Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    08/08/2016    2 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27. What if?
Nickname: Angel Texas Ranger
Genere: Slice of life
Titolo: If I was a rich girl...
Flashfic

«Se fossi ricca, comprerei borse Chanel per ogni giorno della settimana, poltrirei in una piscina gigantesca in una villa a Montecarlo e viaggerei su un jet privato.»

Lili Rochefort premette la punta della matita sul suo libro di testo fotocopiato -e per di più usato.
Seduta scompostamente sulla sediolina di legno, sbuffava e scarabocchiava: qualsiasi cosa pur di non mettere la testa sul libro.

«Studierei giapponese lì così potrei conoscere la mia amica di Whatsapp» continuò a elencare.

La sua compagna di classe ghignò. «Almeno sei bella...pensa a me.»

Lili la ignorò. «Anche la mia amica è bella. La andrei a trovare tutti i giorni. Si chiama Asuka Kazama. A-s-k-a.»

Si guardò intorno, annoiata. «Magari studierei qualcosa di interessante e farei sport, danza classica.»

Digitò velocemente un messaggio alla sua amica giapponese (la migliore fuga dalla realtà) sulla tastiera del telefonino economico per accigliarsi subito. «E magari comprerei una connessione Wi-Fi per questa dannata scuola!» urlò, come se il preside potesse sentirla. «Merde, allez vous foudre. »

La ragazza seduta accanto a lei scoppiò in una risata sguaiata e le tirò scherzosamente i lunghi capelli. «O magari la smetti di lamentarti e ti metti a studiare, che ne dici?»

Lili lanciò la matita in aria, scoccando un'occhiata di sbieco alla compagna. Allargò le braccia.

«Ecco, vedi! Se fossi ricca, me lo comprerei questo pezzo di carta che non serve a un emerito cazzo!»

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR