Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    08/08/2016    4 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Così ci reincontriamo eh?” disse Jurassic osservando Wendy e i suoi amici “E vedo anche che avete due nuovi amici?” concluse osservando Thing e Alexa. “Così è lui… Jurassic?” chiese Alexa. “Sì rispose” Wendy “E… vedo che con lui ci sono Darktrap e Carnage”. Quest’ultimo dirignò i denti vedendo Wendy. Lei era la sua acerrima nemica. Lui odiava lei, e lei odiava lui. Ora il coniglio viola aveva l’opportunità di eliminarla una volta per tutte. “Ditemi qual buon vento vi porta qui?” chiese Jurassic e allora Wendy rispose “Lo sai bene…arrenditi! Siamo 17 contro tre!” “Cosa? Pensi davvero che siamo solamente tre?” rise Jurassic. Subito un rumore attirò l’attenzione dei nostri eroi, che alzarono lo sguardo verso il cielo il luogo da cui proveniva il rumore… aspetta… non più un rumore… ma molti rumori. Quattordici robot simili a Jurassic ma di statura più piccola, atterrarono vicino a Jurassic e i due conigli animatronici, e quando lo fecero le loro mani si trasformarono in cannoni al plasma e li puntarono contro Wendy e i suoi amici. “Allora?” disse Jurassic “Non vi piacciono i miei Jurassic-Bot?”. E dopodiché i robot e i conigli attaccarono. “Incredibile… Wendy aveva ragione… possiamo sentire e vedere tutto” disse Manuel. Infatti lui, Kevin e Don potevano vedere con chiarezza i loro amici combattere contro quei Jurassic-Bot e i conigli animatronici. Nel mentre Wendy era saltata addosso a Jurassic e loro due avevano iniziato a combattere. “Ragazzi credo proprio che sarà una dura battaglia” disse Don. Nel mentre la battaglia era iniziata. I Jurassic-Bot sparavano con i loro cannoni al plasma, mentre Darktrap e Carnage attaccavano ferocemente con i loro denti e artigli. “Dannazione! Voglio uccidere io quella mocciosa di Wendy” disse Carnage. “Fa niente amico!” gli rispose Darktrap “Se viene uccise Da Jurassic non ci sarà alcun problema, dato che poi faremo estinguere l’intera razza umana!” “Non accadrà!” disse Bonnie dando un calcio a Darktrap. Nel mentre Thing con i suoi tentacoli e artigli, faceva a pezzi i Jurassic-Bot, oppure si difendeva dai loro colpi al plasma. “Alexa attenta!!” disse Thing deviando un colpo al plasma diretto verso la coniglia. “Grazie Thing!” rispose Alexa tagliando a metà uno dei robot con la sua chitarra-ascia. Wendy, tentò di colpire Jurassic con una sfera d’energia ma il robot, schivò il colpo e si lanciò addosso a Wendy prendendola per il collo con una mano e lanciandola via. “PRENDI QUESTO!!!” disse Jurassic lanciando dalla sua mano libera un raggio d’energia. La ragazza schivò per un soffio il colpo, e pensò “è veloce! E riesce combattere benissimo anche se è occupato a tenere nell’altra mano… quella sottospecie di gemma!”. Wendy allora, cominciò a lanciare a raffica le sue sfere, sperando di poter colpire Jurassic, ma quest’ultima riusciva a schivare con facilità. “è tutto inutile!” disse il robot ridendo. Wendy allora lanciò una sottospecie di ringhio e si lanciò addosso a Jurassic, che prima di essere colpito dalla ragazza lanciò ad uno dei suoi Jurassic-Bot la gemma rossa, e gli ordinò mentalmente di portarla alla base. Il Jurassic-Bot obbedì e volò a gran velocità verso la base mentre Toy Freddy disse “Dannazione sta scappando!” “Lascia perdere” gli rispose Banny colpando in faccia uno dei Jurassic-Bot “Oramai lui è lontano! E dobbiamo pure occuparci di questi cosi”. Wendy diede un pugno a Jurassic, che fu colpito in faccia. Il robot con la sua coda prese Wendy per il collo e la lanciò per terra. “ARGH” urlò la ragazza che riuscì a rialzarsi mentre Jurassic atterrò dinanzi a lei dicendo “Arrenditi Wendy!” “Non sia mai!” gli rispose la ragazza lanciando a gran velocità una sfere di energia contro Jurassic che fu colpito in pieno. Ci fu un esplosione e si potè vedere che Jurassic era rimasto danneggiato dalla sfera. “bene! Ora ti eliminerò!” disse la ragazza puntandogli contro la mano sinistra da cui si generò una sfera. “Eh eh… è qui che ti sbagli Wendy cara… non puoi eliminarmi… anche se distruggi il mio corpo, io vivrò ancora dato che mi potrò spostare senza problemi attraverso Internet! Non afferri il concetto?” e si mise a ridere. Wendy allora nonostante sapesse che Jurassic si sarebbe spostato senza problemi nella sua base nonostante il suo corpo sarebbe esploso, lo colpì con la sfera distruggendolo. Jurassic allora, cominciò a spostarsi attraverso Internet ed arrivò nella sua base. Il Virus aveva costruito Un altro corpo uguale all’originale, e non appena arrivò nella sua base entrò nel suo nuovo corpo. Rise. Poi contattò mentalmente i Jurassic-Bot, Carnage e Darktrap dicendo loro “Ritornate subito alla base! Uno dei miei Jurassic-Bot ha portato qui la gemma!” “Uffa volevo sventrarli” disse Darktrap. “Fa niente… sarà per la prossima volta” gli rispose Carnage e così, loro due insieme ai Jurassic –Bot volarono a gran velocità verso la base. “DANNAZIONE STANNO FUGGENDO!” disse Thing. “wendy dove stanno andando?!” gli chiese Freddy, e la ragazza gli rispose “Non lo so! Qualcosa mi blocca!” “Cosa?!” “Probabilmente Jurassic ha costruito qualcosa che mi impedisce di localizzare la loro base” “DANNAZIONE” sbraitò l’orso. Erano fuggiti nuovamente. Nel mentre, i due conigli e i Jurassic-Bot erano arrivati alla base. Ad aspettarli c’era Jurassic e il Jurassic-Bot che gli aveva portato la gemma. “Molto bene… siete arrivati” disse Jurassic prendendo la gemma dalle mani del suo servo-clone e si avvicinò al cannone. Aveva già messo dentro l’arma la sfera grigia, e quindi mise dentro la gemma rossa. “Quindi quanti pezzi mancano ora?” chiese Carnage. “Solamente due Carnage… e dopodiché” un sorriso maligno comparve sul volto di Jurassic “Stermineremo la razza umana!”.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla