Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Giorgina_190330    10/08/2016    2 recensioni
"Perché sei sempre così scorbutico?" "Non posso parlarne, fa troppo male" e una lacrima scende dal suo viso. Distinto lo abbraccio e lui ricambia stringendomi più forte e affondando il viso nell'incavo del mio collo. Poi mi sussurra all'orecchio "Sei una piccola stronza, lo sai?" E mi lascia un leggero bacio sul naso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa lui va in camera sua e io mi faccio la doccia. Il getto d’acqua fredda mi aiuta a non pensare a quello che è successo, quindi vi sto più del necessario. Quando esco, mi avvolgo l’asciugamano intorno al corpo e faccio per uscire dal bagno, ma scivolo e mi faccio male di nuovo al piede. Lancio un urlo e Jorge spaventato arriva di corsa. Mi aiuta ad alzarmi, mi prende in braccio e mi appoggia sul letto. “Maledizione Martina.” urla spaventato sedendosi e appoggiando le mie gambe su di lui e iniziando a massaggiare la caviglia. “JORGE TI PREGO NON TOCCARLA FA TROPPO MALE!” grido io in preda al dolore. Lui prende il telefono e chiama il dottore che 10 minuti dopo è qui. “Che è successo?” domanda guardandomi. “Ero appena uscita dalla doccia quando sono scivolata.” spiego guardando Jorge. È arrabbiato e lo capisco dalle vene che pulsano sul suo collo. “Non ti conviene muoverti troppo viste le tue condizioni Martina. Per quanto riguarda il dolore, ti prescrivo un anti dolorifico.” dice il medico. Jorge lo ringrazia e lo accompagna di sotto. Quando torna, si siede sul letto e si mette le mani sul volto, appoggiando i gomiti sulle gambe. Si volta di scatto e mi abbraccia stringendomi forte a lui. Io sono un po’ imbarazzata perché sono messa nuda. Si alza e mi guarda. “È possibile che non posso lasciarti sola un minuto che ti fai male?” dice alterato. “Non è colpa mia Jorge. Pensi davvero che io avrei voluto farmi male e trovarmi in queste condizioni, con questo dolore al piede?” mi altero io. Lui non risponde e in questo momento non riesco a decifrare la sua espressione. Cerco di alzarmi per andarmene facendo attenzione all’asciugamano e al piede ma lui cerca di fermarmi. “Dove vuoi andare in queste condizioni?” domanda curioso. “Voglio andare di sotto” dico iniziando a camminare verso la porta. Quando sono vicino la porta, mi afferra il braccio e mi abbraccia facendomi affondare il viso nel suo petto muscoloso, alzo la testa e arrivo all’incavo del suo collo, sento il suo profumo. Lui mi fa appoggiare con le spalle all’armadio e mi alza il viso con un dito, le sue labbra  carnose sono vicinissime alle mie. Lui abbassa la testa e mi abbraccia più forte affondando per la terza volta il suo viso nell’incavo del mio collo.
Quando ci stacchiamo mi sento ancora più in imbarazzo di prima “Jorge non so se te ne sei accorto, ma dovrei cambiarmi.” Lui ride e dice: “Allora fallo, ti consiglio di metterti il pigiama perché è già tardi, comunque io rimango qui in caso avessi bisogno di aiuto.”  “Se proprio devi rimanere allora girati dall’altra parte grazie e non guardare.” “Come vuoi.” si gira con un sorrisetto malizioso stampato in volto. Riesco a mettermi, anche se faticosamente, la biancheria intima e la maglia del pigiama, ma ho qualche difficoltà con i pantaloni. Vorrei  chiedere a Jorge, che sta ancora girato ad aspettarmi, di aiutarmi ma me ne vergogno troppo. Alla fine, dopo aver rischiato di cadere dal letto, mi decido e lo chiamo: “Jorge non riesco a mettermi i pantaloni.” Lui scoppia a ridere e viene ad aiutarmi. Mentre cerca di sistemarmi i pantaloni io, ancora tutta rossa, penso a quello che potrebbe succedere in questa settimana che passerò da sola con Jorge se non riesco neanche a vestirmi.
 
*angolo autrice*
Buon pomeriggio. Possiamo dire che Martina è sfortunata…ma Jorge è davvero dolce. Vi diamo una notizia sulle coppie. Saranno: Jortini (tipo che non lo avevate capito), Ruggelaria, Dievica (anche se all’inizio Diego è innamorato di Martina), Falba e poi ci sono Fran e Mechi. Bene, speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto.  Nel prossimo capitolo succederanno delle cose….. Ci vediamo Venerdì con il prossimo capitolo.
M&A.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Giorgina_190330