Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    09/08/2016    1 recensioni
Erano sdraiati uno accanto all’altro, fissavano il soffitto e si ascoltavano respirare per abitudine, visto che nessuno dei due ne aveva più bisogno.
Storia nata da un prompt sul gruppo Facebook "We are out for prompt"
Saphael: Raphael all'inizio pensava che Simon fosse fuori posto lì.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too good
Prompt: “"Too good to be good for me, too bad that that's all I need", Troye Sivan, Too good.”

---Too good---

Raphael aveva pensato da subito che Simon fosse fuori posto all’hotel DuMort. Non si trattava dell’essere appena diventato un vampiro, né della sua poco raccomandabile amicizia con dei Nephilim, era proprio lo spirito. Tutta la gente che viveva lì era in qualche modo “sporca”, non per l’essere un Figlio della Notte, ma per il modo di agire e di pensare. Simon, invece, era così incredibilmente “pulito” che Raphael aveva pensato che vivere all’hotel DuMort avrebbe quasi potuto farlo stare male.
Con il passare del tempo, a questa convinzione si era sostituita quella che, se anche Simon poteva adattarsi al vivere con quella gente, comunque sarebbe sempre stato sempre troppo intimamente buono per potersi veramente avvicinare a uno di loro. A lui in particolare.
Poi era passato altro tempo e Raphael aveva cambiato di nuovo idea.
Erano sdraiati uno accanto all’altro, fissavano il soffitto e si ascoltavano respirare per abitudine, visto che nessuno dei due ne aveva più bisogno.
«Ti ricordi quando mi dicesti che tra di noi non avrebbe mai potuto funzionare?» domandò Simon.
«Stavo cercando di tenerti lontano perché pensavo che fossimo troppo diversi»
Simon sorrise: «Mi dicesti che ero troppo buono, troppo perfetto, per poter essere quello giusto per te»
«E invece, purtroppo per te, alla fine eri esattamente ciò di cui avevo bisogno»
«Purtroppo per me?» rise Simon.

(Triple-drabble, 221 parole)

 

Ma posso io gongolare tutta contenta rileggendo cose che ho scritto io? Grazie di aver letto e grazie a Little RedBird per il prompt ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic