Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: bts2004    10/08/2016    2 recensioni
-LEI E’ UNA RAGAZZA DI NOME KIM MARTINA.
-LUI E’ UN RAGAZZO DI NOME KIM TAEHYUNG.
TAEYHUNG, E’ MOLTO POPOLARE E APPREZZATO DA TUTTI, CONOSCIUTO COME IL PLAYBOY DELLA SCUOLA.
MARTINA,E’ CONOSCIUTA COME LA RAGAZZA FORTE, CHE SORRIDE NONOSTANTE I SUOI PROBLEMI. PROPRIO PER I SUOI PROBLEMI, I DUE SI INCONTRERANNO E DOVRANNO VIVERE INSIEME, PUR NON ESSENDO AMICI. COSA SUCCEDERA’?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< …Faccio un salto e mi scaravento giù! > < OHH dai! Magari vi fidanzate! > < AHAHAHAHAHHA! QUESTA E’ BUONA AAHHAHAH…NEMMENO MORTA! > < Come sei- > < Come sono cosa! Ti fidanzeresti con uno che si è fatto tutta la scuola!? > < Ha fatto esperienza tutto qui.. > < Vabbè mamma, vado in camera… > Salgo le scale, entro in camera e mi butto sul letto < Ohh che palle! Ora dovrò stare con quello.. > penso tra me e me. DIN! Mi volto verso lo schermo illuminato del telefono. E’ Taehyung! < Verginella…. > < Cazzo vuoi! > < Pare che vivremo insieme per un po’ > < Non ricordarmelo! > < Sara’ divertente vedrai… *faccine pervy* > < SENTI KIM. COME TE LO DEVO DIRE…NON TE LA DOOO! > < *faccine arrabbiate* >. Spengo il cell e vado a dormire. < MARTINAAA! ALZATIII! > La voce di mia mamma rimbomba per tutta la casa, quanto la odio quando fa così! < SIII > < ARRIVERANNO I KIM ALZATI! > Oddio me ne ero dimenticata… Mi alzo e mi vesto, non faccio colazione, mi si è chiuso lo stomaco. Verso le 12:20 qualcuno suona alla porta < Vai tu Marty? > < Nono prego, vai tu… > < Sempre la solita. Si gentile mi raccomando. > Si alza e va ad aprire, mi volto e vedo quel coso con un sorriso stampato in faccia < Ma ciao! > < Dice mamma strapazzandolo di baci. Oddio! Questo se lo sposa. Mi alzo e saluto la mamma di coso. Dopo poco va via e mamma mi ordina di fargli vedere la camera a Taehyung, detto: coso! Saliamo le scale e gli mostro la stanza accanto alla mia < Pare che saremo vicini > mi guarda con una faccia da pervertito, io roteo gli occhi < Senti coso, non disturbare e se sono in camera mia, non osare entrare. > < Okay, quindi posso disturbare e entrare in camera tua quando voglio! > sorride e poggia la borsa a terra, io stringo i pugi < MA MI CAPISCI QUANDO PARLO? > non mi pensa, prende il suo cellulare e sbalordito dice < Forse già sono stato qui… > < E perché? > < Il wi-fi mi è partito in automatico! > < No ma tu sei scemo! > faccio per uscire dalla stanza, ma mi blocca < Perché sei così cattiva con me…sono dolce e carino! > fa il labbruccio e poi scoppia a ridere, ma questo ha problemi < Ma per mettermi in contatto con il tuo cervello ci sono fasce orarie o bisogna comporre un numero verde? > < Sai Marty- > < Martina.. > lo correggo < Marty, Capisco che vuoi arrivare al matrimonio vergine…ma almeno alla comunione tu… > mi giro e con le mani nei capelli mi ripeto < Solo due giorni, solo due giorni > < Solo due giorni che con me vuoi trombar- > < SENTI KIM MI HAI ROTTO! > Gli salto addosso, lo faccio cadere a terra e cerco di picchiarlo, ma lui mi ha bloccato i polsi e io posso solo dimenarmi come una pazza < SE L’UNIVERSO INTERO SI E’ MESSO D’ACCORDO PER FARCI INCONTRARE E SOLO PER FARMI BESTEMMIARE! > Lui continua a ridere, improvvisamente mi fermo e metto le mani sul viso per calmarmi < Potresti spostarti…ecco… > tolgo le mani dal viso e