Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    11/08/2016    1 recensioni
Tom sopravvissuto a treasure island è tornato per un altro locale infestato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom dormì fino alle sei del pomeriggio, e venne svegliato da un rumore di voci al piano di sotto, voci molto arrabbiate,si vestì e scese e vide Lisa che urlava a un tipo vestito da militare con gli occhiali da sole e una strana pistola allacciata al fianco, i due stavano discutendo animatamente " Non sapete proprio accettare un rifiuto voi?"" Essendo un generale delle forze speciali di contenimento sovranatturale ( o SCP) credo di essere in grado di darle ordini"" Allora la pregherei" disse Lisa con voce dolce " DI ANDARE A DARE ORDINI FUORI DI QUI!!!" il tipo nonostante la pistola indietreggiò e poi vedendo la pesante padella che Lisa aveva afferrato dal tavolo, scappò a gambe levate, Lisa vide Tom e lo salutò poi si diresse verso il suo ufficio. Poche ore dopo Tom si incamminò verso il locale entrò e aspettò pazientemente ma nulla il telefono non suonava poi finalmente iniziò a squillare. 12:00 Tom sollevò la cornetta " Ciao congratulazioni per la tua prestazione di ieri oggi tuttavia... aspetta che fai ehi no quello mi serve stupida ( malvagia) scimmia... ehm dicevo ah si oggi si attiverà pinguino e candy2 la,sagoma di cartone nell'atrio,pinguino non so cosa faccia e la sagoma di cartone ancora meno, ma forse la tua guida lo dice è nel terzo cassetto della scrivania, ci sentiamo domani spero, ,a non ci conto ciao" Tom aprì il terzo cassetto dentro c'erano dei nachos ammuffiti nel secondo i pezzi del ventilatore e nel primo la guida " Il phone guy ha buona memoria vedo " disse Tom " guarda che ti sento" disse una voce proveniente dal telefono, Tom riattaccò meglio e si sedette a leggere i fascicoli. 1:00 Secondo le carte pinguino non faceva nulla di significante e la sagoma smontava le condutture permettendo agli altri di arrivare davanti all'ufficio subito, le ultime due pagine erano incollate tra di loro, assorto nella lettura il ragazzo non si accorse del piccolo pinguino che entrava e si infilava sotto la scrivania. Tom finì di leggere poi controllò blank, il robot stava in piedi e indicava il ragazzo sogghignando poi con uno scatto si mosse ma il ragazzo fu più veloce di lui e blank tornò a sedere, poi il ragazzo si accorse che il panello dove il vetro si era rialzato, ma lui non ricordava di averlo rialzato " Lo avrò fatto senza pensarci " si disse poi candy arrivò alla porta e lui la chiuse ma la porta si riaprì. 2:00 "Cosa?" Si disse Tom e chiuse di nuovo la porta, ma quella si rialzò immediatamente permettendo al gatto di entrare, il ragazzo li tirò la prima cosa a portata di mano, il telefonino che stava squilla do " pronto Tom sono Lisa tutto OK?" " MIAO" " mi fa piacere a presto" Tom restò a bocca aperta quando si ricordò del gatto e la lotta partì, Tom lanciò i nachos a candy, ma non erano molto efficaci, candy graffiò Tom era super efficace, Tom spinse fuori candy e chiuse la porta era super efficace e Tom guadagnò trenta punti esperienza e salì a livello 18 ma non si evolverà, comunque la porta si riaprì da sola rivelando la ( malvagia) scimmia che lo fissava poi Tom sentì una voce" Can i take your order?" E la porta si chiuse. 3:00 Tom finalmente vide quella peste di pinguino, aprì la porta trovandosi faccia a faccia con la ( malvagia) scimmia, la richiuse e aprì l'altra scaraventando fuori pinguino, poi aprì anche quell'altra e a questo punto iniziarono i rumori nell'atrio. La porta aveva ripreso a tremare ma ora c'erano tre lucchetti " uno per ogni notte" si disse Tom, sul muro vicino si erano formate varie crepe e pezzi di muro e polvere cadevano dal soffitto, la telecamera interna era fuoriuso, dopo un po il rumore cessò, e la porta smise di tremare, Tom guardò all'interno e vide una zampa giallognola e rotta allontanarsi a grande velocità, la porta era graffiata più del giorno prima e i cardini erano deformati, poi il ragazzo si accorse che il cartellone era sparito. 4:00 Lo ritrovò intento a staccare una ventola per Cindy da vero gentilgatto, il ragazzo pensò bene di uscire dall'ufficio di soppiatto per analizzare quella porta, arrivò nell'atrio e vide che i lucchetti erano nuovi, ma la porta avrebbe ceduto presto o lei o il muro, era pieno di crepe e la vernice era stinta, mentre fissava questo il pupazzo li spuntò dietro e li toccò una spalla, Tom si girò di scatto trovandosi davanti lui e la ( malvagia) scimmia " potevi guardarla di giorno deficiente ) disse il pupazzo depresso prima di scomparire, e Tom pensò che avesse ragione , dribblò la ( malvagia) scimmia e rientrò nell'ufficio dove tutto era tranquillo. 5:30 Passò una mezzora tranquilla piena di ( malvagie ) viste scimmiesche e altri animali e in più blank continuava a dare pugni al metallo deformandolo e facendo scendere l'energia del locale ( e le recensioni di esso su trivago) poi partì la consueta registrazione , candy era in piedi poi qualcosa di indefinito passò davanti alla telecamera e candy sparì, per poi riapparire davanti alla telecamera all'improvviso insieme a blank, Tom diede un ultima occhiata al luogo e giurò di aver visto qualcosa in un angolo della sala riparazioni, ma scattarono le sei. ANGOLO DI BOGA che cosa c'è dietro la porta? Che cosa ha visto Tom? Perché Lisa si è fumata il cervello? Contro che tipo saranno efficaci i nachos? La smetterò di scrivere ( malvagia) quando parlo di Chester? La risposta a questa e ad altre domande tra poco a five nights at candy's. Sto rigiocando pokemon rosso e quindi una scena con una lotta alla pokemon ci stava in più la fiction sarà molto più comica d'ora in poi detto questo recensite ( solo una persona recensisce grazie white pika girl) per segnalarmi errori critiche o per esprimere la vostra gioia nell'averla letta detto questo see ya :-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi