Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    10/08/2016    1 recensioni
Tom sopravvissuto a treasure island è tornato per un altro locale infestato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom si svegliò nel tardo pomeriggio quando tutti erano indaffarati e entrò nell'ufficio del capo ovvero Lisa, che però stava parlando animatamente al telefono " Se quelle cose sono fuggite è di competenza vostra non nostra" ci fu un minuto di silenzio e poi Lisa riprese con un tono duro e severo " Senti Bellino noi della SSA non siamo i vostri schiavetti e adesso ho del lavoro da fare" e sbatte il ricevitore sul telefono con una furia tale da far volare i fogli presenti sulla scrivania, poi vide Tom e il suo volto contratto tornò normale, il ragazzo chiese " Chi era?""Normale amministrazione lascia perdere,allora come è andata la prima notte?"" Bene tralasciando i gatti malefici, il cartellone vivente, il pinguino centometrista, il mio telefonino nuovo tranciato da una porta e una ( malvagia) scimmia"" me lo avevi già detto comunque ora devo telefonare ai membri..., scusa vai pure è roba top secret e potrei dire parole moralmente scorrette quindi buona fortuna. Tom si avviò verso il locale sperando in una notte più tranquilla, intanto qualcosa dalle finestre del buio locale lo spiava, per poi allontanarsi con un sinistro clangore metallico. Il ragazzo si sedette al suo posto e sollevò la cornetta appena questa partì " allora sei sopravvissuto fino a qui e non sei morto o fuggito spero , allora oggi blank si attiverà il tuo compito è quello di coprire il vetro davanti a te con la copertura metallica tramite pulsante sulla tua scrivania, per ora pinguino non è una minaccia buona notte" e riattaccò. 1:00 candy non c'era più per il resto tutto in ordine poi blank alzò la testa fissando la telecamera con i suoi vuoti occhi senza vita , il ragazzo distolse lo sguardo per chiudere il gatto fuori poi tornò a guardare quel rudere metallico ora si era alzato in piedi e stava cigolando come se dovesse cadere a pezzi da un momento all'altro, in quell'istante Cindy decise di sbucare dal condotto che venne richiuso da qualcosa ( e Tom scometteva fosse stato il gatto di cartone) poi però so ricordò di blank aprì la porta e chiuse quell'altra e chiuse velocemente il vetro si sentì un tump dall'altra parte e blank tornò lentamente a sedersi, il ragazzo sospirò pensando che il peggio fosse passato ma si sbagliava perché qualcosa lo ferì al braccio. 2:00 Tom si girò la ( malvagia) scimmia lo aveva colpito , lui non aveva controllato e adesso lei era dentro e lo fissava con i suoi ( malvagi) occhi vitrei poi all'improvviso si lanciò all'attacco mordendo il braccio a Tom che urlò di dolore , il ragazzo riuscì a staccare il ( malvagio) animale dal suo braccio spingendolo fuori , per fortuna nel kit che gli avevano dato c'erano le bende e i cerotti, il ragazzo si fasciò la ferita poi guardò a destra due occhi luminosi lo guardavano però questi erano in basso , poi sparirono Tom prese la il tablet e vide il misterioso animale che non era entrato nell'ufficio , pinguino , mentre lo fissava un rumore secco spaventò il ragazzo. 3:00 la porta nell'atrio aveva ripreso a tremare come se nello scantinato ci fosse un mostro pronto a uscire e distruggere ogni cosa, guardò meglio ora sulla porta c'erano due lucchetti per questo la porta non dava segni di cedimento ma i colpi non cessarono, ogni robot era immobile mentre quella porta sembrava sul punto di esplodere mentre tremava sotto i colpi di qualcosa che non si vedeva poi il rumore cessò, Tom vide che la telecamera che inquadrava l'interno dello scantinato o almeno solo la scalinata era di nuovo attiva , la porta presentava graffi e profondi tagli il legno era stato rimpiazzato più volte, catene di vari lucchetti giacevano spezzate a terra e le scale erano graffiate e in alcuni punti rotte, poi un essere con il volto triste apparve davanti alla porta. 4:00 quell'essere l'attraversò ritrovandosi nell'atrio , Tom era scioccato cosa doveva fare? Provò a chiamare qualcuno ma il telefono del locale non prendeva, il coso era sempre più vicino fluttuando nelle stanze entrò nell'ufficio e si mise davanti a Tom , il ragazzo era paralizzato ma l'essere era immobile poi dal suo interno uscì una voce sibilante ma profonda " io ho fatto un errore un mio errore il mio unico errore, ma questo è un tuo problema solo tuo il tuo unico problema" detto questo uscì dall'ufficio fluttuando e poi scomparve, Tom ci mise un po per riprendersi era visibilmente scosso ma tutto sommato stava bene, gli cadde l'occhio sul tablet blank aveva sollevato un braccio e stava per colpire il vetro. 5:00 Tom chiuse il vetro ma il coso forzuto lo bloccò con il braccio alzandolo Tom continuò a premere quel dannato bottone, intanto la ( malvagia) scimmia arrivò alla porta ma indietreggiò e scappò quando Tom gli urlò " NON HO TEMPO( MALVAGIA) SCIMMIA) alla fine la lotta la vinse lui e il coso tornò a sedersi con un vistoso solco su un braccio, il tablet fece statico e una registrazione partì, blank era seduto con gli occhi spenti, poi il pupazzo si avvicinò mosse una mano e blank si accese, la registrazione finì e scattarono le sei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi