Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    07/08/2016    0 recensioni
Sam è a Stanford, John è scomparso e Dean è rimasto con se stesso.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: November Rain
Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio
Genere: introspettivo
Avvertimenti: nessuno
Prompt: Il mese più crudele @ Syllables of Time (tabella)
Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che è menzionato in questa storia non mi appartiene, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.
Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.


Quando il telefono suonò per la prima volta dopo giorni, Dean si sarebbe aspettato di tutto, tranne che vedere il numero di Bobby.
«Bobby?!»
«Sai che non ti farebbe male prendere in mano quel telefono di tanto in tanto?» borbottò il cacciatore all'altro capo. Dean poteva sentire il vecchio Rumsfeld latrare. «Stai zitto, stupido cane.»
Se non avesse assistito decine di volte ad una scena del genere, forse Dean avrebbe perfino potuto riderne.
La testa gli scoppiava e ormai l'alcol nella stanza era finito, sarebbe dovuto uscire a comprarne altro. «Ascolta Bobby, papà...»
«Non è lì» lo interruppe brusco il cacciatore. «Ho un calendario anch'io.»
Già, tutti sapevano cosa aspettarsi dai Winchester a novembre.
Ci fu solo un attimo di silenzio, poi Bobby sospirò. «Ascolta idiota, da quello che ho sentito hai da poco terminato una caccia a sei ore da qui.»
«Bobby...»
«Vedi di dormire qualche ora ed essere qui domattina. Ho un letto e una bottiglia col tuo nome sopra.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003