Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: blu panda    07/08/2016    1 recensioni
Qualcuno è al lavoro, a fare straordinari non voluti, quando la porta si apre sbattendo e...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMICE BIANCO E TACCHI A SPILLO


E' già lunedì. Lavorare alla discoteca è sfinente, e l'ora di metropolitana per arrivare al lavoro non ti fa iniziare la giornata nella migliore delle maniere. Ma questo lunedì è diverso.
Entri nel laboratorio contrassegnato 3Alpha con il tuo becker in mano.
< Ehi, che fai qui? >, chiede una voce conosciuta. Sono tutti in pausa pranzo, ma eri più che sicura di trovarla ancora indaffarata sul suo esperimento.
< Giù al due non abbiamo più acqua distillata. Sono venuta a prenderne un po' in prestito. Spero non ti dispiaccia >.
Alycia sembra proprio in imbarazzo. < No, anzi. Speravo di vederti per scusarmi con te per quello che è successo >. Mentre lei cerca le parole adatte, ti avvicini al dispensatore e riempi il tuo becker colmo di veleno per la tua vendetta. Occhio per occhio...
< Cosa? A me non sembra che sia successo nulla >, dici, con un'espressione angelica. Ma purtroppo inciampi contro lo spigolo di una pedana mobile e, sfortunatamente, tutta l'acqua ti finisce sulla camicetta bianca.
< Ops, che sbadata >, dici con uno sguardo di totale serietà.
Alycia è li a meno di tre passi da te, sente benissimo le tue parole, eppure ti avvicini, quasi fino a sfiorarle il seno.
< Non è che in questo laboratorio avere della carta assorbente per asciugare questo disastro? >.
Non c'è nessuna possibilità che non abbia capito la tua strategia. Eppure è rossa come un peperone e non può fare a meno di scoccare occhiate fugaci a quel disastro che ti fa appiccicare il tessuto alla pelle.

Quando te ne vai da quel laboratorio sei abbastanza soddisfatta. Sei tornata ad essere tu la cacciatrice, un ruolo che ti si addice molto meglio che quello di preda.
Ti fermi nel bagno del piano per asciugare quel caos.
La camicia attaccata al petto ti infastidisce da morire, ma sei contenta del sacrificio.
Fai scorrere le dita velocemente sul davanti, sperando di togliertela al più presto. Poi senti la porta aprirsi.
Con la coda dell'occhio vedi che è di nuovo lei. È sorpresa di vederti li, e tu lo stesso. Tu però ti stai già pregustando un gioco più lungo del previsto: oggi quella ragazza è il tuo topolino; è tra i tuoi artigli e le puoi fare davvero di tutto.
Le dai ancora le spalle, che ora sono nude, così ti porti le mani sulla schiena, dove c'è il gancio del reggiseno. Con le dita abituate a quel movimento, lo slacci. Te lo togli con un movimento fluido e lo appendi al posto del camice,
che invece ti infili.

Non allacci nemmeno un bottone prima di girarti. Vuoi che il topolino trepidi e si penta d'averti usato come mero giocattolo.
Sorridi nel vedere che deglutisce a vuoto guardandoti mentre allacci il secondo bottone, proprio li dove il camice tira sulla tua quarta misura, mettendo il risalto un altro tipo di bottone.

< Arrivederci dottoressa Carey. È stato un piacere conoscerla >.
 


Nella foresta del Panda

Beh... Eliza si è presa la sua rivincita. Non è davvero arrabbiata -niente scenate di sorta-; anzi, è divertita e intrigata. Ma deve mostrare agli altri e a sè stessa che non è una che viene abbordata ma che abborda. Lo facesse più spesso...!

Blu Panda

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: blu panda