Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    06/08/2016    3 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Secondo te perché Don ci ha chiamato con così tanta urgenza?" Chiese Manuel a Kevin, mentre si incamminavano verso la casa dell'amico. "Non saprei...." rispose Kevin "Ma dal tono con cui parlava sembrava preoccupato... Sarà successo qualcosa di grave". Appena arrivarono dinanzi alla casa di Don, Kevin bussò alla porta dicendo "Don siamo Kevin e Manuel... Puoi aprire per favore?" "Arrivo subito" rispose Don. Passò qualche secondo, finché il ragazzo non aprì la porta della sua casa. "Eccovi.... entrate" disse Don facendo entrare i suoi due amici. "Allora perché ci hai chiamato?" Chiese Manuel. Don parve per un attimo imbarazzato, poi disse "B-bhe.... ecco... Il motivo si trova nel mio salotto". Don fece segno ai suoi amici di seguirlo, e così i tre entrarono nel salotto. Manuel e Kevin sbarrarono gli occhi, scioccato da ciò che videro...Wendy e la Fazbear gang si trovavano nel salotto di Don, a osservare imbarazzati i due nuovi arrivati. "Salve" salutò Wendy mentre Kevin disse "A-aspetta.... D-deve essere un sogno" "L-lo penso anche io" disse Manuel. "No... Non è affatto un sogno" rispose Don "Lo pensavo anche io quando mi sono apparsi d'avanti, mentre in realtà è tutto vero... E me lo ha dimostrato Freddy" indicò l'orso appena nominato, che fece semplicemente spallucce. "Q - quindi stai dicendo...." balbetto' Manuel "C-che W-Wendy... E la Fazbear gang... Si trovano dinanzi a noi?!" "Eeeeesatto" rispose Don. Wendy si fece avanti e allungò la mano a Kevin e disse "Piacere". Kevin rimase per un attimo imbambolato, per poi stringere la mano che Wendy porge Va. "I-io piacere è mio..." "Don mi ha detto tutto" disse Wendy "Mi ha detto che sei stato tu a crearmi..." "G-gia'..." rispose Kevin. Era una situazione davvero imbarazzante. Lui il creatore e lei l'OC si incontravano. "Ehm..." interruppe Manuel "Qual'è il motivo della vostra... ehm... visita?". Wendy, i suoi amici e Don si guardarono preoccupati e Don rispose "B-bhe... avete presente il Virus che ho creato?" "Il Virus Jurassic..." rispose Manuel "Kevin me ne ha parlato" "Già. Che c'entra il Virus Jurassic?" "Bhe.... A quanto pare" rispose Don "Crede che per proteggere EFP... Deve eliminare l'intera razza umana". L'affermazione lanciò basiti i suoi due amici che non si aspettavano ciò. "Aspetta aspetta fammi capire bene! Jurassic il tuo Virus... vuole eliminare la razza umana pur di proteggere EFP?" Disse Kevin. "Esatto" "Esatto. .. Cosa c'entrano Wendy e la Fazbear gang?" "Lui ci ha atraccato" disse Bonnie "Diceva che saremmo stati un intralcio per i suoi piani... Ha tentato di uccidermi ma gli è andata male" "Capiamo" disse Manuel "Ma... Perché siete venuti qui? Minaccia solamente il nostro mondo non il vostro" "Bhe... Forse potrebbe passare al nostro mondo, se riuscisse a far estinguere la vostra razza umana" rispose Chica. In effetti era vero. Nulla impediva quella possibilità. "MA dopo che vi ha attaccato... dov'è è andato Jurassic? " "È tornato in questo mondo" rispose Toy Freddy. "Cosa è qui?! Diamine ora si che siamo nei guai! " Disse Manuel. "Tranquilli... finché non farà la sua mossa, non accadrà nulla!" Disse Don per poi accendere la TV. Quest'ultima stava trasmettendo Il telegiornale, e il telecronista disse "Ci troviamo in Germania, dove una base militare tedesca è stata attaccata da tre creature. Secondo le testimonianze dei soldati superstiti sono: due conigli animatronici uni viola e uno nero, e un robot viola simile a una lucertola alta quanto un uomo. I tre hanno ucciso gran parte dei soldati e sono fuggiti con un particolare oggetto che può essere pericoloso in mani sbagliate" "Eeeee come non detto" disse Don.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla