Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    26/04/2009    4 recensioni
Giusto 100parole per smentire tutti coloro che ancora sostengono che questa coppia sia poco credibile.
Riddle sarà pure un grandissimo mago con l'anima di un sessantenne, ma quando si tratta di sentimenti, è Harry il suo Maestro di Vita.
(Per Narcissa63)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drubble è una sorpresa per Narcissa63, la mia adorata beta, quindi se trovate errori la responsabilità è solo mia, lei è del tutto innocente

Questa drubble è una sorpresa per Narcissa63, la mia adorata beta, quindi se trovate errori la responsabilità è solo mia, lei è del tutto innocente! >__< Tesoro, a te perché hai creduto in me sin dal primo momento ^__^ Perché una Harry/Tom?? Ma perché la prima fic che mi hai betato era proprio su questo pairing! Spero ti piaccia.

 

DISCLAIMER: il titolo è l’omonimo del libro di Cornelia Funke ed è stata proprio questa sua opera ad ispirarmi.

 

Cuore d’Inchiostro

 

Due amanti giacevano abbracciati s’un letto sfatto.

Il più giovane posò una mano sul torace scolpito e candido dell’altro: -Una volta credevo che tu non avessi cuore o che, in caso contrario, fosse nero come l’inchiostro-.

-Ed ora invece?- chiese Tom.

-Ora so che è qui e non importa quanto inchiostro ci sia dentro, basterà scrivere con esso le pagine della nostra storia, finché non ne sarà svuotato- rispose il ragazzo con fare sicuro.

-Ed una volta vuoto, cosa vorresti metterci dentro?-

-Me stesso- dichiarò Harry con un sorriso, accoccolandosi sul suo petto.

Le labbra di Riddle si arcuarono lievemente.

 

FINE.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek