Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    08/08/2016    1 recensioni
"Devi osare un po' nella vita Scarl!" Mi sprona Lia.
E per una volta le do ragione. Lei parte per prima, scavalca la paratia esultando con i ragazzi dall'altra parte.
"Forza ce la puoi fare!" Mi incoraggiano dall'altra parte.
Faccio un respiro e corro, corro verso quel muro precario e in qualche modo so già che la mia vita cambierà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata andò meglio del previsto, il falò venne acceso senza nessuna difficoltà e i marshmellow di Luke andarono quasi finiti, quasi perché ne aveva comprata una quantità industriale.
Calum e Ashton si portarono dietro un paio di chitarre e ci perdemmo a cantare canzoni attorno al fuoco sotto un meraviglioso cielo stellato.
Noi ragazze decidemmo di prendere la tanda più grande, così da lasciare le due più piccole ai quattro ragazzi. Era dai tempi prima del liceo che non facevo qualcosa del genere, dormire con le amiche in spiaggia, raccontarci segreti, spettegolare su questo e quell'altro. È stato bello rivivere un momento del genere.
Erano più o meno le due di mattina e io, Lia e Mali eravamo ancora sveglie.
"Secondo voi i ragazzi stanno dormendo?" Chiese Lia alla mia destra.
"Lo senti questo rumore?" Disse Mali, effettivamente qualcuno stava russando "Ecco, è mio fratello... Mi dispiace per Ashton che è in tenda con lui!" Cercammo di soffocare qualche risolino per non svegliare nessuno.
"Per quanto resti Mali?" Chiese Lia in uno sbadiglio.
"Riparto tra qualche giorno, sono passata a fare un saluto veloce alla mia famiglia." Disse lei sistemandosi nel suo sacco a pelo "Ho un sacco di cose da fare a Londra, mi piacerebbe restare di più però..."
"Oh capisco..." Sussurrò la mia vecchia amica.
"Ragazze..." Bisbigliai.
"Magari possiamo venire a trovarti a Londra! Mi piacerebbe un sacco visitarla!" Proseguì Lia.
"Ragazze..." Ripetei un pochino più forte.
"Sarebbe grandioso!" Esclamò piano Mali "Sarete sempre le benvenute!" Mi ignorarono di nuovo.
"Ragazze... Ho bisogna di un consiglio, mi sta per esplodere la testa." Mi misi seduta. Attenzione catturata.
"Dicci pure!" Disse Lia.
"Se possiamo aiutarti volentieri!" Intravidi un sorriso sul volto di Mali-koa.
"Beh, prima ho parlato con Ashton di..."
"Ti prego dimmi che avete parlato di tu sai chi!" Esplose Lia.
"Si, abbiamo parlato di lui..."
"Aspettate per 'Lui' intendete il lui che inizia per M e finisce per Ichael?" Rise l'altra ragazza.
"Questa cosa sta diventando imbarazzante." dissi prima di nascondermi nel sacco a pelo.
"Scarlett..." Mi scosse Lia "Dai stavamo scherzando, vai avanti..."
"Uffa, va bene." Tirai fuori appena la testa e sentii le mie guance andare a fuoco. Meno male che siamo praticamente al buio. "Ok, come fate a capire se piacete ad una persona, nel senso... Come diavolo faccio a spiegarvelo?!"
"Abbiamo capito cosa vuoi dire, beh, secondo me gli piaci." Disse Mali con un tono dolce "Lo conosco da tantissimo tempo e poche volte l'ho visto così, ti guarda sempre, segue ogni tuo piccolo movimento! Spesso fa delle espressioni buffissime!" Rise.
"Direi che la felpa che hai addosso ne è un'altra prova!" Ribadì Lia "E si, anche secondo me gli piaci!"
Durante la serata Michael mi aveva prestato la sua felpa, non avevo pensato al fatto che ci potesse essere freddo così lasciai tutto a casa.
"Ne siete sicure?" Sussurrai nascondendomi nella felpa del ragazzo.
"Più che sicure!" Decretò Lia.
"Conoscendolo ne starà parlando con Luke in questo momento!" Ridacchiò Mali prima di sbadigliare sonoramente "Buonanotte ragazze, sono felice di avervi conosciute!" Biascicò.
"Notte..." Sussurrò Lia.
Rimasi sveglia, non per gli incubi, ma perché la mia testa stava viaggiando ai 100 all'ora. Mille se e ma si facevano spazio nel mio cervellino impedendomi di dormire.

Guardai distrattamente l'orologio sul mio cellulare. Erano le 5:36 di mattino, notai che fuori cominciava a farsi un po' di luce, così presi il mio sacco a pelo e uscii dalla tenda. Andai a sedermi sulla riva dove la sabbia era a metà via tra l'asciutto e il bagnato con il vecchio sacco a pelo come coperta.
Stava albeggiando, il cielo stava diventando pian piano di un azzurro sempre più accesso, segno che il sole sarebbe sorto di lì a poco.
"Ciao..." Sobbalzai, credevo dormissero tutti.
"Ehi..." Salutai "Vieni, ti do un po' del mio sacco a pelo, in fondo ti ho fregato la felpa!"
Michael si sedette accanto a me e prese il lembo di stoffa pesante che gli stavo porgendo.
"Puoi tenerla" lo guardai interrogativa "La felpa, la puoi tenere se vuoi..."
"Ah, grazie!" Gli sorrisi tornando a volgere lo sguardo verso il cielo che cominciava a tingersi di rosa. Nel frattempo Calum aveva preso a russare ancora più forte, risi ricordando le parole di sua sorella.
"Oh, questo è nulla, delle volte è ancora più rumoroso!" commentò Michael "Ma il peggio è quando si mette a dormire nel bunk del tour bus, lì rimbomba e diventa assolutamente insostenibile!"
Risi al pensiero degli altri tre ragazzi disperati in quello spazio minuscolo.
"Ti ha svegliata lui?" chiese "Perché posso andare a mettergli un calzino in bocca."
"N-no, a dir la verità non riuscivo a prendere sonno..." dissi fissando il cielo sempre più rosso "Il mio cervello aveva deciso di mettersi a pensare e fare considerazioni. Te invece?"
"Ehm... Ho parlato un po' con Luke, ma poi si è addormentato piantandomi lì come un idiota... Poi ho buttato giù alla bell'e meglio un paio di canzoni che mi sono venute in mente..."
"La tua nottata è stata più produttiva della mia..."
"A cosa stavi pensando?" chiese portando i suoi occhi sul mio viso.
"Io..." fissai l'orizzonte "Faccio schifo con le persone, questo lo sai, per questo non ho mai avuto molti amici in vita mia, ma per qualche strano motivo con voi non sono così pessima." presi un respiro, dovevo vuotare il sacco? "Odio il contatto fisico da più o meno sempre, non sono brava con questo genere di cose, è Lia quella espansiva, non io..."
"Ma..." incalzò lui chiedendomi implicitamente di andare avanti.
"Ma cosa?" lo guardai.
"C'è sempre un ma!" sorrise lievemente.
"Ma..." abbassai lo sguardo, dannazione, "Ma con te in qualche modo è diverso, non mi sono mai aperta così tanto con nessuno a parte Lia e Chris... Sei l'unico tra voi quattro da cui non ho l'impulso di allontanami se mi stai vicino o se mi abbracci... Mi piace vederti ridere, non quando ridi in maniera forzata per le stupide battute di mia madre, ma come quando io faccio qualcosa di stupido e arricci il naso mentre strizzi gli occhi. Mi piace il fatto che tu riesca a farmi dormire, mi infondi una fiducia e una sicurezza che non ho mai avuto. Mi piace quando mi cerchi a caso senza preavviso e ti preoccupi senza motivo perché magari non rispondo al telefono. Tutto questo mi fa sentire così giusta che ho paura che sia tutto sbagliato in realtà. Sono così tanto un casino che ancora non so perché tu mi abbia cercato dopo due settimane..." Riversai tutti i pensieri che mi avevano assillato durante quelle ore.
Michael mi fissava con gli occhi sgranati senza spiaccicare alcuna parola.
"Mi sento così stupida... Dimentica ciò che ho detto..." Feci per alzarmi ma sentì la sua mano stringermi il polso, mi trascinò tra le sue braccia e prese ad accarezzarmi la schiena.
"Quando ti accorgerai che sono un casino più grande di quello che pensi?" Sussurrò lui tra i miei capelli.
"Michael... Se tu sei un casino io sono il caos più totale..." Ricambiai l'abbraccio del ragazzo nascondendo la testa nell'incavo del suo collo.
"Posso..." Bloccò a metà la frase.
"Puoi?" Incalzai.
"Posso baciarti?" Sussurrò pianissimo.
Spostai i miei occhi nei suoi avendo la totale certezza di ciò che aveva appena detto. Le sue guance erano tinte di un rosa tenue, ma i suoi occhi non si volevano assolutamente staccare dai miei.
Non mi resi conto di quanto fossimo vicini fino a quando non presi iniziativa e poggiai le mie labbra sulle sue.
Fu talmente tanto veloce che non appresi appieno quanto fossero morbide sino a che Michael non prese il mio viso tra le sue mani e riportò le sue labbra sulle mie, lo sentii sorridere lievemente in quel bacio così semplice ma sostanziale.
Si scostò leggermente dal mio viso e sistemò una ciocca di capelli che era ricaduta dalla coda di cavallo che mi ero fatta per dormire, quando una secchiata d'acqua piuttosto fredda ci finì addosso seguita da un "FINALMENTE STUPIDE CAPRE!" Urlato da Ashton.
"Ma che cavolo..." Michael fulminò con lo sguardo l'altro ragazzo "Ashton Fletcher Irwin."
"Oh oh... Ehm Mike, perché mi guardi come se volessi uccidermi?!" Fece un risolino isterico.
"Hai tre secondi per scappare." Asserì.
"Uno..."
"Dai stavo scherzando!" Cominciò ad indietreggiare.
"Due..."
"Michael lo sai che ti voglio tanto bene?" Tentò Ashton.
"TRE."
Michael scattò e cominciò a rincorrere l'altro ragazzo che alternava momenti in cui urlava come una femminuccia ad altri dove rideva come un ragazzino.
Continuarono a rincorrersi finché Michael non si lanciò su Ashton, finirono entrambi rovinosamente a terra ridendo a crepapelle.
Abbandonai il sacco a pelo ormai fradicio e raggiunsi i due ragazzi che stavano rotolando tra la sabbia lanciandomi su di loro con poche cerimonie.
"Ragazzi così mi schiacciate" borbottò Ashton.
"Beh un po' te lo meriti" lo presi in giro.
"Concordo con lei!" Confermò Michael.
"In effetti... Ehi! Non vale! Vi state coalizzando contro di me!" Sbraitò scherzosamente cominciando a divincolarsi.
Nel giro di qualche istante mi ritrovai in mezzo alla sabbia con Michael praticamene sopra di me con un sorriso a trentadue denti che approfittò per lasciarmi un tenero bacio a stampo.
"Oh andiamo, prendetevi una cavolo di stanza!" Ridacchiò Ash, Michael gli mostrò un bel dito medio che in tutta risposta fece ridere ancora di più l'amico.




//SPAZIO AUTRICE
Sono vivaaaaa!!!
Eccovi il capitolo!:) come sempre vi chiedo di commentare dicendomi cosa ne pensate!:)
Pace e amore
Alla prossima
Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels