Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    07/08/2016    5 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hanno attaccato una base militare tedesca?” disse Chica “Ma… perché?” “Bhe quel telecronista ha detto che hanno rubato un oggetto parecchio pericoloso…” disse Toy Bonnie “Anche se ignoriamo che tipo di oggetto” “Io credo di saperlo” disse Manuel. “Dici sul serio Manuel?” gli chiese Kevin alzando un sopracciglio. “Certo” rispose Manuel “Sai, ho sentito molto parlare di questa base, che ho voluto saperne di più su essa e sono venuto a scoprire che quella base, possedeva la cosiddetta Sfere dell’energia, un particolare oggetto costruito anni fa dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale” “E si può sapere a cosa serviva?” chiese Bon Bon .“Bhe per i nazisti serviva per alimentare l’energia delle loro basi… ma non solo” rispose Manuel “A quanto pare, serviva pure per dare energia alle loro armi” “Quindi Jurassic ha preso quella sfera per poter alimentare una sottospecie di arma?” chiese Kevin. “Probabile” rispose Manuel. ”Accidenti” disse Don “Ciò vuol dire che se non fermeremo Jurassic in tempo potrà sterminare la razza umana con la sua arma” “Tranquillo Don” lo rassicurò Bonnie “Probabilmente Jurassic avrà bisogno di altro materiale per costruire questa sua arma no? Allora significa che abbiamo ancora un po’ di tempo per creare un piano d’attacco, e fermarlo” “Giusto” disse in coro il gruppo. Tranne Don che nel mentre rimaneva pensieroso. Poi spalancò gli occhi e disse “A-aspettate un attimo!”. I suoi amici lo guardarono. Cosa voleva dire? “Wendy per caso… puoi portare qui due determinate persone?” “Bhe… sì potrei provarci… perché?” “Potrebbero aiutarci nella battaglia contro Jurassic e… sono sicuro che ci aiuterebbero” “Va bene allora… chi vuoi che ti porti”. Don rimase per un attimo in silenzio poi rispose “Vorrei che tu portassi qui… Thing Viking e Charlie Alexa” “COSA?!?!” dissero in coro Manuel e Kevin. “Don sei impazzito?!?!” disse Kevin “So che Thing è un tuo OC ed ha particolari abilità ma… conosci il suo carattere! In fondo sei stato tu a crearlo! Quindi sai come si comporterà vedendoci!” “Giusto!” gli fece eco Manuel. “Lo so ma… sia lui che Thing ci saranno d’aiuto per questa battaglia! Quindi tanto vale chiamarli!”. Don guardò dritto negli occhi Wendy e gli disse “Puoi procedere”. Wendy annui e chiuse gli occhi concentrandosi. Allungò le mani dinanzi a sé, e come accadde la prima volta sulle sue mani apparve una sfere viola che cominciò pian piano ad ingrandirsi fino a divenire un portale viola. E poi due figure ne uscirono da essa: Charlie Alexa e Thing Viking. “Dove… dove siamo?” disse Alexa guardandosi intorno con fare parecchio spaesato. “Non lo so Alexa” rispose Thing per poi lanciare un occhiataccia a Don, Kevin e Manuel. “E voi tre chi diavolo siete?!” “Ehm… il mio nome è Donato… e… e loro due sono Kevin e Manuel” “Perché siamo qui?!” disse Thing facendo spuntare dalla schiena un tentacolo, e usandolo per prendere per il collo Don che subito pensò “Coff… è… è proprio come lo avevo immaginato… diffidente con gli sconosciuti” “Thing lascialo per favore” disse Alexa scuotendo il braccio di Thing. “Ma Alexa… se fosse pericoloso? Se… se volesse farti del male?” “Io sono sicura che non mi farà del male… ora ti prego… lascialo”. Thing, seppur con riluttanza lasciò andare Don che così riuscì finalmente a respirare. “Allora… come mai… ci avete chiamato?” chiese Alexa. “Bhe…” rispose Don “Io… ho creato un Virus… chiamato Jurassic… l’ho creato.. per proteggere qualcosa (forse è meglio che non sappiano cosa protegge)… ma… pensa che per compiere il suo compito debba eliminare l’intera razza umana” “Non sono affari nostri” disse secco Thing. “Bhe… forse lo sono invece” disse Don per poi indicare Wendy e il suo gruppo “Loro sono stati attaccati da Jurassic…. E credono che dopo aver eliminato la nostra razza umana… passerà alla loro… e forse passerà pure alla vostra” “Aspetta un secondo! Nostra razza umana?1 La loro razza umana?! Ma cosa cianci?!”disse Thing. “Bhe… loro provengono da un altro mondo… così come voi… Wendy… la ragazza marionetta… si è teletrasportata qui per avvisarci del pericolo… poi le ho chiesto di teletrasportarvi qui…. Dato che… avete particolari abilità che ci possono aiutare” “Ma… se noi proveniamo da un altro mondo… come facevi a sapere chi eravamo, e che avevamo delle abilità speciali?”. Don esitò un po’ a rispondere, ma infine disse “Ho le mie fonti. Allora… ci aiuterete?”. Thing e Alexa si guardarono per qualche secondo… la coniglietta annuì e ora solamente Thing doveva rispondere. “Thing dobbiamo aiutarli… hanno bisogno del nostro aiuto”. Thing lanciò un sospiro poi disse “Va bene… vi aiueremo…” “Perfetto!” disse Don “Ora Wendy… potresti provare a localizzare Jurassic… così potrai teletrasportarci da lui e potremo provare a fermarlo” “D’accordo” rispose Wendy e iniziò a concentrarsi. Passò qualche secondo, poi Wendy disse “L’ho trovato! In questo momento si trova in Africa!” “In Africa?” disse Banny “Cosa vuole fare in Africa” “Probabilmente trovare altro materiale per la sua arma” disse Don “Quindi ora possiamo andare” “No” disse Wendy “è troppo pericoloso per voi tre” indicò Don, Kevin e Manuel “Potreste rimanerci uccisi” “Ma… vogliamo aiutarvi” disse Manuel. “Ci aiuterete da qui” disse Wendy “Creerò un collegamento psichico con voi, in questo modo potrete sentire e vedere tutto” “D’accordo” dissero in coro i tre ragazzi. Poi Wendy fece segno a Thing e Alexa di avvicinarsi. Così, dopo che i due si unirono al gruppo, Wendy poté concentrarsi e teletrasportare il gruppo in Africa. Africa…. “Eh h… molto bene… ho trovato il terzultimo materiale per creare la mia opera” disse Jurassic tenendo in mano una strana gemma di colore rosso “Bene! Andiamocene da qui!” disse infine Jurassic a Carnage e a Darktrap. Ma prima che i tre potessero volare via, dinanzi a loro apparvero Wendy, la Fazbear gang, Alexa e Thing. “Bene, bene, bene” disse Jurassic “A quanto vedo abbiamo visite”.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla