Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    10/08/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Inuyasha ** È stato strano dormire senza Kagome, mi sono abituato ad averla tra le braccia. Oggi si parte per la vacanza e Kagome, come tutti del resto, è impaziente. Strano ma vero, Sesshomaru, è teso come una corda di violino, si avete sentito bene signore e signori, la statua di marmo, alias Sesshomaru è nervoso. Io e Kagome ci scambiamo un'occhiata, stranita e Ka-chan l'eroina, entra in azione. **Kagome ** "Sesshomaru? " non dá segno d'avermi sentita e gli poggio una mano sulla spalla. Si volta di scatto, come una molla, "K-kagome? C'è qualcosa che non va? " mi chiede. "Fratellone cos'hai? Sembra che ti devi fare un bagno con l'acido." esclamo ironica. "Ma che dici? " urla. "Solo la verità." ribatto io "Io con te ci parlo e ti racconto tante cose. Ora tocca a te. " gli dico. "E che cosa vorreste sapere di grazia? " domanda lui ironico, " Per esempio, vediamo, che cavolo hai fatto a mio fratello e dove l'hai messo?" gli dico divertita. "Sul serio, Sesshy, cos'hai? " chiedo " Come mi hai chiamato? " sussurra irritato, "No no! Non si risponde a una domanda con un'altra domanda. " rispondo picata. "Tzé! Tu non chiamarmi così! Comunque, il fatto è che.. ho paura... di prendere l'aereo. " dichiara rosso in volto. "Sai neanch'io l'ho mai preso e non ci avevo proprio pensato. Tranquillo, ci sono io con te! " affermo sicura. Sesshomaru mi guarda e sorride leggermente, il ché ha dell'incredibile, dato che Inuyasha mi ha detto, che non ha mai sorriso. " E va bene, piccola peste. " dice più tranquillo. Due ore dopo siamo in aeroporto e Sesshomaru è un po' meno sicuro. Non riesco a vedere il mio fratellone insicuro, così mi avvicino a lui e gli stringo la mano. Ottengo l'effetto sperato, cioè Sesshomaru che si rilassa. Appena saliti sull'aereo, sembra tutto tranquillo e si sente la voce del pilota, che ci chiede di allacciare le cinture e augura un buonviaggio. Io, Sesshomaru, Inuyasha e un'altra ragazzina, eravamo tutti vicini. "Come ti senti fratellone? " chiedo "Abbastanza bene. " dice tranquillo, menomale. "Ciao, io sono Kagome. Tu come ti chiami? " domando alla ragazzina vicino. "Piacere di conoscerti, io mi chiamo Ayame. " si presenta. Passiamo tutto il tempo a chiachierare e scopro che Ayame è per metà italiana e metà giapponese. Per fortuna Sesshomaru non ha passato tutto il tempo rigido, ma ha dormito come un ghiro. Inuyasha ha sonnecchiato un po' e poi ha preferito ascoltare della musica. Scendiamo dall'aereo e Ayame ci saluta e ci lascia il suo indirizzo, con la certezza che ci rivedremo. Mamma e papà hanno comprato una villetta, si trova in periferia ed è circondata dal verde della natura. Quando arriviamo sono circa le 18 e dopo aver sistemato le valigie, io e Inuyasha decidiamo di sistemarci in giardino. "Ka-chan è ufficiale! " comincia a dire "Cosa? " chiedo. Mi guarda con un sorriso da infarto "Sei un angelo." dice "Però mi devi fare una promessa. " continua " quale? " "Vedi di non volare via." dice ridendo e comincio a ridere anche io. "Domani al mare ci divertiremo. " dico "Già. Non vedo l'ora. Ma adesso a nanna ok? " chiede "Però tu dormi con me, o rimango qui." sorrido. "Come vuole lei principessa. " e così torniamo in casa e andiamo a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume