Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kiarettta    26/04/2009    3 recensioni
allora questa è la mia prima fanfiction quindi non sò quello che ne verrà fuori!!inoltre mi scuso in anticipo per gli errori di ortografia che farò...detto questo buona lettura!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui che ballava con lei.. Ron... Lui che parlava con lei Ron... Lui che le offriva da bere Ron... Lui che la invitava a fare una passeggiata per smaltire l'alcol Ron... Lui che la intrappolava con quegl'occhi grigi Ron... Lui che si avvicinava a lei... RON... Lui che la baciava RON... Lei che non si scostava anche se sapeva che era sbagliato... Ron... Lui che la portava in camera sua... Ron... Lui che continuava a baciarla... Ron.. Lui che la toccava in posti dove nessuno aveva mai osato... Ron... Lui che la spogliava... Ron... Lui che entrava in lei... Draco!!! ...SPIEGAZIONE PER CHI CI VUOLE CAPIRE QUALCOSA... hermione e ron hanno litigato e si sono lasciati. herm va ad una festa dove incontra draco che ci prova hermione però malgrado ci stia continua a pensare a ron(e io proprio non capisco come faccia!!)però poi quando co draco le cosa si fanno più calda smette di pensarci... ora io non sò se continuarla se vi piace la continuo se vi fa proprio schifo no... quindi recensite please!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiarettta