Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: KiaFic    26/04/2009    2 recensioni
Eva apprese l'arte musicale da sua madre e la usò per narrare il suo amore per l'angelo di pietra. Accusata di stregoneria viene mandata ai giorni nostri con uno scopo ben preciso. Riuscirà a rispettarlo ?
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pauroso

Erano tutti in macchina,diretti al cinema più vicino dove Ben e sua sorella, Sarah li stavano aspettando...

Ben : Era ora !

Bill : Ci farai l'abitudine..entriamo dai...

Il moro prese la mano di Eva e fecero da capi-fila...Ben fece i biglietti.

Tom : Sarah te dove vai a scuola ?

Sarah : Ragioneria..alla Hugo Wolf...

Tom : Mmhh..mai sentita...

Sarah : Sì ti capisco...

Ben ritornò con i biglietti e gli diede ai rispettivi “proprietari”....Salirono le scale e,dopo aver fatto vedere i biglietti, entrarono nella sala 4. Era troppo buio per i gusti di Eva.

Tom : Ahi....

Ben : Zitto Tom....

Bill : Tacete !!

Si sedettero in seconda fila. La sala era quasi tutta vuota, motivo per cui la coppietta Bill ed Eva si appartò nell'ultima fila...Tom,Sarah e Ben salirono di tre file e Simone rimase lì.

C'erano ancora i trailer dei film che dovevano uscire prossimamente....

Tom : Ma quando inizia ?

Ben : Zitto mai eh !?

Sarah : ihihih....

Intanto Bill ed Eva stavano continuando a guardarsi....

Eva : Che hai ?

Bill : Nulla...Mi piaci quando mangi i pop-corn...

Eva : XD....Oh...che romanticone !

Finalmente inizia il film !

Eva : Tanto per sapere...cosa ha scelto tu fratello ?

Bill : Non lo so....

BUM !! Ecco......Eva saltò sulla poltrona per lo spavento..in effetti, tutti saltarono sulla poltrona per lo spavento tranne Tom, che invece godeva a vederli così !

Bill : Quando usciamo giuro che ti rovino !!

Lo urlò e tutti si misero a ridacchiare....

Eva era già avvinghiata al braccio di Bill e pensare che erano passati solo quindici minuti dall'inizio del film...Bill era concentrato su di lei, voleva baciarla e dirgli ancora quelle due paroline ma il solo pensiero di sentire che non poteva innamorarsi li faceva cambiare idea....Eva alzò lo sguardò e lo guardò...Le sorrise e le diede un piccolo bacio sulla fronte.

Bill : Tuo fratello è a casa ?

Eva : Stava dormendo e non volevo svegliarlo....

Bill : Hai fatto bene....

Lei fissa sullo sguardo di lui....Il cuore, per la prima volta, gli batteva forte in petto e sentiva le sue gambe tremare...forse..........forse era questo l'amore....

Eva : Bill.....

Bill : Dimmi....

Eva : Mi ami ?

Bill : Più della mia vita...

Si avvicinò alle sue labbra, gli diede un casto bacio

Bill : Tu ?

Eva :.....Io....Io....

Bill : Non ti preoccupare, fa niente....aspetterò....

Eva : Veramente...io.....Ti....ti amo.....

Gli occhi di lui si sbarrarono.

Bill : Davvero ?

Eva : Sì....davvero....ti amo....


Continua....

Eccoce qui...spero in tanti commenti....bacioni e buona domenica !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: KiaFic