Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    06/08/2016    1 recensioni
Olaf ed Elsa (Frozen)
Ercole (Hercules)
Matisse (Gli aristogatti)
Baymax e Hiro (Big Hero 6)
Nani e Stitch (Lilo & Stitch)
Yzma (Le follie dell'imperatore)
Ariel (La sirenetta)
Dieci personaggi per dieci storie che prendono vita in delle situazioni casualmente.
Dieci Flashfiction o Drabble completamente diverse l'una dall'altra.
Situazioni divertenti, situazioni tristi, incredibili, dolci o che ti spezzeranno il cuore.
(Storia partecipante al contest "Personaggi random per situazioni random" di Fefy_07)
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Punizioni impegnative e lama parlanti
Situazione: Olaf (1) e Yzma  (6) sono bambini, Ariel (9) si prende cura di loro
Generi/avvertimenti: Comico, AU, Cross-over, Slice of life
Note specifiche: Au dove Ariel è una normale adolescente, quindi non sirena. Ovviamente gli errori nelle frasi dei bambini sono dovuti alla loro giovane età, e sono fatti apposta. Ho un po’ enfatizzato i caratteri dei bambini perché appunto sono bambini e tendono ad andare all’eccesso. Immaginarsi Yzma bambina è stata la cosa più difficile del mondo.

 

 

Punizioni impegnative e lama parlanti

 

Ariel non capiva perché suo padre fosse così crudele.
E non per via del suo odio sconsiderato verso i ragazzi, della sua iperprotettività e del fatto che le aveva impedito di andare al ballo scolastico.
Quelle cose non erano nulla in confronto alla punizione che le aveva inflitto solo per essere uscita di casa di nascosto.
Perché badare ad una bambina talmente brutta che già sembrava vecchia e un neonato che richiedeva abbracci ogni secondo non era una punizione normale, bensì un incubo.
-Abbacci!- esclamò Olaf, gattonando verso di lei con un sorriso che mostrava gli unici denti che gli stavano crescendo: gli incisivi superiori.
-Non ora, Olaf!- esclamò Ariel con rabbia, mentre cercava di calmare Yzma, che saltellava da una parte all’altra in preda ad una specie di crisi iperattiva.
-Ama pallanti!- continuava ad esclamare, indicando i suoi pupazzi.
-Cosa? Che significa?- chiese Ariel, pur sapendo che non avrebbe avuto risposta.
La bambina rise come una pazza, per poi buttarsi sul letto.
Olaf si avvicinò ad Ariel, e attirò la sua attenzione tirandole un lembo della maglietta.
-Ama pallanti? Ove?- chiese, emozionato, guardandosi intorno.
-Non lo so! Non so cosa siano!- Ariel si gettò a terra, i lunghi capelli rossi intrecciati e sparsi sul pavimento.
Olaf sembrò capire la sua confusione, perché prese un pupazzo e glielo portò.
-Ama- le spiegò.
Ariel lo prese, e lo guardò confusa. 
-Un lama? Ah, lama parlanti?- provò ad indovinare, senza essere sicura.
Olaf annuì, ed indicò gli altri pupazzi, tutti a forma di lama e alpaca.
Yzma ne prese alcuni ed iniziò a giocare con il compagno.
-Ama pallanti! Uzco e Paca!- illustrò i suoi personaggi, e Ariel sospirò.
-Questa bambina ha proprio una fissazione- sospirò, mettendosi seduta, e venendo braccata da Olaf.
-Caddo abbaccio!- esclamò, ributtandola a terra.
Ariel si concesse il lusso di ridacchiare.
Dopotutto non erano poi così male quei bambini, un po’ strani, un po’ pazzi, ma lo era anche lei, a modo suo.
Prese dalla borsa una forchetta per sistemarsi i capelli, che bloccò con la stessa in una crocchia molto disordinata, poi prese il pupazzo.
-Flounder il lama parlante arriva alla riscossa- si gettò contro i bambini, che risero e ressero il gioco.
-Uzco modde!- 
-Essa usa gli abbacci!- 
Dopotutto la normalità era noiosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini