Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett_Tennant_Greeny    09/08/2016    0 recensioni
Tutte le nostre azioni hanno delle conseguenze. Spesso vorremmo tornare indietro e cambiare qualcosa per evitare che avvenga il peggio, ma il tempo è un cerchio. E nessuno può scappare dalla propria vita. Amore e odio faranno sempre parte di noi, e Samara, all'alba dei suoi 28 anni, lotta ancora per trovare un equilibrio tra i due. Da un lato il Caos che le ha rovinato la vita, dall'altro l'Amore per quello stesso Caos, in un turbinio di emozioni che la porteranno a riflettere.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Samara aveva voluto fortemente quel tatuaggio, e finalmente decise di regalarselo per il suo ventisettesimo compleanno. Era strano come per lei farsi tatuare fosse piacevole e non doloroso, il tatuatore stesso ne era sorpreso, ma in fondo lei sapeva il perché: provare quel dolore era niente per lei, come una carezza o un solletico. Era nulla in confronto al vero dolore, quello che ti abbatte e non ti fa respirare, il dolore della mente e del cuore. Quando finì la frase era lì sul suo avambraccio e diceva "We've all got both light and dark inside us. What's matters is the part we choose to act on. That's who we really are". Letteralmente significa che abbiamo tutti una parte buona e una cattiva dentro di noi, ma scegliere da che parte agire fa di noi quello che siamo. Buoni o cattivi. Luce o Oscurità. Era una frase maledettamente vera, e Samara aveva deciso che averla per sempre sott'occhio le avrebbe ricordato quale fosse il giusto cammino. Tempo addietro era sprofondata molto in basso, così in profondità nell'abisso della psiche umana che passava le notti a progettare un omicidio. E non era un omicidio qualsiasi, no, lei non voleva solo uccidere. Voleva torturare, ferire, umiliare la persona che l'aveva resa quella che era diventata, Samara voleva vendicarsi di Raffaele nel modo più brutale possibile. Nelle sue visioni lei lo rapiva, lo rinchiudeva in un sotterraneo e lo appendeva nudo al tetto tramite delle grandi catene. E ai piedi gli attaccava un macigno. Voleva vederlo così, implorare pietà e chiederle perché stesse facendo tutto questo.. Lei avrebbe sorriso al suo dolore e avrebbe detto a Raffaele che se lo meritava, che il dolore fisico che stava provando era solo un decimo del dolore che lui aveva inflitto a lei. Ma Samara non lo avrebbe solo ferito fisicamente, lei voleva torturarlo anche psicologicamente, farlo piangere, mentre lei rideva! Fargli capire che il Caos non è facile da mandare via. Una volta ottenuta soddisfazioni da questi atti terribili, Samara nelle sue visioni lo faceva a pezzi per potersi disfare meglio del corpo, ma il cuore, il cuore di Raffaele, quello voleva tenerlo. L'avrebbe conservato, non sapeva bene come, ma sapeva che gli apparteneva di diritto. Questo era il punto a cui era arrivata. Progettare tutto ciò solo per vendetta. Perché il dolore scatenato dal Caos era talmente forte che non riusciva a sopportarlo e sapeva, anzi sperava, che una volta sparito Raffaele, il Caos sarebbe svanito. E tutto sarebbe tornato a posto come per magia. Ma Samara non aveva ancora capito che l'oscurità che le era piombata addosso l'aveva portata lei. Perché a volte, la magia esiste davvero. E la magia ha sempre un prezzo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett_Tennant_Greeny