Serie TV > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Vedogentestronza    07/08/2016    0 recensioni
[https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjfztmkqq_OAhUHuBQKHZmZD5sQFggcMAA&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FStranger_Things&usg=AFQjCNEiKXS5FaX4pYTmeLU2RchVqOOrhQ&sig2=jfDQm4RhOBr6kRwFuFHKGQ]
Sarah Spears ed Elliot Greg sono due persone completamente differenti. Lei è la tipica cheerleader popolare della scuola, lui è il tipico sfigato preso di mira. Le loro vite verranno sconvolte da un folle giovedì d'ottobre: il giorno del loro primo incontro. Da quell'incontro capiranno di essere fatti per stare insieme, capiranno di essere innamorati. Secondo il codice della loro scuola, però, una popolare ed uno sfigato non dovrebbero stare insieme. Riusciranno, quindi, a mantenere la loro relazione? E soprattutto, come la prenderà il fidanzato di Sarah?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì trentuno ottobre, 2011. 
 

Inghilterra, Londra.

L'aria fredda di Londra mi punge il viso, facendomi rabbrividire ad ogni passo. Il mio zaino sbatte sulla mia schiena ed i miei folti capelli scuri vengono scompigliati dal vento. Sono diretta a scuola nonostante il maltempo: non posso permettermi di saltare neanche una lezione. Sono una cheerleader, e come tale devo dare una sorta di buon esempio.  In fondo, quale cheerleader non va a scuola? Nessuna, direi. Continuo a camminare verso il mio college, sfidando le intemperie pur di raggiungere l'edificio. Qualche passo dopo, finalmente, intravedo la mia scuola. Tiro un sospiro di sollievo, e mi avvicino al cancello principale. Cerco con lo sguardo il mio gruppo di cheerleader, e non appena lo vedo sorrido. Mi avvicino a passo svelto, e saluto le mie amiche: hanno già iniziato la solita chiacchierata mattutina senza di me. << Sarah, eccoti! Temevamo ti fossi persa. >> mormora Brittany, non appena mi vede, passandosi una mano fra i capelli. Le altre ridacchiano e ricominciano a parlare tranquillamente, incuranti della mia presenza. << Allora, qual'è l'argomento principale di oggi? >> chiedo, incrociando le braccia al petto, aspettando che qualcuna mi calcoli. << Il nuovo arrivato. >> mormora Zoey, la mia migliore amica, indicando un ragazzo all'angolo del cancello. << È alquanto... Strano. >> sussurra la capo gruppo, Virginia, squadrandolo da capo a piedi. << Chi è che è strano? >>. Una voce maschile interviene nella discussione, e sento due braccia circondarmi i fianchi. << Malcom. >> sussurro, sussultando. Il mio ragazzo ridacchia, e mi posa un bacio sulla fronte. << Allora bellezze, di chi parlavate? >> chiede lui, staccando le braccia dai miei fianchi, mentre le mie amiche arrossiscono. Malcom è il tipico ragazzo voluto da tutte: alto, moro, atletico e con un sorriso meraviglioso. << Parlavamo del ragazzo nuovo. >> risponde Zoey, alzando le spalle. << Oh, l'idiota. Io ed i miei amici lo abbiamo già preso di mira, ci sarà da divertirsi. >> risponde il mio ragazzo, ridacchiando, prendendo una sigaretta ed accendendosela. Malcom è il capo di una gang scolastica, ed insieme ad i suoi amici si diverte a stuzzicare le matricole. << Malc... Non esagerare. >> lo rimprovero, tirandogli una pacca sulla nuca. << Oh, zuccherino, ci andrò piano. >> risponde lui, divertito, per poi fare un tiro. Le mie amiche ridacchiano, e Zoey mi tira una gomitata. Alzo gli occhi al cielo, poi rivolgo un'occhiata al ragazzo nuovo. È seduto a terra, e si sta mordendo il labbro: pare nervoso. Ha lo sguardo perso nel vuoto, uno sguardo pieno di paura e tristezza. << Sarah, mi stai ascoltando? >> chiede Brittany, picchiettandomi la spalla con un dito. Sussulto, per poi voltarmi velocemente. << Sì, ci sono. >> annuisco, mordendomi il labbro. << Bene. Come stavo dicendo prima, domani sera ci sarà una festa a casa mia. Siete tutti invitati. >> ammette, alzando le spalle, rivolgendo una lunga occhiata a Malcom. Sbuffo, e mi avvicino a lui: è il mio ragazzo, ed odio quando Brittany si comporta così. << Io ci sono se c'è anche Sarah. >> risponde lui, finendo di fumare la sigaretta. Butta poi il mozzicone, e mi sorride. << Okay. Sarah, verrai? >> chiede Brittany, alzando un sopracciglio. Io annuisco, poi abbasso lo sguardo. << Perfetto. Zoey c'è, anche Virginia. Vero, Vir? >> chiede, e la capo gruppo annuisce. << Ottimo. Malcom, puoi invitare anche il tuo gruppo: siete i benvenuti. >> continua la bionda, sorridendo al mio ragazzo. Diamine, quanto posso odiarla in questo momento? Lui alza le spalle, e posa una mano sulla mia schiena. Quel gesto mi tranquillizza immediatamente: lui vuole solo me, e nessun'altra. << Va bene. Ci saremo. >> annuisce, e prende ad accarezzarmi. Brittany pare infastidita da quel gesto, così alza gli occhi al cielo. << Bene. Allora ci si vede. >> risponde, fredda, per poi allontanarsi velocemente. << Ma che le prende? >> chiede Zoey, scuotendo la testa. << Non lo so, ma credo sia grave: andiamo a vedere. >> mormora la capo gruppo, per poi rincorrere Brittany con Zoey ed altre due cheerleader. Rimango sola con Malcom, ed alzo gli occhi al cielo. << Che succede? >> chiede lui, con un tono di voce preoccupato. << Sei davvero così cieco? Non noti come si comporta Brittany? >> chiedo io, infastidita. << Ehi, piccola, ascoltami. Non mi interessa di lei, okay? Potrà continuare ad atteggiarsi da civetta con me, ma non mi importerà mai nulla. Amo solo te, lo giuro. >> sussurra lui, per poi poggiarmi un tenero bacio sulla fronte. << Tu, piuttosto, stai lontana da quel ragazzo. >> mormora lui, staccandosi. << Ma che male potrebbe mai fare? Mi sembra soltanto solo, e non è giusto che lo si debba prendere in giro, Malc. >> borbotto, scuotendo la testa. << Ormai la scelta è stata presa, tesoro: verrà tormentato da me e dal mio gruppo. >> ammette, alzando le spalle. Io sbuffo, e pesto i piedi. << Ti pare che si tratta di una scelta? Questo non è un gioco, Malc. >> mormoro, infastidita, per poi allontanarmi velocemente. << Piccola, aspetta! >> urla Malcom, frustrato. Io non mi volto, e vado dritta verso il portone principale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Vedogentestronza