noto che sono a cavalcioni su di lui e il suo amichetto si è svegliato. In preda all’imbarazzo mi alzo e corro in camera. Scendo giù e trovo mamma che parla con nonna < Nonna quando sei arrivata? > < Ah? > < Mamma, ha detto “quando sei arrivata”.. > ripete mamma < Ah~ sono arrivata da poco… > vado da lei e la abbraccio < Nonna mi sei mancata.. > < Non sono malandata! Sto bene guarda! Pensavo anche di partecipare alle olimpiadi > rido a quello che dice < Nonna hai 80 anni! > < Cosa? > < Hai 80 anni! > < Eh? > <80 anni e non sentirli… > dice Taehyung dietro di me ridendo < Oddio mi fai morire! > dice mamma ridendo a crepapelle < Mamma non gli dare corda… > < Marty! Smilee~ > dice tra i denti, mi volto e faccio un finto sorriso < Vado di sopra. > < Marty a mamma, io esco vado a comprare qualcosa da mangiare > annuisco e corro a chiudermi in camera, dopo 5 minuti entra quel coso < Esci Kim! > < Perché? > < Perché non è camera tua, mi pare di avertelo spiegato. > non mi ascolta, così mi alzo, gli prendo un braccio intenta a trascinarlo fuori, ma prima di fare il primo passo, Taehyung mi blocca al muro < Non credi che sia tempo di farti vedere che sei mia? > < Non credi che sia tempo di farti vedere la potenza di un calcio negli stinchi? > Mi sorride maliziosamente, si avvicina sempre di più a me e inizia a baciarmi il collo e a toccarmi. Smisi di respirare, sono imbarazzata, ma allo stesso tempo provo bellissima sensazione, il ragazzo ci sa fare < Possiamo semplicemente parlarne? > chiedo, ma lui non mi ascolta. Tra un bacio, prende l’estremità della sua maglia e la getta in un angolo della stanza. Mi fa girare e mi spinge sul letto, non posso muovermi perché Taehyung e' seduto a cavalcioni su di me. Si china lentamente verso di me con il busto, la collana che avvolge il suo collo cade sul mio petto e inizia di nuovo a baciarmi il collo. So per dargli uno schiaffo, ma prima che la mia mano tocca la sua guancia, mi prede il polso e con forza lo porta dietro il mio capo < M-Mia nonna è di là! > dico sparando la prima cosa che mi passa per la testa. Lo sappiamo entrambi che e' sorda < Non ci sentirà, lo sappiamo entrami. > mentre parlava, lentamente, inizia a sfilarmi la maglia < T-Taehyung…non puoi costringermi a rest- > si ferma e guardandomi dice < Ma io non ti sto costringendo a rimanere > mentre aspetta una mia risposta i suoi capelli cadono sulla mia fronte, mentre sto per controbattere la sua risposta, di scatto... mi bacia. E' un bacio appassionante, lento, ma dolce. Sento il calore per tutto il mio corpo. Avvolgo di istinto le mie gambe dietro la sua schiena e ricambio il bacio. OKAY LO AMMETTO. QUESTO RAGAZZO E’ DANNATAMENTE SEXY. Ritorno in me e mi stacco da quel bacio < TI ODIO! > urlo, mi sorride. Sta per baciarmi di nuovo, ma la voce di mia nonna ci interrompe < MI ODORI?! MA CHE DICI MARTY! > < NIENTE NONNA, TRANQUILLA…> < PUOI ACCOMPAGNARMI IN BAGNO? > < SII! > mi scrollo Taehyung da dosso, mi vesto e mi avvicino alla porta per aprirla, prima di uscire pero', Taehyung mi blocca e guardandomi disse < Non abbiamo finito > deglutisco rumorosamente. Una parte di me voleva continuare a baciarlo, penso che questa cosa era reciproca visto che non ci siamo staccati un attimo per prendere fiato, ma dall'altra no. Forse mi piace?...... NO COSA DICO! E’ un puttaniere!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: bts2004