Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Vip03    09/08/2016    1 recensioni
Salve a tutti! È la mia prima storia e ho deciso di ambientarla nel mondo di Harry Potter.
Questa Fanfiction si concentra sul personaggio di Hermione Granger.
~Dal testo~
Fu un attimo. Alzai la mano destra e colpii con forza lo specchio, che andò in mille pezzi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sanguesporco...Sanguesporco..." Camminavo velocemente lungo i corridoi di Hogwarts. "Lurida...Sanguemarcio..." Ero diretta verso i dormitori femminili. "Sciocca...Lurida..." Quelle voci non mi davano tregua, dovevo calmarmi. "Sei solo una Lurida Sanguesporco..." La voce di Draco Malfoy. Non riuscivo a togliermela dalla testa. "Non dovresti esistere..." Spalancai la porta della mia camera e mi buttai sul letto. "Sanguemarcio..." Mi alzai di scatto da quel soffice materasso, per poi rifugiarmi in bagno. "Stupida so-tutto-io..." Mi sciacquai più volte la faccia, sudavo freddo. "Tutti ti odiano..." Iniziai a tremare. "Nessuno ti sopporta..." Il mio respiro era diventato un affanno. "Sciocca..." Mi appoggiai al lavandino. "Lurida..." Guardai il mio riflesso nello specchio situato sopra il lavabo. "Fai schifo..." Fu un attimo. Alzai la mano destra e colpii con forza lo specchio, che andò in mille pezzi. "Sanguemarcio..." Mi inginocchiai a terra sui frammenti di vetro. "Muori..." Strinsi tra le mani dei pezzi di vetro. "Devi ucciderti..." Presi in mano un frammento più grande degli altri. "Ammazzati..." Non ci pensai due volte. Feci un taglio lungo tutto il mio braccio sinistro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Vip03