Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    09/08/2016    4 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy, la Fazbear gang, Thing ed Alexa si teletrasportarono a casa di Don. Non appena arrivarono furono subito accolti da Don, Kevin e Manuel, e si poteva ben notare che erano preoccupati. “State bene?” chiese Kevin. “Più o meno” rispose Wendy “Siamo un po’ malconci, ma almeno… siamo vivi” “Sì però Jurassic e i suoi lacchè sono fuggiti” disse Thing. “Giusto” gli fece eco Foxy “E a quanto pare, sono fuggiti con ciò che volevano! SE anche la prossima volta riusciranno a prendere ciò che vogliono, sarà di sicuro la fine per tutti noi!”. In effetti aveva ragione…. Se Jurassic avrebbe preso poi l’ultimo elemento che gli serviva per costruire la sua arma, la fine per tutti era inevitabile… e non si sarebbe potuta evitare. “Quindi…. Che facciamo?” disse Toy Chica “Jurassic come ha già dimostrato per ben due volte, può fuggire attraverso Internet… e così arrivare indisturbato nella sua base” “Che peraltro, pare sia protetta da qualcosa che impedisce a Wendy di localizzarli” continuò Alexa. Quindi… cosa potevano fare? “Per me… meglio se ci prepariamo in caso di un altro attacco di Jurassic” disse Manuel. “Sono d’accordo” rispose Wendy “Così, se Jurassic attaccherà noi saremo pronti ad accoglierlo!” “Giusto” disse in coro il gruppo. Nel menttre… Jurassic osservava i propri Jurassic-Bot continuare a costruire la sua creazione. Sorrise. Presto avrebbe completato il suo obiettivo… suo padre.. Don… sarebbe stato fiero di lui. Purtroppo però sapeva con certezza che non lo sarebbe affatto stato! Era un umano… e di sicuro sarebbe stato contrario a ciò. “Ehi Jurassic”. La voce di Darktrap attirò l’attenzione del Virus che si voltò verso i due conigli chiedendo “Cosa c’è?” “Dicci…” gli chiese Carnage “Questi ultimi due pezzi che servono per completare il tuo cannone… quando li andremo a prendere?” “Oh molto presto” rispose Jurassic “Ah e mi sono dimenticato di dirvi… che gli ultimi due pezzi si trovano nello stesso posto” “Cosa?!” disse Darktrap. “Esatto! Quindi quando li avremo presi, la fine degli umani sarà segnata!” “Non vedo l’ora” sogghignò Carnage, poi si fece serio e disse “Ma se incontreremo nuovamente quegli idioti di Wendy e i suoi amici… fammi affrontare Wendy! Io e lei abbiamo dei conti in sospeso” “Ma se fino ad ora non sei riuscita ad ucciderla” rise Darktrap “Chi ti dice che ci riuscirai ora?” e rise ancora. CArnage dirignò i denti ed ebbe la mezza idea di dare un pugno a Darktrap, ma si trattenne. “Vuoi proprio ucciderla eh?” gli disse Jurassic. “Sì! Quella mocciosa mi ha umiliato più e più volte! Merita la morte per questo!” gli rispose Carnage. Si poteva leggere la rabbia nei suoi occhi! “Va bene allora” gli rispose Jurassic “Quando li incontreremo ancora, potrai avere tu l’onore di uccidere Wendy!” “Perfetto!” rise Carnage. Non vedeva l’ora di ficcare i suoi artigli nella carne di Wendy, e farla soffrire in modo atroce. “Comunque quando andremo a prendere gli ultimi due pezzi?” chiese Darktrap. “Oh… adesso” sorrise Jurassic. “Adesso? E dove si trovano?” chiese Carnage. “Si trovano in dei laboratori scientifici di Las Vegas! Sarà un giochetto entrare e rubare gli ultimi due pezzi!”. Jurassic allora guardò dieci dei suoi Jurassic-Bot e disse “Voi! Venite con me! È giunto il momento di andare a prendere ciò che è nostro!”. Allora il soffitto si aprì, e in questo modo Jurassic, Carnage, Darktrap e i dieci Jurassic-Bot volarono fuori dalla base per dirigersi a gran velocità verso Las Vegas. “Ragazzi!” disse Wendy. “Cosa c’è Wendy?” chiese Don. “Jurassic! L’ho localizzato! In questo momento si trova a LAs Vegas!” “Cosa?!” dissero in coro i suoi amici. “Dobbiamo sbrigarci! Attaccatevi a me!” disse la ragazza ai suoi amici, che si attaccarono a lei. “State attenti” disse Don. “Tranquillo ce la caveremo” rispose Wendy. Poi lei si teletrasportò a Las Vegas insieme al suo gruppo. Laboratori scientifici di Las Vegas…. Gli scienziati dei laboratori si trovavano a terra. Alcuni vivi ma svenuti, mentre altri erano morti. “Eh eh… perfetto” disse Jurassic mentre teneva sulle sue mani gli ultimi due pezzi: un cilindro di vetro ripieno di un liquido blu mentre l’altro era una sfera rossa. “Bene… la vittoria è nostra!” disse Jurassic ma ad un tratto, dinanzi a lui e ai suoi compagni apparvero WEndy, la Fazbear gang, Thing e Alexa. “Eh eh… proprio come sospettavo… eccovi qui” disse Jurassic. “Fermati subito Jurassic! Noi stavolta ti fermeremo!” disse Freddy “Fermarmi? Ma non fatemi ridere! Questi due pezzi sono gli ultimi per completare la mia creazione! E voi non mi fermerete di certo!” “C-cosa?! Gli ultimi?!” disse Freddy completamente esterrefatto. “Esatto.. e ora… Jurassic-Bot, Carnage, Darktrap attaccateli!!!” disse Jurassic. “Eh eh… finalmente!!!” disse Carnage e si lanciò all’attacco insieme a Darktrap e i Jurassic-Bot.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla