Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cheshire_Blue_Cat   Capitolo: 1
Questa shot é quasi un crash-test... Dato che questo è solo uno spezzone di una storia più lunga che non so se pubblicherò o no perché pensavo di pubblicare i capitoli in giro per le varie sezioni di Artisti Musicali... Era solo un idea, ma se mi riesce buona caccia al tesoro ^^" tra le sezioni...
Due ragazze, l'America negli anni '80 e una stramaledetta voglia di scappare un po' ovunque...
"- Blue! Lo sai che non mi piace questo gruppo! - urlò l'altra: - Ma non ti ho mai vista così felice! -
- Lo so! - urlò lei di rimando e Red non capì se per una o per l'altra cosa che aveva affermato ma l'altra aveva giá rivolto la sua attenzione altrove, verso il chitarrista che eseguiva l'assolo di Paradise City.
Non le piacevano gli assoli smisuratamente lunghi delle canzoni rock, ma guardò Blue e lei rimase estasiata."
Perché il concerto dei Guns al chiudere degli anni '80, alla prima tappa dell'"Use your Illusion Tour" non potevano assolutamente perderselo...
Personaggi: Nuovo personaggio, Slash
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: Cheshire_Blue_Cat