Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sana e Akito    25/04/2009    1 recensioni
Una mia vecchia one-shot, riscritta con l'html (che faceva pena >_< )
Nonostante sia "vecchia", mi farebbe molto piacere un vostro parere.. Grazie in anticipo XD
Come ultimo, l'ho anche riletta e ho aggiustato alcuni errori grammaticali, per lo più erano tutti incentrati sul continuo uso dei tre punti sospensivi; spero che così sia più leggibile! >_<
Ringrazio chi leggerà e chi commenterà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: è la mia prima fanfic in assoluto, quindi siate clementi! Questa one-shot è ambientata in un periodo in cui Sana non era a Tokio per girare un film e Akito pensa continuamente a lei...


         Ho bisogno d'amore

Certe sere spengo la luce
e rimango per ore da solo con me...
Resto lì con la radio accesa
a guardare nel buio perché...


E sono di nuovo qui, nella mia stanza al buio ascoltando le canzoni che mandano alla radio, accesa da poco. Mi sdraio sul letto a guardare in un punto non preciso della stanza, che è stata partecipe di momenti belli passati con te...

Faccio i conti con la mia vita
e poi dico a me stesso adesso o mai più...
Cerco le intenzioni migliori,
piango tutti gli errori perché


Ripenso a tutta la mia vita, o almeno quella vissuta fin ora, e penso al tuo ritorno e a quello che avrei dovuto dirti da tempo, ma a causa del mio orgoglio e della mia timidezza, non ti ho mai detto. Adesso, però, non posso più rimandare: devo dirtelo, ADESSO O MAI PIù. Cerco di trovare il momento migliore che fin ora non ho mai trovato, o forse che non ho mai voluto cercare. Ora su questo letto piango pensando a tutte le volte in cui avrei potuto dirti i miei sentimenti che provavo, anzi, che PROVO per te, ma che non ti ho ancora confessato. E piango per la paura, per il timore che qualcuno possa rubare il tuo cuore e vivere affianco ad un ragazzo che non sono io. Pensare a questo mi tormenta, mi distrugge dentro, senza pietà perché tutto questo dolore avrei potuto risparmiarlo sia a me, ma anche e soprattutto a te. Sì, perché come io sto soffrendo per te, tu stai soffrendo per me e questo mi fa ancora più male, perché...

Ho bisogno d'amore e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre più veloce di me...
Di cercare un mio senso delle cose a cui penso
Ho bisogno di te...dimmi dove sei...


Sana, ho bisogno d'amore, del TUO amore e di nessun altro... Ho bisogno di cercare un senso a tutto quello che penso, e per trovarlo ho bisogno del tuo splendido sorriso,quello sincero, rivolto solo a me; e di trovare le risposte a tutte le mie domande e, per averle, ho bisogno di guardarti nei tuoi bellissimi occhi color nocciola, in cui sprofondo nel guardarli e in cui solo io sono in grado di entrarci pienamente e leggere i tuoi più profondi segreti, scoprendo così le risposte alle mie domande. Semplicemente HO BISOGNO DI TE, ti raggiungerei lì, dove sei ora, se solo sapessi, se solo mi dicessi dove sei...

Resto lì a guardarmi allo specchio
e mi chiedo se un giorno io ti rincontrerò...
Forse questa notte anche te
vuoi parlare con me perché..


Mi trovo in bagno, di fronte allo specchio e mi rispecchio in esso, pensando se un giorno ti rivedrò: se rivedrò il tuo viso, i tuoi sorrisi, la tua allegria e spensieratezza, la tua testardaggine e il tuo viso imbronciato quando ti prendevo in giro, e la tua faccia arrabbiata quando non rispondevo a una tua domanda, o semplicemente a un tuo saluto. Forse proprio quei tuoi modi infantili mi hanno attirato a te, scoprendo una persona semplicemente unica. Chissà forse anche tu questa notte non riesci a dormire pensando a me, a noi e a quello che vorresti dirmi, a quello che vorrei sentirmi dire...

Hai bisogno d'amore e di aprire il tuo cuore
in un mondo che corre più veloce di te
Di cercare un tuo senso delle cose a cui pensi
Hai bisogno di me...dimmi dove sei...


Hai bisogno del MIO amore, come io del TUO. Hai bisogno di aprire il tuo cuore e puoi farlo solo con me e tu lo sai meglio di chiunque altro, hai bisogno di sfogarti in questo mondo che corre più veloce di te: nonostante tutti i tuoi numerosi viaggi, non potrai mai arrivare al traguardo prima del tempo e dello spazio, perché è una cosa impossibile, sarebbe una gara persa in partenza. Quindi, Sana non puoi negare, non più, di pensare a me e che hai bisogno di me perciò, ti prego, dimmi dove ti trovi, dimmi dove sei,in modo da raggiungerti e chiarire, una volta per tutte, i nostri reciproci sentimenti...

Hai bisogno d'amore...Ho bisogno di te
Ho bisogno d'amore e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre più veloce di me
Di cercare un mio senso piccolissimo e immenso
Ho bisogno di te...dimmi dove sei...


Ho bisogno d'amore...Ho bisogno di te
Hai bisogno di me...dimmi dove sei...
Ho bisogno di te...dimmi dove sei...


Sana, sei tutto per me, mi piace tutto di te: SEMPLICEMNTE SEI LA MIA VITA e non riesco a vivere lontano da te, tanto meno vivere senza di te... In questi settimane di tua assenza sono tornato il ragazzino solitario e introverso di tanto tempo fa, con gli occhi di ghiaccio. Solo tu sei riuscita a cambiarmi, entrando prima nella mia vita, con la tua testardaggine, diventando mia amica e in seguito MIGLIORI amici-nemici, aiutandoci a vicenda quando l'altro aveva bisogno di una spalla su cui piangere, come quella che ti porsi io quando tua madre pubblicò il libro riguardante la tua nascita e infanzia, o altri periodi in cui non eravamo molto affiatati, evitandoci e addirittura non rivolgendoci la parola. Sana ho bisogno di rivederti, di averti di nuovo tra le mie braccia e soprattutto ho bisogno, VOGLIO ribaciare le tue morbide labbra al sapor di pesca. So che anche tu starai pensando a me e sicuramente starai piangendo per tutti i momenti che abbiamo passato e per tutti i momenti che forse potremmo condividere insieme, noi due, INSIEME x SEMPRE...

FINE!

Ragazzi è finita... un pò più lunga di come me l aspettavo, perché ad essere sincera all'inizio non avevo molte idee su come impostarla, però alla fine le dita si sono mosse da sole sulla tastiera.

La canzone è "HO BISOGNO D'AMORE" di Paolo Meneguzzi...
Mi scuso per eventuali errori grammaticali, che ci saranno di sicuro
Comunque, come prima fanfic credo non sia niente male, ma i giudici siete voi quindi vi prego recensite in molti e fatemi sapere se vi piace e se, secondo voi, ci sono errori...apprezzo sia commenti positivi sia negativi, quindi aspetto vostri commenti. GRAZIE a tutti quelli che leggeranno la mia fanfic...alla prossima

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito