoi e non avrebbe permesso a nessuno di far loro del male; guardò meglio e vide che c' era anche Ted: un' altro motivo per ucciderli. Vide che, dietro al cespuglio in cui stava, c' era il Mantello dell' Invisibilità: le venne in mente una magnifica idea. Si mise il Mantello addosso e si spostò in più parti della Foresta per ucciderli tutti e così fece. Prima di uccidere Ted, che era l' ultimo, urlò: “QUESTO è PER ME E MIA FIGLIA!!!!!! AVADA KEDAVRA!!!!!” l' uomo capì troppo tardi che era la moglie. Prima di respirare un ultima volta, Meda gli si avvicinò e gli diede un calcio in faccia,andandosene e facendolo morire subito dopo. Meda tornò a casa e raccontò tutto alle sorelle, al suo Signore e a Rab. Bella, Cissy e Rab furono orgogliosi di lei, infatto le fecero i complimenti ed il Signore Oscuro non si arrabbiò con lei: se Lui fosse stato nei suoi panni, avrebbe fatto la stessa cosa, anche peggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51