Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    10/08/2016    4 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carnage si lanciò addosso a Wendy, prendendola per il collo e dicendole “Finalmente ci affrontiamo di nuovo stupida ragazzina!!! Ora avrò finalmente la vendetta che tanto ho desiderato!!!” “Te la puoi scordare merdoniglio!” rispose la ragazza lanciando via Carnage per poi attaccarlo con varie sfere di energia. Nel mentre Jurassic diede a un suo Jurassic-Bot il cilindro e la sfera, ordinandogli “Porta subito questi oggetti alla base!”. Il Jurassic-Bot annuì per poi sfondare il tetto dei laboratori e volare via. “Oh no!” disse Bon Bon “Quel dannato robot se ne sta andando!” “Bisogna fermarlo!” “Ci penso io!” disse Thing per poi far spuntare dalla sua schiena i suoi tentacoli. Li allungò per prendere il Jurassic-Bot, ma Jurassic prese i tentacoli del vichingo e lo tirò a se dicendo “Stupido! Cosa pensi di fare?”. Poi gli diede un calcio allo stomaco che lo fece precipitare al terreno. “THING!!!” urlò Alexa correndo verso di lui. Un Jurassic-Bot notando la sua distrazione, le puntò contro il suo cannone al plasma pronto a far fuoco. Ma prima che potesse sparare… *T-CLANG!!* Alexa nonostante fosse voltata, aveva lanciato la propria chitarra-ascia contro il Jurassic-Bot colpendogli la testa. “Thing tutto bene?” chiese Alexa inginocchiandosi accanto a Thing. Quest’ultimo, era rimasto danneggiato sia dal colpo infertogli da Jurassic e sia dal l’impatto contro il terreno. Si massaggiò la testa dicendo “Tutto bene… non preoccuparti” e si alzò. Nel mentre la battaglia tra Carnage e Wendy continuava. Carnage tentò di sventrare la ragazza con i propri artigli, ma Wendy schivò l’attacco per poi dare un calcio al muso di Carnage dicendo “Arrenditi Carnage! Tu non puoi battermi!” “Ah sì piccola sgualdrina? Lo vedremo!”. Carnage allora saltò addosso alla ragazza prendendola di sorpresa: era stato molto veloce! Carnage con le proprie zanne morse la spalla di Wendy che lanciò un urlo di dolore. I suoi occhi si illuminarono in modo pericoloso, e sprigionò un onda d’urto che travolse Carnage i presenti. La potenza dell’onda, distrusse anche gran parte dei laboratori e alcuni macchinari. “Urgh… stupida… puttana…” disse Carnage rialzandosi. Vide che Wendy si teneva la spalla ferita, e che respirava a fatica, sia a causa della ferita e anche perché aveva sprigionato troppa energia. Una buona occasione per ucciderla. “Eh… hai fatto male… a sprigionare… tanta energia” rise Carnage alzandosi e tirando fuori gli artigli “Oggi credo proprio che mangerò carne di marionetta”. E si lanciò all’attacco. “Oh no! Wendy!” urlò Kevin. Anche quella volta, lui, Don e Manuel potevano sentire e vedere tutto grazie ai poteri di Wendy. E ora potevano vedere che quest’ultima era in grave difficoltà a causa di Carnage…. Non andava bene. Non andava affatto bene! “T-tranquillo Kevin” tentò di tranquillizzarlo Don “Wendy ce la farà.. ne sono sicuro.. ce la farà”. Kevin guardò dritto negli occhi l’amico e lanciò un sospiro preoccupato. Wendy poteva farcela! Aveva affrontato molte volte Carnage… e anche quella volta ne sarebbe di sicuro uscita vittoriosa… forse. Jurassic lanciò un raggio contro Thing facendolo sbattere contro un muro dei laboratori. Thing doveva ammetterlo: Jurassic era incredibilmente forte. Ogni suo attacco non aveva effetto contro di lui. “Che c’è? Sei stanco?” chiese Jurassic. Thing si rialzò e attaccò nuovamente Jurassic, tantando almeno di ferirlo con i suoi tentacoli. Nulla. Il Virus non si faceva nulla. Jurassic sorrise maligno, per poi prendere Thing per il collo e lanciarlo in aria. Gli diede vari pugni sulla schiena, poi gli prese un tentacolo e cominciò a sbatterlo da tutte le parti finchè non lo lasciò a terra, ansimante e stanco. Nel mentre Wendy schivava i morsi e le artigliate di Thing. Era stanca… la ferita e l’energia che prima aveva sprigionato, l’avevano indebolita. Un passo falso e di sicuro sarebbe morta. Quindi doveva fare attenzione. “Quando ti decidi a morire?!” sbraitò Carnage completamente furioso. Perché non riusciva a colpire Wendy?! Era ferita, priva di energie, un ottimo momento per eliminarla! Ma lei continuava a schivare i vari colpi, senza farsi colpire! Aveva davvero una gran fortuna! “Eh eh.. n-non è ancora giunta la mia ora Carnage” sorrise appena Wendy. Poi guardò Thing. Neanche lui era messo molto bene. Stava combattendo contro Jurassic, e quest’ultimo stava avendo la meglio contro Thing. Doveva teletrasportare tutti a casa di Don, in modo da mettersi al sicuro e riprendersi. Oramai Jurassic era riuscito a portare alla sua base gli ultimi due oggetti per la costruzione della sua arma. Wendy allora, allungo la propria mano non ferita e lanciò una sfera di energia contro Carnage che non riuscì nemmeno a schivare. “ARGH!” urlò il coniglio viola. La sfera nonostante avesse già preso Carnage, continuò ad avanzare, precisamente verso Jurassic. Quest’ultimo però notò la sfera e riuscì a schivarla prima che prendesse pure lui. La sfera andò a sbattere contro il muro che esplose insieme alla sfere. Carnage era sopravvissuto, ma era rimasto parecchio danneggiato. Wendy poi fece un balzo verso il suo gruppo che nel mentre avevano appena distrutto qualche altro Jurassic-Bot. Alexa invece prese Thing e lo portò in mezzo al suo gruppo, e dopo ciò Wendy creò una barriera intorno a lei e ai suoi amici. “NO! NON POSSONO FUGGIRE!!!” urlò Carnage. “Mi spiace Carny ma sarà per un'altra volta” sorrise Wendy per poi teletrasportare lei e i suoi amici a casa di Don. “DANNAZIONE!!! STAVAMO PER VINCERE!!!” sbraitò Darktrap dopo che lui, Carnage, i Jurassic-Bot e Jurassic tornarono nella loro base. “Tsk… non importa” disse Jurassic con assoluta tranquillità. “COME NON IMPORTA?! TENTERANNO DI FERMARCI QUANDO USEREMO IL CANNONE!!” disse Carnage. “Lo so… ma sarà proprio quando useremo il cannone che moriranno… nei loro ultimi momenti di vita capiranno di aver fallito” continuò Jurassic prendendo il cilindro contenente il liquido blu e la sfera rossa dentro il cannone. Era pronto! Finalmente la sua arma era pronta! Jurassic sorrise. La fine degli umani era ormai imminente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla